Falsi segnali, falsi sogni e veri pali

Status
Not open for further replies.
No, è una co quindi non ho mai voluto farci qualcosa altrimenti mi ci sarei avventato come un cinghiale , ogni tanto mi "diverto" un po' a stuzzicarla ma solo per vedere la sua reazione lo faccio come una sorta di esperimento, in realtà non è neanche brutta di faccia ma di fisico fa parecchio cagare.

Comunque da quello che ho notato con gli altri non ha questi comportamenti, anzi con un mio amico (un beta bruttino) ha il tipico comportamento di quando una np ti considera come un orsacchiotto gay senza cazzo.
Io ne ho conosciuta una identica cosi. Era una mia collega e il marito lavorava con noi. Lei era proprio cosi, ma avendola conosciuta bene, erano solo parole tra adulti che scherzano anche quelle con me. E' capitato di dormici in casa insieme in trasferta con lei e in stanze separate nessuno è saltato addosso a nessuno. Certo non lo fanno con quelli che non gli piacciono, ma ci sono donne che pur essendo sfacciate poi cmq non la danno a destra e manca come sembrerebbe.
 
S
Continuo ad avere percezioni sbagliate, con le donne e nelle occasioni della vita in cui si da per ricevere un feedback. Parlo del lavoro.
Mi hanno comunicato oggi di aver scelto un altro per la posizione di cui feci il colloquio 2 mesi fa.
Avevo le competenze e dopo il colloquio di persona, andato talmente bene, sono tornato a casa convinto che avessi davvero trovato la posizione giusta e che ero quello giusto pe loro. Avevano pure fatto battute che la selezione era gia finita dopo me. Oggi la notizia che settimana scorsa hanno scelto un altro.

Questo mi succede anche con le donne. Le conosco, mi sembra che vogliano me, fantastico con la mente e mi creo un piano, e poi scopro sempre che vogliono un altro. Sono stufo, abituato ma stufo.

Capita anche a voi di sbagliare il giudizio su quello che vi succede quando ci provate?
Stai parlando di "doppie facce" questo ti fa percepire la realtà in modo diverso da quella che è attualmente. Ti spiego meglio, conosci una ragazza, lei si rende disponibile e si crea una conversazione, vedi qualche tratto di sintonia tra di voi e credi che magari ci sia in futuro la possibilità di una conoscenza più approfondita, in realtà lei ha solo fatto la bella faccia, ti ha dato corda ma non aveva le stesse tue intenzioni. Questo vale per qualsiasi cosa nella vita, relazioni, amicizie, lavoro, tutto. Ci farai l'abitudine prima o poi. Io ad esempio adesso se conosco qualcuno, prima vedo il marcio che c'è in lui e poi il resto.
 
Io ne ho conosciuta una identica cosi. Era una mia collega e il marito lavorava con noi. Lei era proprio cosi, ma avendola conosciuta bene, erano solo parole tra adulti che scherzano anche quelle con me. E' capitato di dormici in casa insieme in trasferta con lei e in stanze separate nessuno è saltato addosso a nessuno. Certo non lo fanno con quelli che non gli piacciono, ma ci sono donne che pur essendo sfacciate poi cmq non la danno a destra e manca come sembrerebbe.
Ovvio che dipenda anche dal carattere, ci sono np che certe cose non le farebbero/direbbero nemmeno davanti a un 8, altre che sono molto più sfacciate non hanno timore a fare le maiale anche in presenza di altre persone.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top