Figlio drogato insulta sua madre su Instagram

Status
Not open for further replies.

Don Vito

Well-known member
i-commenti-sotto-le-foto-di-martina-colombari.jpg
achille-costacurta-droga.jpg
le-foto-dei-soldi.jpg

I panni sporchi si lavano in famiglia, il ragazzino deve capire che se fa una vita a coca e mignotte tutta la notte è perché è figlio della Colombari e di Costacurta. Se era figlio di mio padre domani mattina doveva svegliarsi alle 5 per andare in miniera col piccone e senza quella troia di Biancaneve a pulirgli casa.

Che cartamoneta sarebbe quella. bolivar del Venezuela o dollari USA?

Per avere solo 19 anni ne ha già combinate parecchie, direi che pensare che i genitori maledicano il giorno del concepimento ha ragion d'essere e ci fornisce un ulteriore motivo valido per non avere figli di questi tempi. Lo strale alla madre però è una chicca difficilmente disapprovabile su questo forum. :)

I panni sporchi si lavano in famiglia, il ragazzino deve capire che se fa una vita a coca e mignotte tutta la notte è perché è figlio della Colombari e di Costacurta. Se era figlio di mio padre domani mattina doveva svegliarsi alle 5 per andare in miniera col piccone e senza quella troia di Biancaneve a pulirgli casa.
Mi pare che Costacurta è pure cornuto.

sua madre r veramente una figa per avere 50 anni comunque..
Figurati non riesce a fare meno di complimenti e zerbini pure a sta età.. secondo me arriverà fino ai 65anni a mettere foto in costume. Poi forse si calmerà

Figurati non riesce a fare meno di complimenti e zerbini pure a sta età.. secondo me arriverà fino ai 65anni a mettere foto in costume. Poi forse si calmerà
ci arriva tranquillamente, la Parietti lo fa già anche se cade a pezzi.
Un'altra che lo farà fino a che crepa è la hunziker, quella si che me la farei anche avesse un anno in più di quelli che ha ora lol.

quelli nati con i soldi sono tutti drogatoni
Se dai soldi facili fin da piccolo e gliele dai tutte vinte ,e non educhi al sacrificio che occorre per guadagnare i soldi,la fine è per tutti la stessa,che spendere 1000 euro in un giorno è normale ,ne vedo tanti in real e nei social di viziati,ma poi arriva x tutti il conto,perchè oltrechè non accontentarsi mai e cercare sempre di andare oltre con droghe ecc...si diventa pure dei fessi,e si viene raggirati ,perchè la vita facile non ti fa diventare scaltro...
Te guarda quello della fonderia di brescia ora all'ergastolo,aveva soldi a palate,suv 150K ,villa sul lago con piscina ,eppure ha ammazzato suo zio(cosi il processo ha stabilito)avrà mai pensato che in fondo era un signore vero,e cè gente che campa con 1500 euro e deve fare i turni la notte....
Comunque ognuno a quello che si merita,anche i genitori stessi,che fanno queste figure di merda nei social...masi vergogneranno ogni tanto,io al posto loro mi vergognerei ...altro che postare foto in costume x farsi mettere il pollice su.....che ridere....

ci arriva tranquillamente, la Parietti lo fa già anche se cade a pezzi.
Un'altra che lo farà fino a che crepa è la hunziker, quella si che me la farei anche avesse un anno in più di quelli che ha ora lol.
Crudo ho visto prima.. ha tipo 64 anni e continua a mettere foto in costume
Ho fatto una previsione abbastanza giusta. Magari a 65-70 smettono

E poi nei commenti diceva che ci godeva a far rosicare..

Status
Not open for further replies.
Back