favoritismo assurdo per le utentesse da parte degli admin

Il semplice fatto che il commento di una 17enne, vero o falso che sia, vi scateni una tempesta ormonale dimostra quanto gli utenti qui dentro siano in larga parte bluepillati.
Poser come Sathanael.
Gli utenti di sta fogna si scandalizzano per 2 parole pixellose su uno schermo, "oddio crudoooo", ma crudo cosa porca mad*****??? una mia esperienza tra le 200 vissute di BLACKPILL purissima, VERA, e li trovavano con 1 proiettile piantato in fronte dopo essere rimbalzato 16 volte in quella calotta cranica vuota del cazzo che si ritrovano

Io l'ho vista, la pazzoide mi bloccó senza motivo... è una 6.5/7-... eravamo in contatto su Instagram e parlammo a lungo, sapevamo tutto di noi vicendevolmente... sia nomi che cognomi...
Le avrei ciucciato volentieri la patanella/vulva, se non fosse stata arrogante e avesse avuto dai 22 anni in su... invece ne aveva 18-19...

Le avrei ciucciato volentieri la patanella/vulva, se non fosse stata arrogante e avesse avuto dai 22 anni in su... invece ne aveva 18-19...
Beh pero' eravate entrati in confidenza da come dici...poi all'improvviso e' impazzita?classica gente che si sente Dio, infatti gli dei dell'olimpo venivano raffigurati nei poemi Omerici come capricciosi, volubili e superficiali...mica scemo Omero

Indietro