Fare un figlio bello come rivincita

Non è eticamente accettabile, secondo me, voler supplire alle proprie frustrazioni attraverso l’uso strumentale di un’altra persona. Sono cose che spesso i genitori sono portati a fare, non rendendosi conto di coartare l’individualità e l’autonomia dei propri figli, crescendo persone altrettanto frustrate. Spesso si cerca di plasmare un figlio in base alle proprie aspettative e di realizzarci attraverso di lui, come se ci fosse data una seconda possibilità. Ma così non è: il figlio è una persona autonoma, che ha il diritto di scegliere la propria strada.

Inoltre un figlio bello, amato da un genitore soprattutto per la propria bellezza, perché la bellezza è ciò che soddisfa l’ego del genitore, che tipo di amore riceverebbe? Si sentirebbe amato per ciò che è o per come appare? Riuscirebbe a costruire una sana autostima? Quando invecchierà e perderà parte della sua bellezza come vivrà?

Seppur il figlio potesse prendere i geni superiori della madre, in quanto estetica, ed avere un'espressione maggioritaria di essi, ci sarebbe il problema che quelli del padre rimarrebbero latenti. Nelle generazioni successive attraverso il rimescolamento genetico potrebbero ricomparire quelli del nonno e condannare nuovamente la prole. Io preferirei evitare di far soffrire inutilmente vite che non hanno deciso di nascere.

farei figli solo se fossi alto almeno 1,80 , senza genetica per aga e con almeno 7 di faccia. La partner dovrebbe essere looksmatch. Altrimenti si condanna il figlio a una vita di sofferenze.
Guarda che comunque puó nascere un figlio brutto da due bellissimi in famiglia di belli, io ne sono la prova provata!!!!!!

in questa società è meglio non nascere. Fin da piccolo ti obbligano stare con sconosciuti (babysitter, insegnanti) e ti impediscono di cacciare e quindi di svolgere l'attività più naturale per l'uomo e di alimentarti correttamente.

poi con le leggi che ci sono il mio patrimonio sarebbe a rischio, basta una stronza che non vuole stare più con me e si porta via casa, figlio e chiede pure il mantenimento.

Fare figli economicamente forse può andar bene per chi non ha nulla (che non ha niente da perdere) o chi ha tantissimo (che pure se perde qualche milione sempre ricco rimane).

Sto pensando di farmi proprio la vasectomia.

in questa società è meglio non nascere. Fin da piccolo ti obbligano stare con sconosciuti (babysitter, insegnanti) e ti impediscono di cacciare e quindi di svolgere l'attività più naturale per l'uomo e di alimentarti correttamente.

poi con le leggi che ci sono il mio patrimonio sarebbe a rischio, basta una stronza che non vuole stare più con me e si porta via casa, figlio e chiede pure il mantenimento.

Fare figli economicamente forse può andar bene per chi non ha nulla (che non ha niente da perdere) o chi ha tantissimo (che pure se perde qualche milione sempre ricco rimane).

Sto pensando di farmi proprio la vasectomia.
Quindi riesci ad avere rapporti frequenti? Se sei incel, fare la vasectomia è inutile

Molto probabilmente io non avro' figli...sinceramente cmq non la vedrei come una rivincita, anzi sarebbe ancora piu' chiaro il motivo per cui si e' vissuto in una certa maniera piuttosto che in un' altra

Il problema non si pone perché se sei brutto andrai con una ancora più brutta e il figlio se non è almeno un 7 (domani sarà 8) non sarà considerato bello. Impossibile che tra due cessi nasca un chad.
Inoltre c'è un'alta possibilità che invece nasca bruttino, e lo condanneresti ad una vita peggiore della tua.

Il problema non si pone perché se sei brutto andrai con una ancora più brutta e il figlio se non è almeno un 7 (domani sarà 8) non sarà considerato bello. Impossibile che tra due cessi nasca un chad.
Inoltre c'è un'alta possibilità che invece nasca bruttino, e lo condanneresti ad una vita peggiore della tua.
Infatti , sono d'accordo, la mia teoria e' che da due quattro non puo' nascere un otto

Indietro