Falsi segnali, falsi sogni e veri pali

Status
Not open for further replies.
ahahah
te ci scherzi, quella ci stava provando seria, ed i segnali c'erano... me la trovo dietro di me, mi giro, saluta, mi parla ecc. poi alla cassa me la ritrovo, fa battute, sorride...mi chiede se vado li, se abito li vicino ecc.

quelli SONO segnali
segnali che sei da neuro

MEDICOOOOOOO
 
Illuminami sui segnali, maestro.
ma si capisce, la prima è che (sia np che già conosci oppure no) ti guardano spesso quando uscite in gruppo. poi si capisce anche dal modo in cui ti parla, non so come spiegarlo, ma si vede che non è che ti sta rivolgendo la parola solo per farti un favore. in qualche modo cercano di domandare se esci con qualcuna o sei fidanzato o robe del genere
il fatto che fanno domande etc magari è per educazione e conta poco come cosa.
ma poi perché ti incazzi mica l'ho capito
 
precisiamo che quando la np di turno ci fa una o più domande riguardante x argomento NON significa sempre che si tratta di segnali d'interesse, dipende dal contesto in cui ci si trova... un esempio:
l'anno scorso mentre ero in pausa dal lavoro mi mettevo in un tavolino per i cazzi miei a mangiare dei biscotti e una np notando che di corporatura sono atletico si incuriosì e mi chiese come facevo a mantenere un tipo di fisico nonostante mangiavo biscotti quasi ogni giorno, assieme ad altre domande irrilevanti, questo dimostra che non è sempre un segnale d'interesse nei nostri confronti
 
Last edited:
precisiamo che quando la np di turno ci fa una o più domande riguardante x argomento NON significa sempre che si tratta di segnali d'interesse, dipende dal contesto in cui ci si trova
si, infatti
di solito conta molto come guarda, se sorride, se arrossisce, se scherza e provoca, se sostiene a lungo il contatto visivo negli occhi... tipo 2-3 secondi almeno, se distoglie subito e non è timida NON gli piaci... se è timida se ti guarda negli occhi 2-3 secondi praticamente te la scopi... 😅
 
ma si capisce, la prima è che (sia np che già conosci oppure no) ti guardano spesso quando uscite in gruppo. poi si capisce anche dal modo in cui ti parla, non so come spiegarlo, ma si vede che non è che ti sta rivolgendo la parola solo per farti un favore. in qualche modo cercano di domandare se esci con qualcuna o sei fidanzato o robe del genere
il fatto che fanno domande etc magari è per educazione e conta poco come cosa.
ma poi perché ti incazzi mica l'ho capito
Non mi incazzo, ma fai lo splendido e dici che non sono segnali e poi scrivi tu stesso che i segnali non sai come spiegarli. Fossero facili da spiegare i segnali starebbero sul libro di franco e basterebbe seguirlo.
 
Non mi incazzo, ma fai lo splendido e dici che non sono segnali e poi scrivi tu stesso che i segnali non sai come spiegarli. Fossero facili da spiegare i segnali starebbero sul libro di franco e basterebbe seguirlo.
leggiti il mio post
in quel caso sono segnali evidenti, se invece risponde per educazione, evita di guardarti, è seria e non sorride ecc. allora non sono segnali
 
si, infatti
di solito conta molto come guarda, se sorride, se arrossisce, se scherza e provoca, se sostiene a lungo il contatto visivo negli occhi... tipo 2-3 secondi almeno, se distoglie subito e non è timida NON gli piaci... se è timida se ti guarda negli occhi 2-3 secondi praticamente te la scopi... 😅
Lo hai letto nel manuale delle giovani marmotte vergini? Perchè pare preso da li o dal diario delle superiori di una np.
 
ma vai a cagare, sei tu che non c'hai capito un cazzo
che non c'ho capito un cazzo sono il primo ad ammetterlo. Ma farmi raccontare le favolette da adolescenti come verità rivelata anche no. Fra 10 anni rileggendoti, ti accorgerai di quanto eri ancora giovane e ne avevi viste ancora poche per poter fare il maestro.
 
Gli unici segnali sono quando ti tocca dopo pochi minuti che vi conoscete. Nessuna garanzia per il futuro ma una buona base di partenza. Ma voi siate stoici e resistete. Nel momento in cui pensate che vi piace, lei se ne accorge e alza l'asticella e se non siete Chad è finita.
 
