Off Topic Film o serie tv preferite

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo
Mette sempre primi piani disgustosi di piedi delle attrici tanto per dirne una e mi sa di simp poi i suoi film sono sopravalutatissimi e con effetti speciali esagerati e scadenti, avrà fatto solo uno due film decenti
Che Tarantino sia feticista dei piedi lo sanno anche i sassi

Mette sempre primi piani disgustosi di piedi delle attrici tanto per dirne una e mi sa di simp poi i suoi film sono sopravalutatissimi e con effetti speciali esagerati e scadenti, avrà fatto solo uno due film decenti
Sono d'accordo che è sopravvalutato. Però secondo me bastardi senza gloria merita. Poi ovviamente fa parte del sistema e deve sottostare alle logiche dell'egemonia giudaica. Quindi ovviamente I suoi film fanno propaganda in quel senso. Però vabbè tutta l'industria dell'intrattenimento è influenzata dalle lobby, se uno non vuole finanziarla deve smettere di vivere purtroppo.

Film:
Silenti Hill 1-2, 1408, A Quiet Place, Get Out, The Wicker Man, Cube, Escape Room 1-2, Resident Evil, Io sono leggenda, Final Destination, Heretic, Noi, La casa, 28 giorni dopo ecc..

Serie:
Breaking Bad, Lost, Ozark, Peaky Blinders, Black Mirror, American Story Horror (le prime)

Ne dico 5 per ogni categoria per non finire domani.

Film: Blade Runner, Dead Man, C’era una volta in America, Barry Lindon.
Serie: Breaking Bad, Black Mirror, The Office, Bojack Horseman, Prison Break

Sono d'accordo che è sopravvalutato. Però secondo me bastardi senza gloria merita. Poi ovviamente fa parte del sistema e deve sottostare alle logiche dell'egemonia giudaica. Quindi ovviamente I suoi film fanno propaganda in quel senso. Però vabbè tutta l'industria dell'intrattenimento è influenzata dalle lobby, se uno non vuole finanziarla deve smettere di vivere purtroppo.
Non si può negare che le iene e Pulp fiction abbiano ( all'epoca) dato uno schiaffo e cambiato e probabilmente creato un nuovo modo di vedere e intendere la violenza nei film ,un po' come il sesso la indica come condanna dell'uomo ,la mostra bene ma non la giudica le scene di violenza le filma come documentari dando agli spettatori la sentenza se i protagonisti sono eroi i cattivi

Muzzunna
Allora dovresti scaricare l'applicazione letterbox per salvare i film preferiti e dargli un voto. Puoi anche seguire gli amici e vedere i loro voti. Magari se qualcuno lo ha ci scambiamo i nickname, si potrebbe anche creare una sorta di Playlist del forum.

Di quelli che ho segnato lì, ho dato i voti più alti a questi (non in ordine):
Visualizza allegato 15905
li guardi in inglese? Perché ci sono i titoli in inglese

L'esercito delle 12 scimmie ,Gattaca ,essi vivono,Terminator 2,ritorno al futuro,Akira,strange days,la trilogia del dollaro.
Serie: the Wire ,b.bad,utopia .

Film:
Silenti Hill 1-2, 1408, A Quiet Place, Get Out, The Wicker Man, Cube, Escape Room 1-2, Resident Evil, Io sono leggenda, Final Destination, Heretic, Noi, La casa, 28 giorni dopo ecc..

Serie:
Breaking Bad, Lost, Ozark, Peaky Blinders, Black Mirror, American Story Horror (le prime)
Credo di aver visto poche volte una lista di film di cui me ne piacciono così pochi :LOL:

Sarebbe?
li guardi in inglese? Perché ci sono i titoli in inglese
È in inglese perché l'applicazione è impostata con quella lingua. Cmq non guardo film in inglese perché non riesco sinceramente. Troppo sbatti fermare quando non capisci una parola/frase/modo di dire e dover cercare che stanno dicendo. Quando e se avrò mai un livello di inglese tale che potrò seguire un film in inglese senza interruzione lo farò.

Io non riesco a guardare film o serie televisive perché fanno vedere gente che fa sesso o che ha storie d' amore, così mi prende la depressione con pensieri autodistruttivi, essendo già depresso di mio perché temo che con le ragazze sia finita. Da tanto tempo non guardo film e telefim, mi fa stare male guardarli.

Comunque il mio programma televisivo preferito fu un cartone animato: Ken il Guerriero.

Film:

Serie:
Solo horror, sei una fan?

Non si può negare che le iene e Pulp fiction abbiano ( all'epoca) dato uno schiaffo e cambiato e probabilmente creato un nuovo modo di vedere e intendere la violenza nei film ,un po' come il sesso la indica come condanna dell'uomo ,la mostra bene ma non la giudica le scene di violenza le filma come documentari dando agli spettatori la sentenza se i protagonisti sono eroi i cattivi
Beh il rovescio della medaglia è che i film di Tarantino fungono da desensibilizzatori alla violenza. Un tipo di programmazione vantaggioso per chi finanzia guerre, stupro, traffico di droga ed essere umani. Un grande pubblico poco sensibile alla violenza fa comodo.

Ultima modifica:
Indietro