Falsi segnali, falsi sogni e veri pali

Status
Not open for further replies.
Per quello che ne so i segnali di interesse possono assumere diverse forme. Quelli evidenti, ti cerca, ti scrive con frequenza sono segnali evidenti.
Poche lo fanno perchè l'interesse cosi indica una voglia di possesso che facilmente porta al sesso. Se sono cosi spudorate o hanno preso una cotta facile o sei il chad che gli fa sangue e boh, complimenti, sono spesso donne molto decise e sicure, rare.
Una donna può invece mostrare interesse anche in altri modi meno palesi e quindi più difficili da interpretare. In generale e se uno ci pensa è abbastanza plausibile conoscendo le donne. Vivono il loro aspetto da paranoici. Se una donna è interessata ad un uomo, vuole farsi vedere nel suo miglior stato. Quindi una donna conosciuta in un momento normale, puo mostrarsi imbarazzata quando la guardi e cercare di nascondersi se nota che lo osservi. Una altra cosa che ho notato è che sono molto attente a cio che fai.

un giorno ero a fare aperitivo con amici e amiche. Avevo di fronte una amica che secondo me è interessata.
Io ho l'abitudine di guardarmi attorno anche mentre parlo e mirare situazioni che si creano anche distanti.
Cmq ad un certo punto, ho lanciato uno sguardo ad una cameriera che stava a metri da lei. Il classico sguardo di uno che ha puntato qualcosa.
Parlo di istanti neanche secondi. Bene
Lei pochi secondi dopo si voltata e ha cercato cosa stavo puntando.

Le donne sono gelose.
Anche questi possono essere segnali di interesse, ma scatenare la gelosia di una donna è una arma a doppio taglio se poi non si conclude fretta.
 
L'ennesimo papiro di segnali da adolescenti. Guarda che ad un certo punto smettono di fare le bambine che vogliono il lecca lecca.

Capisci un cazzo di seduzione femminile.
hanno chiesto quali sono i segnali, sono quelli
poi, è evidente che li devi cogliere, è evidente che il lecca lecca glielo devi dare... ma una volta che sei al lecca lecca che glielo metti in mano o in bocca i segnali sono già superati, nel senso che hai la matematica certezza che ti vuole scopare e state per scopare...

per cui, smettila di fare il filosofo, il "santone" ecc. contesta quello che ho scritto nel merito, se ho indicato falsi segnali , ad esempio, o se quello che ho scritto è effettivamente vero, è quello che fanno quando vogliono uno ecc. ed aspettano che quello si faccia avanti, gli metta le mani sul culo, le baci, gli smolli il lecca lecca ecc. ecc. ma passa tutto da li, da quei segnali, non è che vedi una sull'autobus le prendi la mano e la metti sul cazzo...

genio
 
hanno chiesto quali sono i segnali, sono quelli
poi, è evidente che li devi cogliere, è evidente che il lecca lecca glielo devi dare... ma una volta che sei al lecca lecca che glielo metti in mano o in bocca i segnali sono già superati, nel senso che hai la matematica certezza che ti vuole scopare e state per scopare...

per cui, smettila di fare il filosofo, il "santone" ecc. contesta quello che ho scritto nel merito, se ho indicato falsi segnali , ad esempio, o se quello che ho scritto è effettivamente vero, è quello che fanno quando vogliono uno ecc. ed aspettano che quello si faccia avanti, gli metta le mani sul culo, le baci, gli smolli il lecca lecca ecc. ecc. ma passa tutto da li, da quei segnali, non è che vedi una sull'autobus le prendi la mano e la metti sul cazzo...

genio
ma lo vuoi capire che quando una donna cresce non si comporta più cosi?
Più nel merito di cosi, e ripeterti che stai parlando di segnali che pressoche solo le minorenni e le pantere da balera danno, non so che fare.
Capisco che hai una comprensione bassa dovuta alla scarsa soglia di attenzione innata nei bacati della tua generazione, ma non si puo stare a fare papiri di post per ripetere ai somari saccenti.
 
Continuo ad avere percezioni sbagliate, con le donne e nelle occasioni della vita in cui si da per ricevere un feedback. Parlo del lavoro.
Mi hanno comunicato oggi di aver scelto un altro per la posizione di cui feci il colloquio 2 mesi fa.
Avevo le competenze e dopo il colloquio di persona, andato talmente bene, sono tornato a casa convinto che avessi davvero trovato la posizione giusta e che ero quello giusto pe loro. Avevano pure fatto battute che la selezione era gia finita dopo me. Oggi la notizia che settimana scorsa hanno scelto un altro.