Riportiamo a galla questo thread, quali sono i VERI segnali?
dipende dalla tizia
se avete scambi di sguardi intensi e ripetuti, anche a distanza di metri ma ripetuti e sostenuti è chiaramente un segnale, intendo guardarsi negli occhi, per almeno 2-3 secondi o anche di più (più tempo è meglio è in teoria ma troppo tempo indica che non è timida...e di solito non è un bene)

altro segnale che si aggiunge agli sguardi e se mentre vi guardate sorride

se ti sorride spesso, anche senza motivo (pensa evidentemente a cose che la rendono allegra ecc. mentre ti guarda)

se ride alle tue battute ecc. anche quando non sono fantastiche

se ti tocca spesso, se cerca il contatto, in particolare le spalle, il braccio altezza bicipite, se siete seduti affianco o vicini e ti tocca la coscia, l'interno coscia pure (li è chiarissimo il segnale...), in alcuni casi toccano i capelli, se ti abbraccia stretto praticamente è cotta

se ti fa complimenti diretti

se cerca sempre di parlarti, anche di argomenti che a te non interessano e lei lo nota ma poi ne cerca altri... è chiarissimo pure quello, ti viene a cercare apposta insomma

se vuole uscire con te e ti propone di uscire, anche uscite stupide, tipo che deve comprare qualcosa e vuole che l'accompagni

se ti fa sedere sulle sue ginocchia (a me pure questo è capitato) o , molto peggio, se si siede lei su di te... quello è chiarissimo che si vuole mettere insieme e scopare, anche se alcune lo fanno apposta per provocare e poi negano

se ti difende, es. se qualcuno parla male di te e lei ti difende pubblicamente anche con te assente... pure quello può avere n motivi ma di solito ti vuole/desidera/ama

se divide del cibo con te o l'acqua, intendo dallo stesso piatto, panino, bottiglia ecc. è un grosso segnale, anche se è vero che in se bere dalla stessa bottiglia o borraccia non sempre implica qualche coinvolgimento ma lo fanno di solito se il ragazzo comunque gli piace...anzi lo chiedono proprio

questi sono tutti segnali importanti
 
Vomitorio molte delle cose che hai scritto non sono vere anzi sono da attribuirai alla profumiera di turno. Non creare false illusioni.
 
dipende dalla tizia
se avete scambi di sguardi intensi e ripetuti, anche a distanza di metri ma ripetuti e sostenuti è chiaramente un segnale, intendo guardarsi negli occhi, per almeno 2-3 secondi o anche di più (più tempo è meglio è in teoria ma troppo tempo indica che non è timida...e di solito non è un bene)

altro segnale che si aggiunge agli sguardi e se mentre vi guardate sorride

se ti sorride spesso, anche senza motivo (pensa evidentemente a cose che la rendono allegra ecc. mentre ti guarda)

se ride alle tue battute ecc. anche quando non sono fantastiche

se ti tocca spesso, se cerca il contatto, in particolare le spalle, il braccio altezza bicipite, se siete seduti affianco o vicini e ti tocca la coscia, l'interno coscia pure (li è chiarissimo il segnale...), in alcuni casi toccano i capelli, se ti abbraccia stretto praticamente è cotta

se ti fa complimenti diretti

se cerca sempre di parlarti, anche di argomenti che a te non interessano e lei lo nota ma poi ne cerca altri... è chiarissimo pure quello, ti viene a cercare apposta insomma

se vuole uscire con te e ti propone di uscire, anche uscite stupide, tipo che deve comprare qualcosa e vuole che l'accompagni

se ti fa sedere sulle sue ginocchia (a me pure questo è capitato) o , molto peggio, se si siede lei su di te... quello è chiarissimo che si vuole mettere insieme e scopare, anche se alcune lo fanno apposta per provocare e poi negano

se ti difende, es. se qualcuno parla male di te e lei ti difende pubblicamente anche con te assente... pure quello può avere n motivi ma di solito ti vuole/desidera/ama

se divide del cibo con te o l'acqua, intendo dallo stesso piatto, panino, bottiglia ecc. è un grosso segnale, anche se è vero che in se bere dalla stessa bottiglia o borraccia non sempre implica qualche coinvolgimento ma lo fanno di solito se il ragazzo comunque gli piace...anzi lo chiedono proprio

questi sono tutti segnali importanti
Grazie broski, da qui ho capito che alla fine la one itis me la sono giocata malissimo perché fa/faceva tutte queste cose qua.
Dopo anni che non l'ho più vista, e soprattutto dopo il mio glowup, l'ho beccata fuori e ci siamo scambiati sguardi intensi, sorrisi, complimenti e "toccate"... Solo che lei sta con un' altro ora, ma in fin dei conti va bene così.. ho imparato dai miei errori.
 
