Mi pare che Costacurta è pure cornuto.I panni sporchi si lavano in famiglia, il ragazzino deve capire che se fa una vita a coca e mignotte tutta la notte è perché è figlio della Colombari e di Costacurta. Se era figlio di mio padre domani mattina doveva svegliarsi alle 5 per andare in miniera col piccone e senza quella troia di Biancaneve a pulirgli casa.
Insomma, il figlio di viso è uguale al padre, spiccicato.Mi pare che Costacurta è pure cornuto.
Mi sa che allude alla fuitina che la Colombari ebbe ad un certo punto della loro relazione, d'altronde staranno insieme da 30 anni...Insomma, il figlio di viso è uguale al padre, spiccicato.
EsattamenteMi sa che allude alla fuitina che la Colombari ebbe ad un certo punto della loro relazione, d'altronde staranno insieme da 30 anni...
si come spendere i fantamiliardi che ha suo marito.Anche Martina Colombari ha i suoi grattacapi
Se fossi ricco ma mio figlio fosse un tossicodipendente con forti disturbi di personalità, non penso riuscirei a godermi i soldi.si come spendere i fantamiliardi che ha suo marito.
Ah non ne sapevo nienteMi sa che allude alla fuitina che la Colombari ebbe ad un certo punto della loro relazione, d'altronde staranno insieme da 30 anni...
CornalungaDa Costacurta a Cornacurta è un attimo...
ci arriva tranquillamente, la Parietti lo fa già anche se cade a pezzi.Figurati non riesce a fare meno di complimenti e zerbini pure a sta età.. secondo me arriverà fino ai 65anni a mettere foto in costume. Poi forse si calmerà
Se dai soldi facili fin da piccolo e gliele dai tutte vinte ,e non educhi al sacrificio che occorre per guadagnare i soldi,la fine è per tutti la stessa,che spendere 1000 euro in un giorno è normale ,ne vedo tanti in real e nei social di viziati,ma poi arriva x tutti il conto,perchè oltrechè non accontentarsi mai e cercare sempre di andare oltre con droghe ecc...si diventa pure dei fessi,e si viene raggirati ,perchè la vita facile non ti fa diventare scaltro...quelli nati con i soldi sono tutti drogatoni
Crudo ho visto prima.. ha tipo 64 anni e continua a mettere foto in costumeci arriva tranquillamente, la Parietti lo fa già anche se cade a pezzi.
Un'altra che lo farà fino a che crepa è la hunziker, quella si che me la farei anche avesse un anno in più di quelli che ha ora lol.