Finalmente qualcuno dice la verità: il generale Roberto Vannacci

Il nemico del mio nemico (woke, nazifemministe, eccetera), è mio amico.
Diciamo che ipergamia e difficoltà a fare conoscenze non sono espressioni di ideologie per quanto demenziali, sono dei frutti avvelenati della società moderna nella sua accezione turbo-capitalista. Senza woke e femminismo stupido, comunque seguiti da minoranze della popolazione, rimangono cultura consumistica e società dell' immagine, per cui non cambia niente per gli incel.

Senza woke e femminismo stupido, comunque seguiti da minoranze della popolazione, rimangono cultura consumistica e società dell' immagine, per cui non cambia niente per gli incel.
Sicuramente senza queste due cose, rimane quello che hai detto, concordo. Peerò non sono così sicuro che non cambierebbe niente per gli Incel.
Non che la vita sarebbe opposta eh.. però ho la sensazione che alcune frustrazioni (tipo il fatto di aprire un qualsiasi social e venirsi additati come mostri privilegiati solo per il fatto di avere un cazzo tra le gambe) potrebbe esserci alleviate in una società senza woke e nazifem.
Ti ho fatto un esempio con i social ma potrei fartelo con altre cose...tipo anche alcune lezioni a stampo femmerdista che mi sono sorbito alle superiori.

mah una ogni 3 mesi mi sembra troppo poco effettivamente, significherebbe 4 donne ammazzate l'anno che e' impensabile cosi' poco su una popolazione da 60 milioni, ma comunque sia, il grafico mostra senza ogni dubbio un trend in discesa anche per le donne e una statistica che in europa e nel mondo e' una delle piu' basse in assoluto.
Il femminicidio in italia e' una cagata come gli stupri in regno unito, e' una cosa che non esiste pompata da giochetti con i numeri
Dall'inizio del 2026 laFionda ha valutato solo 3 reati di femminicidio secondo la nuova legge che dovrebbe definire senza interpretazioni il tipo di delitto.

Bisognerebbe valutare uno per uno perché ogni fonte spara cifre a cazzo. Io mi affido a quel sito perché conosco il modus operandi degli amministratori.

Dall'inizio del 2026 laFionda ha valutato solo 3 reati di femminicidio secondo la nuova legge che dovrebbe definire senza interpretazioni il tipo di delitto.

Bisognerebbe valutare uno per uno perché ogni fonte spara cifre a cazzo. Io mi affido a quel sito perché conosco il modus operandi degli amministratori.

Sì vero! Sono molto molto bravi.

Posso capire un po' di sdegno ma secondo me il lockdown in Italia è stato gestito benissimo, rispetto a tanti altri paesi.
Parliamo di una pandemia globale, il lockdown serio è durato relativamente poco, ci sembra un sacco di tempo ma non è stato così.
Potevi uscire di casa per le cose urgenti e non ti sparavano come in Cina, o in Russia, passato il momento critico, la gente che non voleva fare il vaccino poteva non farlo, potevano protestare hanno avuto tutti i diritti, dovevano solo farsi il tampone.
Per proteggere un minimo le persone, nel rispetto della quiete pubblica.
Si il green pass lo hanno gestito di merda e sono d'accordo, d'altronde in Italia i siti web non li sanno fare.
Quando è salito Draghi ci sono state le zone rosse, arancioni, e quelle erano cazzate.
Ad ogni modo se andiamo a vedere di altre parti ti sparavano nel culo se provavi a fiatare.
La pandemia in Italia è stata gestita benissimo.
La possibilità di non vaccinarsi è stata solo di facciata per salvare le apparenze. Nella realtà dei fatti senza green pass non potevi fare praticamente nulla.

Per me il lockdown non è stato affatto breve, in quanto ho un'attività per la quale pago affitto e utenze anche se sto chiuso.

Per non parlare poi di tutte le cazzate che hanno raccontato sui camion carichi di cadaveri, che poi anni dopo si sono rivelate solo propaganda.

Quesi quattro pagliacci hanno quasi distrutto l'economia mondiale per salvare quattro vecchi con già un piede nella fossa. Negli stati repubblicani americani non hanno fatto alcun lockdown e non c'è stata l'apocalisse annunciata.

La possibilità di non vaccinarsi è stata solo di facciata per salvare le apparenze. Nella realtà dei fatti senza green pass non potevi fare praticamente nulla.

Per me il lockdown non è stato affatto breve, in quanto ho un'attività per la quale pago affitto e utenze anche se sto chiuso.

Per non parlare poi di tutte le cazzate che hanno raccontato sui camion carichi di cadaveri, che poi anni dopo si sono rivelate solo propaganda.

Quesi quattro pagliacci hanno quasi distrutto l'economia mondiale per salvare quattro vecchi con già un piede nella fossa. Negli stati repubblicani americani non hanno fatto alcun lockdown e non c'è stata l'apocalisse annunciata.
Midispiace per le attività e hai assolutamente ragione, infatti una economica che se si ferma 2 settimane va in crisi è tenda, fallimento del capitalismo.
Per il resto non sono d'accordo sul fatto che è stato fatto per salvare quattro vecchi con un piede nella fossa, è morto il padre di una mia fidanzatina, morta tantissima gente, per fortuna non mi è successo nulla.
Ma era un virus tremendo non prendiamoci in giro

Indietro