Questo mi succede anche con le donne. Le conosco, mi sembra che vogliano me, fantastico con la mente e mi creo un piano, e poi scopro sempre che vogliono un altro. Sono stufo, abituato ma stufo.

Capita anche a voi di sbagliare il giudizio su quello che vi succede quando ci provate?
Mi capita molto spesso, ma nel mio modo di pensare esiste uno schema, o non ho capito io o ho sbagliato qualcosa, il fatto è che vorrei avere una compagna, e ogni piccolo segnale è speranza, che poi viene sistematicamente delusa, ma non mi rattristo, si vede che doveva andare così, mi faccio sempre questo discorso, ma se io fossi una donna mi scoperei Severny o quell'altro che ha tali caratteristiche e bazzica lo stesso ambiente? Cerco di essere sempre altruista e mettermi nei panni degli altri, spesso non ci riesco a causa della delusione, ma a mente fredda il ragionamento è sempre lo stesso, una cosa se non dipende da me è giusto che vada così anche se non la capisco.
 
Boh, chi la chiamerebbe sfortuna. Io sbaglio sempre e solo una cosa, ma mi è istintiva. Macinare con la mente sulle possibilità dopo che le cose sono accadute. Lo faccio sempre, e mi dico pure di non farlo. Ma è come se fosse progettato in me creare castelli in aria sugli input ricevuti.
Sono convinto che se si prova ad azzeccare il futuro sulla base degli input il risultato non si manifesta mai, per un volere divino che il futuro deve essere imprevedibile. Indi io provandoci mi do sempre la zappa sui piedi perchè tanto è scritto nel mio destino e c'è altro che mi aspetta che io non posso ne prevedere ne controllare e che arriverà quando io non farò il castello in aria su di essa.
Questo mi sembra fatalismo autoassolutorio.
 
Il modo che usano con te non è quello che usano con gli altri. Imbarazzo quando il contatto era ravvicinato. Richiesta di un giudizio estetico o su qualcosa anche in presenza di altri uomini. Annuire e concordare con mie teorie pur se controverse e generiche.

Palo palo palo.
A me da poco è capitato una che per un paio di volte mi metteva la mano sulla coscia quando parlavamo, le ho scritto che mi faceva piacere vederla e speravo di rivederla presto, non ha risposto al messaggio, qualche ora dopo l'invio ho cancellato il suo numero, ora quando la vedo le chiedo come sta e le offro sempre il caffè, lei fa finta di niente e io pure, io ho teso la mano se lei non ha accettato va benissimo così, la vita va avanti.
 
Essendo MGTOW ai possibili segnali "d'interesse" da parte delle np rimango piuttosto indifferente, specialmente se la np in questione ha tipo un carattere di merda o altri dettagli che a me non piacciono
 
Questo mi sembra fatalismo autoassolutorio.
lo è magari. Mi ci sto facendo una vita sopra. Devo passare la vita a scoprire che in fondo è davvero cosi? Le cose arrivano quando devono arrivare e pensarci ti rende solo più vulnerabile all'arrivo del risultato bello o brutto che sia.
 
lo è magari. Mi ci sto facendo una vita sopra. Devo passare la vita a scoprire che in fondo è davvero cosi? Le cose arrivano quando devono arrivare e pensarci ti rende solo più vulnerabile all'arrivo del risultato bello o brutto che sia.
Eppure nel primo messaggio mi sembravi sulla strada giusta: pensare che capiti il meglio ma preparandosi al peggio, per non restare delusi e saper ripartire.
 
Eppure nel primo messaggio mi sembravi sulla strada giusta: pensare che capiti il meglio ma preparandosi al peggio, per non restare delusi e saper ripartire.
ho smesso di sperare. E' una roba troppo cristiana e sono nauseato del concetto di speranza.
 
