Off Topic Film o serie tv preferite

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo
Ultimamente sono un po’ fissata con i film, me ne mangio almeno 2 al giorno se ho tempo anche 3.
Me ne consigliate qualcuno? Magari il vostro preferito e perché
Anche serie tv e serie anime sono ben accette, mi guardo tutto

Io personalmente amo alla follia i film di Tarantino. I miei preferiti sono the hateful eight e bastardi senza gloria. Mi piacciono molto i film di questo tipo, ultimamente mi sono guardata anche i magnifici 7 e interstellar e mi sono piaciuti molto.
zero hour columbine, 44 minutes north hollywood, rampage ,bushwick, tutti i film di purge, elephant, white rabbit,texas chainsaw massacre, non aprire quella porta, halloween , venerdi 13, platoon, full metal jacket, taxi driver, jarhead ,La lista di Schindler

Ultimamente sono un po’ fissata con i film, me ne mangio almeno 2 al giorno se ho tempo anche 3.
Me ne consigliate qualcuno? Magari il vostro preferito e perché
Anche serie tv e serie anime sono ben accette, mi guardo tutto

Io personalmente amo alla follia i film di Tarantino. I miei preferiti sono the hateful eight e bastardi senza gloria. Mi piacciono molto i film di questo tipo, ultimamente mi sono guardata anche i magnifici 7 e interstellar e mi sono piaciuti molto.
Di tarantino ti consiglio anche kill bill (1-2) e Django. Ho da poco scoperto che esiste un film dove recita (a lungo tempo) ed è anche nella regia, western. Si chiama "Dusk Till Dawn".

Il mio film preferito di quest'anno è "Linda Linda Linda", ho pianto da matti perché è veramente personale.
In generale sono fan di Lanthimos, i miei preferiti sono "La favorita", "Povere creature e "Dogtooth".
Serie preferite anime "FLCL" e "Bakemonogatari", AMOOO.
Dio mio non capirò mai come fa la gente a piacerli i film di quel cuck/femminista di tarantino, e il regista più sopravvalutato della storia

Incredibile erotico a cavallo tra '70 e '80 che rimane impresso più che altro per la notevole quantità di dialoghi sopra le righe, con protagonisti che dispensano perle di cinismo e maschilismo ineguagliabili; in mezzo al delirio, la confusa Lisa, interpretata dalla squisita Rocchi (a più riprese assomiglia a una giovane Bellucci). Lo squallore di ambienti e situazioni (ci sono pure orge psichedeliche con dettagli hard) sembra ricercato più che casuale e regala momenti di cinemabis irresistibili, anche grazie a una ost eccellente. Strano forte.

matrix,fight club,il cavaliere oscuro,star wars roba besica
Roba basica ma ho visto solo fight club, forse Matrix potrebbe interessarmi
Guardarsi 3 film al giorno é tipo il pre accascio totale che sta per arrivare lol, comunque anch'io ultimamente ci sto dando dentro, ora mi sto guardando la nuova stagione di Dexter troppo bella, bastardi senza gloria bellissimo comunque, mi sono sparato anche un po' di film di guerra ultimamente e devo dire che non sono poi così infelice nella mia attuale situazione...
infatti sto agli sgoccioli
Allora dovresti scaricare l'applicazione letterbox per salvare i film preferiti e dargli un voto. Puoi anche seguire gli amici e vedere i loro voti. Magari se qualcuno lo ha ci scambiamo i nickname, si potrebbe anche creare una sorta di Playlist del forum.

Di quelli che ho segnato lì, ho dato i voti più alti a questi (non in ordine):
Visualizza allegato 15905
Figo non ne sapevo niente, mi informo

zero hour columbine, 44 minutes north hollywood, rampage ,bushwick, tutti i film di purge, elephant, white rabbit,texas chainsaw massacre, non aprire quella porta, halloween , venerdi 13, platoon, full metal jacket, taxi driver, jarhead ,La lista di Schindler
Roba tranquilla insomma
Io ho visto e apprezzato molto "C'era una volta... ad Hollywood", di Tarantino. Con Leonardo DiCaprio e Johnny Depp. @Charlix
si è l’unico film di Tarantino che non ho visto, o meglio mezzo visto, non ho molti bei ricordi a riguardo ma proverò a rivedermelo
Dio mio non capirò mai come fa la gente a piacerli i film di quel cuck/femminista di tarantino, e il regista più sopravvalutato della storia
mado che rompi palle che sei dimmi un film che ti piace e basta con ste cagate

Roba tranquilla insomma

si è l’unico film di Tarantino che non ho visto, o meglio mezzo visto, non ho molti bei ricordi a riguardo ma proverò a rivedermelo

mado che rompi palle che sei dimmi un film che ti piace e basta con ste cagate
"Io speriamo che me la cavo" devi vederlo tesoro

Indietro