Fatto successo in palestra

Status
Not open for further replies.
Una volta mentre ero in centro a Milano una NP coi tacchi mi cade davanti a me, io non l'ho aiutata a rialzarsi per evitare proprio accuse. Arrangiati e alzati da sola, la prossima volta imparate a diffondere il clima di terrore, o meglio di caccia al maniaco anche quando uno vuole essere gentile.
Sono tutte situazioni ,in cui non hai nulla da guadagnare ad aiutare una donna ,tanto non te la dà,anzi in eventuali casi(risse,leticate)ci si potrebbe pure rimettere anche fisicamente,denunce ecc...meglio aumentare il passo e levassi dai coglioni(almeno io fò cosi),bene hai fatto a girare i tacchi....
 
Sono tutte situazioni ,in cui non hai nulla da guadagnare ad aiutare una donna ,tanto non te la dà,anzi in eventuali casi(risse,leticate)ci si potrebbe pure rimettere anche fisicamente,denunce ecc...meglio aumentare il passo e levassi dai coglioni(almeno io fò cosi),bene hai fatto a girare i tacchi....
Ma infatti, metti caso che poco dietro c'era il fidanzato. Rischi magari un cazzotto a tradimento. Meglio farsi i cazzi propri
 
Io non lo farei perché sono rupofobico... l'unico problema è se mi cadesse una vecchia davanti... dovrei aiutarla per forza, altrimenti penserebbero tutti che sono una merda... già quando cadono gli spiccioli a qualche vecchia impedita cerco di far finta di niente, sperando che arrivi qualcun altro prima che chieda a me di tirarglieli su.
Io pure alle volte sono "costretto" ad aiutare altre persone, tipo ieri è capitato che un'anziana al supermercato sotto casa mi ha chiesto di prenderle l'alcol etilico, visto che non arrivava alla mensola, oppure qualche settimana fa mi capitò che una np mi chiese di timbrarle il biglietto dell'autobus perché io ero in piedi e lei seduta e per timbrarlo avrebbe dovuto far scendere un'altra persona. Ora, in queste circostanze non mi disturba aiutare perché sono favori di poco conto, ed è capitato pure a me che qualche np mi aiutasse. Il problema sorge quando si ha a che fare con np viziate che credono che tutto le sia dovuto solo perché sono donne. Poi certo: in certe situazioni è logico farsi i cazzi propri...
 
Sono tutte situazioni ,in cui non hai nulla da guadagnare ad aiutare una donna ,tanto non te la dà,anzi in eventuali casi(risse,leticate)ci si potrebbe pure rimettere anche fisicamente,denunce ecc...meglio aumentare il passo e levassi dai coglioni(almeno io fò cosi),bene hai fatto a girare i tacchi....
Infatti in situazioni in cui ragazzo e ragazza litigano il mio consiglio è di farsi sempre i cazzi propri...
 
Infatti in situazioni in cui ragazzo e ragazza litigano il mio consiglio è di farsi sempre i cazzi propri...
esatto. Mi ricordo un po' di tempo fa di una notizia di un cuck che si era messo in mezzo ad un litigio tra una NP ed il suo fidanzato malessere. Il cuck voleva fare l'erore e si era messo a discutere con il fidanzato prendendo pure le botte. Il cuck dopo essere stato riempito di botte dal chad si era pure beccato gli insulti dalla NP.

Se una donna viene menata, insultata, cornificata dal compagno sono cazzi suoi. È lei che ha scelto il chad malessere per queste feature. Ad intervenire non ci guadagni nulla.
 
Come già scritto, nella mia palestra le ragazze sono molto snob nei miei riguardi sebbene la frequenti piacevolmente da tempo.
Sarei piu' propenso a fare "il primo passo" se le circostanze fossero favorevoli, ma talvolta certe sensazioni mescolate a crude esperienze di rifiuto, mi mettono ragionevolmente in guardia dal provarci!
 
Ragazzi le palestrate sono le peggiori, hanno un ego smisurato e sono continuamente inondate da approcci. Evitate di provarci con qualsiasi donna
Penso anch'io... mi piacerebbe essere abbastanza spigliato per provarci al supermercato (o da qualunque altra parte in realtà)... magari non a quello dove vado di solito così non mi vedono tutti fallire.
 
Vado spesso in palestra ad allenarmi. L'altro giorno vedo una np molto carina che si allenava, molto per le sue e asociale. Mentre riposa, prendo coraggio e mi avvicino sorridendo e dicendo a lei "Ciao, come ti chiami?" e lei mi guarda già stranita ma mi dice il suo nome e basta. Sciolgo il ghiaccio chiedendo se studia o cosa fa di bello nella vita e come risposta ottengo "Scusa, mi sto allenando. Lasciami in pace". E umiliato mi allontano rispondendo "Ok scusa se ti ho disturbata" perchè sono una persona educata.

quanto ti valuti esteticamente?

perchè già il fatto che tu abbia voglia di andare in palestra significa che ancora non ti sei dato per vinto.. e a maggior ragione perchè hai tentato l'approccio con una delle tipologie di ragazze ancora più malate dell'estetica della norma, le "palestrate"
 
Ottimo style per la lombosciatalgia e andare agli infortuni,caricare meno,fare sempre lo squat al rack protetto con sbarre di sicurezza ....
In questo caso poteva anche lasciarlo cadere indietro il bilanciere che aveva sulla schiena e non sarebbe successo nulla. Misteri da NP.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top