Sei gelosaSappiamo quanto gelo possa essere insistente in pvt e molto spesso fuori luogo, ricordiamo che ha 17 anni sta reghezzina
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sei gelosaSappiamo quanto gelo possa essere insistente in pvt e molto spesso fuori luogo, ricordiamo che ha 17 anni sta reghezzina
In che senso "forum"???Niente tresche sul forum...
Lo era solo ai tempi di adolescenceIn che senso "forum"???
Non è un app di dating hardcore questa?![]()
Correggi caro...Ha 17 tutte le np sono da 6,5 voglio vederla a 30 che combina
Sì, ma era bella di viso, e aveva bel corpo...ma quale 6,5-7 lol… ha la cellulite e non ha manco 18 anni… finita… il suo pariestetico maschile in quelle condizioni stava già guardando le piante dalle radici più di 3 anni fa
Non si scrive "ha 17 tutte", ma "a 17, tutte.." ecc...Ha 17 tutte le np sono da 6,5 voglio vederla a 30 che combina
Bella e attraente...Sì, ma era bella di viso, e aveva bel corpo...
*"a 17, tutte..." ...Non si scrive "ha 17 tutte", ma "a 17, tutte.." ecc...
Sn tt belle e attraenti x teBella e attraente...
Bisogna insegnarglielo, bravo maestroNon si scrive "ha 17 tutte", ma "a 17, tutte.." ecc...
Eh non ho il tuo nick scriviloScrivimi un msg vediamo se è vero...
Veramente quasi nessuna... amore!Sn tt belle e attraenti x te
Non cercare di sminuire altre ragazze... tu hai già la tua dose di peni e vulve da ciucciare...Sn tt belle e attraenti x te
Ma va non mi scrivo cn nexCazzo tutti che vi scrivete con charlix io è da una vita che non la scrivo su tg lol
Non sai se vuoi sminuire altre ragazze o se vuoi ciucciare le loro vulve, o entrambe le cose... razza di bisessualona maialona dominante perversa ipersessuale top orgiastica promiscua libertina threesommante pansessuale...Sn tt belle e attraenti x te
Io le scrissi x farmi valutare e poi le chiesi di mostrarsi e stopCazzo tutti che vi scrivete con charlix io è da una vita che non la scrivo su tg lol
Ah le hai chiesto i nudini e bravoIo le scrissi x farmi valutare e poi le chiesi di mostrarsi e stop
Grazie amore… mio barbaro invasoreNon sai se vuoi sminuire altre ragazze o se vuoi ciucciare le loro vulve, o entrambe le cose... razza di bisessualona maialona dominante perversa ipersessuale top orgiastica promiscua libertina threesommante pansessuale...