Farsi belli per uscire, quanto conta?

Re del mondo

Well-known member
Redpillato
Questa volta topic serio che punta ad accettare le vostre opinioni
Io esco poco, di norma una volta la settimana
L'abbigliamento estivo, a parte 6 magliette e due paia di pantaloncini, non è da soldi
La barba se me la faccio la sera prima, perché sono quadrato e sto meglio sbarbato, il giorno successivo ho già la barbetta sporca dei due giorni
I capelli sono un casino 9 volte su 10, il taglio è casuale e non vado assolutamente da un parrucchiere. Non devo andare a ballare e non ho la figa
Però oggettivamente mi chiedo quanti punti io arrivi a perdere conciato come uno appena uscito dalla giungla
 
Questa volta topic serio che punta ad accettare le vostre opinioni
Io esco poco, di norma una volta la settimana
L'abbigliamento estivo, a parte 6 magliette e due paia di pantaloncini, non è da soldi
La barba se me la faccio la sera prima, perché sono quadrato e sto meglio sbarbato, il giorno successivo ho già la barbetta sporca dei due giorni
I capelli sono un casino 9 volte su 10, il taglio è casuale e non vado assolutamente da un parrucchiere. Non devo andare a ballare e non ho la figa
Però oggettivamente mi chiedo quanti punti io arrivi a perdere conciato come uno appena uscito dalla giungla
Parecchio probabilmente
 
Non lo so, non esco per svago in posti tipo ristoranti ,locali ecc mi vesto decente per andare a escort, con pochi amici facciamo qualche serata l' anno ( s.silvestro, s.valentino, pasqua ) in casa di uno di noi che ha una bella taverna, essendo in casa vanno bene canotte rosa con foto di ananas
 
i capelli sono la fonte di maggior disagio
o li tengo lunghi sul serio (+21mm) e allora anche se hanno punte e pecche in ogni parte della calotta, sono comunque un taglio
oppure devi raderli ogni mattina, ed è un incubo
Anche io ho dei capelli che fanno abbastanza cagare, quando ho tempo /voglia metto la cera in polvere ma non so perché dopo poco fanno cagare ma in generale non ho proprio dei capelli top
Dovrei capire come migliorare spessore e qualità dei capelli magari apro un thread
 
Per me zero, niente, nada.
A meno che tu non sia un barbone ma normalmente curato, ad un uomo viene valutata solo la disposizione ossea in mm del cranio.
 

71aMXAsjuSS._AC_UF894,1000_QL80_FMwebp_.jpg
 
Conta un pò se uno è sul medio brutto, se tieni i capelli non tagliati da 2-3 mesi e non sei agato ti trovi un cespuglio in testa, idem la barba etc, questo non è che ti farà scopare ma aumenta un minimo le probabilità.
 
i capelli sono la fonte di maggior disagio
o li tengo lunghi sul serio (+21mm) e allora anche se hanno punte e pecche in ogni parte della calotta, sono comunque un taglio
oppure devi raderli ogni mattina, ed è un incubo

Io li tengo lunghi anche 3cm ma ho un tipo di capello crespo quindi fanno cagare esteticamente e per tenerli bene dovrei lasciare 20€ ogni settimana al barbiere.
Quando inizia il caldo li faccio corti tipo militare che fanno cagare però sono freschi
 
Io li tengo lunghi anche 3cm ma ho un tipo di capello crespo quindi fanno cagare esteticamente e per tenerli bene dovrei lasciare 20€ ogni settimana al barbiere.
Quando inizia il caldo li faccio corti tipo militare che fanno cagare però sono freschi

il taglio tipo militare dura otto secondi, ma comunque dopo per 1/2 settimane mantieni la linea del capello
io li faccio a macchinetta e se mi tengo alto, il fatto che si sparino da soli verso il cielo risulta parte del taglio
se li tengo corti tipo come li tiene Salvini, il giorno successivo sembro già uno che è stato buttato giù dal letto
 
Indietro
Top