Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Guarda che comunque puó nascere un figlio brutto da due bellissimi in famiglia di belli, io ne sono la prova provata!!!!!!farei figli solo se fossi alto almeno 1,80 , senza genetica per aga e con almeno 7 di faccia. La partner dovrebbe essere looksmatch. Altrimenti si condanna il figlio a una vita di sofferenze.
Ben detto, Carissima Tesora Amata ed Adorata!!!!!...Non mi piace l'idea che un genitore debba rifarsi delle proprie frustrazioni coi successi o coi meriti del figlio, e vale pure per l'estetica.
Si ovvio ma a quel punto non dovresti fare figli in nessun caso. Purtroppo se capita è sfigaGuarda che comunque puó nascere un figlio brutto da due bellissimi in famiglia di belli, io ne sono la prova provata!!!!!!
Sì, vero. Comunque è cosí, meglio non fare figli in nessun caso. @celoduro Movimento Antinatalista! Benatar eccSi ovvio ma a quel punto non dovresti fare figli in nessun caso. Purtroppo se capita è sfiga
Io sono d'accordo con te comunque sull'antinatalismoSì, vero. Comunque è cosí, meglio non fare figli in nessun caso. @celoduro Movimento Antinatalista! Benatar ecc
Quindi riesci ad avere rapporti frequenti? Se sei incel, fare la vasectomia è inutilein questa società è meglio non nascere. Fin da piccolo ti obbligano stare con sconosciuti (babysitter, insegnanti) e ti impediscono di cacciare e quindi di svolgere l'attività più naturale per l'uomo e di alimentarti correttamente.
poi con le leggi che ci sono il mio patrimonio sarebbe a rischio, basta una stronza che non vuole stare più con me e si porta via casa, figlio e chiede pure il mantenimento.
Fare figli economicamente forse può andar bene per chi non ha nulla (che non ha niente da perdere) o chi ha tantissimo (che pure se perde qualche milione sempre ricco rimane).
Sto pensando di farmi proprio la vasectomia.
Guarda che comunque puó nascere un figlio brutto da due bellissimi in famiglia di belli, io ne sono la prova provata!!!!!!
Infatti , sono d'accordo, la mia teoria e' che da due quattro non puo' nascere un ottoIl problema non si pone perché se sei brutto andrai con una ancora più brutta e il figlio se non è almeno un 7 (domani sarà 8) non sarà considerato bello. Impossibile che tra due cessi nasca un chad.
Inoltre c'è un'alta possibilità che invece nasca bruttino, e lo condanneresti ad una vita peggiore della tua.
Di solito è una media con un fattore di imprevidibilità di +/-1Infatti , sono d'accordo, la mia teoria e' che da due quattro non puo' nascere un otto