dipende dalla tizia
se avete scambi di sguardi intensi e ripetuti, anche a distanza di metri ma ripetuti e sostenuti è chiaramente un segnale, intendo guardarsi negli occhi, per almeno 2-3 secondi o anche di più (più tempo è meglio è in teoria ma troppo tempo indica che non è timida...e di solito non è un bene)

altro segnale che si aggiunge agli sguardi e se mentre vi guardate sorride

se ti sorride spesso, anche senza motivo (pensa evidentemente a cose che la rendono allegra ecc. mentre ti guarda)

se ride alle tue battute ecc. anche quando non sono fantastiche

se ti tocca spesso, se cerca il contatto, in particolare le spalle, il braccio altezza bicipite, se siete seduti affianco o vicini e ti tocca la coscia, l'interno coscia pure (li è chiarissimo il segnale...), in alcuni casi toccano i capelli, se ti abbraccia stretto praticamente è cotta

se ti fa complimenti diretti

se cerca sempre di parlarti, anche di argomenti che a te non interessano e lei lo nota ma poi ne cerca altri... è chiarissimo pure quello, ti viene a cercare apposta insomma

se vuole uscire con te e ti propone di uscire, anche uscite stupide, tipo che deve comprare qualcosa e vuole che l'accompagni

se ti fa sedere sulle sue ginocchia (a me pure questo è capitato) o , molto peggio, se si siede lei su di te... quello è chiarissimo che si vuole mettere insieme e scopare, anche se alcune lo fanno apposta per provocare e poi negano

se ti difende, es. se qualcuno parla male di te e lei ti difende pubblicamente anche con te assente... pure quello può avere n motivi ma di solito ti vuole/desidera/ama

se divide del cibo con te o l'acqua, intendo dallo stesso piatto, panino, bottiglia ecc. è un grosso segnale, anche se è vero che in se bere dalla stessa bottiglia o borraccia non sempre implica qualche coinvolgimento ma lo fanno di solito se il ragazzo comunque gli piace...anzi lo chiedono proprio

questi sono tutti segnali importanti
L'ennesimo papiro di segnali da adolescenti. Guarda che ad un certo punto smettono di fare le bambine che vogliono il lecca lecca.

Capisci un cazzo di seduzione femminile.
 
Boh, chi la chiamerebbe sfortuna. Io sbaglio sempre e solo una cosa, ma mi è istintiva. Macinare con la mente sulle possibilità dopo che le cose sono accadute. Lo faccio sempre, e mi dico pure di non farlo. Ma è come se fosse progettato in me creare castelli in aria sugli input ricevuti.
Sono convinto che se si prova ad azzeccare il futuro sulla base degli input il risultato non si manifesta mai, per un volere divino che il futuro deve essere imprevedibile. Indi io provandoci mi do sempre la zappa sui piedi perchè tanto è scritto nel mio destino e c'è altro che mi aspetta che io non posso ne prevedere ne controllare e che arriverà quando io non farò il castello in aria su di essa.
non e' niente di nuovo, ci sono gia' passato anche io sia sul discorso lavoro sia sul discorso figa, non sei te che sbagli a percepire gli input, sono gli stessi input che dopo un po' di tempo cessano proprio di esistere, l'esempio del lavoro e' semplicissimo, tu hai fatto il colloquio e' andato bene, praticamente ti avevano gia' assunto, MA dato che vivi in Italia fra i dipendenti dell'azienda si e' sparsa la voce che cercano un nuovo dipendente, hanno te come primo selezionato da assumenere a breve, ma tutti i dipendenti fanno passaparola fra i loro amici e familiari che cercano lavoro e trovano SICURAMENTE qualcuno disposto a lavorare al posto tuo, con le conoscenze che hanno acquisito in azienda fanno scavallare il raccomandato di turno sopra di te che ti fotte allegramente il lavoro... questo e' un pattern ricorrentissimo, lo stesso principio vale uguale per il discorso figa... sai quanti numeri di telefono ho preso nel periodo PUA? veramente tanti alcune sembravano molto interessate... dopo pochi giorni cadevano...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top