A me da poco è capitato una che per un paio di volte mi metteva la mano sulla coscia quando parlavamo, le ho scritto che mi faceva piacere vederla e speravo di rivederla presto, non ha risposto al messaggio, qualche ora dopo l'invio ho cancellato il suo numero, ora quando la vedo le chiedo come sta e le offro sempre il caffè, lei fa finta di niente e io pure, io ho teso la mano se lei non ha accettato va benissimo così, la vita va avanti.
Hai sbagliato: le ho scritto che mi faceva piacere vederla e speravo di rivederla presto
 
Hanno ragione a dire che quelli che hai elencato molto probabilmente non sono segnali. Purtroppo la maggior parte degli uomini è solita fraintendere i comportamenti di certe np, e si fa abbindolare da uno sguardo casuale, un sorriso, un complimento, ecc...

Io dico che a parole è complicato spiegare cosa siano i segnali, semplicemente perché per esempio uno sguardo può essere fatto in un milione di modi diversi quindi è impossibile spiegare quale sia un segale e quale no, inoltre la maggior parte delle np sono delle profumiere attenction whore di sto cazzo, e si divertono a perculare sadicamente gli uomini lanciando finti segnali per egoboostarsi.

Io vi posso raccontare un mio caso in cui i segnali erano super palesi: brevemente questa np oltre ai vari complimenti che mi faceva, aveva dei comportamenti e diceva frasi veramente imbarazzanti (quando una np è cotta perde il controllo di ciò che dice), una volta era uscito il discorso che lei aveva giocato a baseball e allora le dico "ah quindi usavi la mazza" e lei risponde "eh peccato che non ho mai usato la tua", un'altra volta eravamo in gruppo con altri amici e mentre stavamo scherzando le metto le mani in faccia tipo per chiuderle la bocca e lei mi fa a bassa voce "si però le mani addosso me le devi mettere quando stiamo da soli", poi le solite cose che tipicamente confermano che piaci ad una, io che le dicevo cose sconce e la insultavo (lo facevo apposta per vedere la reazione) e lei che rideva imbarazzata (quando provi a dire certe cose ad una a cui non piaci se ti va bene ti risponde male sennò ti rischi di beccare uno schiaffo in faccia con annessi insulti sull'aspetto fisico, cesso, caso umano, faccia di merda).
 
Io vi posso raccontare un mio caso in cui i segnali erano super palesi: brevemente questa np oltre ai vari complimenti che mi faceva, aveva dei comportamenti e diceva frasi veramente imbarazzanti (quando una np è cotta perde il controllo di ciò che dice), una volta era uscito il discorso che lei aveva giocato a baseball e allora le dico "ah quindi usavi la mazza" e lei risponde "eh peccato che non ho mai usato la tua", un'altra volta eravamo in gruppo con altri amici e mentre stavamo scherzando le metto le mani in faccia tipo per chiuderle la bocca e lei mi fa a bassa voce "si però le mani addosso me le devi mettere quando stiamo da soli", poi le solite cose che tipicamente confermano che piaci ad una, io che le dicevo cose sconce e la insultavo (lo facevo apposta per vedere la reazione) e lei che rideva imbarazzata (quando provi a dire certe cose ad una a cui non piaci se ti va bene ti risponde male sennò ti rischi di beccare uno schiaffo in faccia con annessi insulti sull'aspetto fisico, cesso, caso umano, faccia di merda).
Te la sei chiavata? Perchè anche se palesi, hai mai provato a spingere sull'accelleratore? A me è capitato e per quanto ci fosse si un interesse, in realtà alcune np hanno questo modo di fare ma poi te la sudi come con una da conquistare da 0. Lo aveva solo con te questo modo di fare, oppure era un po nel personaggio?
 
No, è una co quindi non ho mai voluto farci qualcosa altrimenti mi ci sarei avventato come un cinghiale , ogni tanto mi "diverto" un po' a stuzzicarla ma solo per vedere la sua reazione lo faccio come una sorta di esperimento, in realtà non è neanche brutta di faccia ma di fisico fa parecchio cagare.

Comunque da quello che ho notato con gli altri non ha questi comportamenti, anzi con un mio amico (un beta bruttino) ha il tipico comportamento di quando una np ti considera come un orsacchiotto gay senza cazzo.
Te la sei chiavata? Perchè anche se palesi, hai mai provato a spingere sull'accelleratore? A me è capitato e per quanto ci fosse si un interesse, in realtà alcune np hanno questo modo di fare ma poi te la sudi come con una da conquistare da 0. Lo aveva solo con te questo modo di fare, oppure era un po nel personaggio?
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top