Mette sempre primi piani disgustosi di piedi delle attrici tanto per dirne una e mi sa di simp poi i suoi film sono sopravalutatissimi e con effetti speciali esagerati e scadenti, avrà fatto solo uno due film decentiPerché dici che è cuck?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mette sempre primi piani disgustosi di piedi delle attrici tanto per dirne una e mi sa di simp poi i suoi film sono sopravalutatissimi e con effetti speciali esagerati e scadenti, avrà fatto solo uno due film decentiPerché dici che è cuck?
Ci penso e poi ti dico però sarei proprio curioso di sapere perché vi piacciono così tanto i suoi film, alla fine lui stesso ha ammesso che si ispira ai film di serie B e Zmado che rompi palle che sei dimmi un film che ti piace e basta con ste cagate
Che Tarantino sia feticista dei piedi lo sanno anche i sassiMette sempre primi piani disgustosi di piedi delle attrici tanto per dirne una e mi sa di simp poi i suoi film sono sopravalutatissimi e con effetti speciali esagerati e scadenti, avrà fatto solo uno due film decenti
Sono d'accordo che è sopravvalutato. Però secondo me bastardi senza gloria merita. Poi ovviamente fa parte del sistema e deve sottostare alle logiche dell'egemonia giudaica. Quindi ovviamente I suoi film fanno propaganda in quel senso. Però vabbè tutta l'industria dell'intrattenimento è influenzata dalle lobby, se uno non vuole finanziarla deve smettere di vivere purtroppo.Mette sempre primi piani disgustosi di piedi delle attrici tanto per dirne una e mi sa di simp poi i suoi film sono sopravalutatissimi e con effetti speciali esagerati e scadenti, avrà fatto solo uno due film decenti
guardali e poi fai teRoba tranquilla insomma
si è l’unico film di Tarantino che non ho visto, o meglio mezzo visto, non ho molti bei ricordi a riguardo ma proverò a rivedermelo
mado che rompi palle che sei dimmi un film che ti piace e basta con ste cagate
Non si può negare che le iene e Pulp fiction abbiano ( all'epoca) dato uno schiaffo e cambiato e probabilmente creato un nuovo modo di vedere e intendere la violenza nei film ,un po' come il sesso la indica come condanna dell'uomo ,la mostra bene ma non la giudica le scene di violenza le filma come documentari dando agli spettatori la sentenza se i protagonisti sono eroi i cattiviSono d'accordo che è sopravvalutato. Però secondo me bastardi senza gloria merita. Poi ovviamente fa parte del sistema e deve sottostare alle logiche dell'egemonia giudaica. Quindi ovviamente I suoi film fanno propaganda in quel senso. Però vabbè tutta l'industria dell'intrattenimento è influenzata dalle lobby, se uno non vuole finanziarla deve smettere di vivere purtroppo.
li guardi in inglese? Perché ci sono i titoli in ingleseAllora dovresti scaricare l'applicazione letterbox per salvare i film preferiti e dargli un voto. Puoi anche seguire gli amici e vedere i loro voti. Magari se qualcuno lo ha ci scambiamo i nickname, si potrebbe anche creare una sorta di Playlist del forum.
Di quelli che ho segnato lì, ho dato i voti più alti a questi (non in ordine):
Visualizza allegato 15905
Credo di aver visto poche volte una lista di film di cui me ne piacciono così pochiFilm:
Silenti Hill 1-2, 1408, A Quiet Place, Get Out, The Wicker Man, Cube, Escape Room 1-2, Resident Evil, Io sono leggenda, Final Destination, Heretic, Noi, La casa, 28 giorni dopo ecc..
Serie:
Breaking Bad, Lost, Ozark, Peaky Blinders, Black Mirror, American Story Horror (le prime)
Ma daiii... sul serio?Credo di aver visto poche volte una lista di film di cui me ne piacciono così pochi![]()
Sarebbe?Muzzunna
È in inglese perché l'applicazione è impostata con quella lingua. Cmq non guardo film in inglese perché non riesco sinceramente. Troppo sbatti fermare quando non capisci una parola/frase/modo di dire e dover cercare che stanno dicendo. Quando e se avrò mai un livello di inglese tale che potrò seguire un film in inglese senza interruzione lo farò.li guardi in inglese? Perché ci sono i titoli in inglese
Bella app comunque, non la conoscevoPer questo letterbox è una figata. Un sacco di film che uno guarda li si dimentica. Meglio segnarseli
Solo horror, sei una fan?Film:
Silenti Hill 1-2, 1408, A Quiet Place, Get Out, The Wicker Man, Cube, Escape Room 1-2, Resident Evil, Io sono leggenda, Final Destination, Heretic, Noi, La casa, 28 giorni dopo ecc..
Serie:
Breaking Bad, Lost, Ozark, Peaky Blinders, Black Mirror, American Story Horror (le prime)
Ha rimediato con le serie…Breaking Bad e Lost sono la crème de la crèmeCredo di aver visto poche volte una lista di film di cui me ne piacciono così pochi![]()
Beh il rovescio della medaglia è che i film di Tarantino fungono da desensibilizzatori alla violenza. Un tipo di programmazione vantaggioso per chi finanzia guerre, stupro, traffico di droga ed essere umani. Un grande pubblico poco sensibile alla violenza fa comodo.Non si può negare che le iene e Pulp fiction abbiano ( all'epoca) dato uno schiaffo e cambiato e probabilmente creato un nuovo modo di vedere e intendere la violenza nei film ,un po' come il sesso la indica come condanna dell'uomo ,la mostra bene ma non la giudica le scene di violenza le filma come documentari dando agli spettatori la sentenza se i protagonisti sono eroi i cattivi