a kChe si bagnano appena la vedono
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
a kChe si bagnano appena la vedono
ah vabbè quindi hanno scoperto l'acqua calda..... è da sempre risaputo che il bel faccino >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> altezzaun bel viso, devi essere bello
Lucciola sta intendendo è una compensazioneah vabbè quindi hanno scoperto l'acqua calda..... è da sempre risaputo che il bel faccino >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> altezza
eh appuntoah vabbè quindi hanno scoperto l'acqua calda..... è da sempre risaputo che il bel faccino >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> altezza
1,68/1,70mQual è quella altezza sotto il quale bisogna avere la faccia di Tom Cruise?
hai visto euphoriaa? è il personaggio che più mi rispecchiaogni tanto lurko velocemente e vedo più commenti blackpillati da parte delle ragazze che dei money copers
bene così!!!!
@benny il tuo avatar di euphoria un sogno..
@Charlix rientri tipo nella casistica dell'2% che accetta ragazzi molto bassi, difficilissimo da incontrare una che la pens come te..
@Lucciola cosa ne pensi dei blackpillati, ha ragion di esistere un'ossessione maschile all'estetica nel 2025 oppure è solo cope e sono dei pazzi?
Mi rivolgo a tutte le utentesse con l'ultima domanda
ciao come stai, hai provato gli occhiali con lenti azzurrine? Hai provato a tenere la barba almeno a 3/5mm?Ripeto la mia opinione ragazzi: io sono alto quasi 2 metri e in 33 anni di vita nessuna è rimasta attratta dalla mia altezza (tranne una ragazza russa durante i tempi dell'Università). Non penso che il "oh mamma quanto sei alto, rischi quasi di battere la testa nella porta" si possa considerare come un apprezzamento Lol
L'altezza è un qualcosa in più, questo senza ombra di dubbio ma conta davvero poco.
Poi sicuramente esistono anche le ragazze fissate con i ragazzi ma secondo me vale anche il contrario (magari sono più fissate quelle per i ragazzi alti rispetto a quelle per i ragazzi bassi).
A me una ragazza mi ha detto addirittura di andare a conoscere le ragazze che giocano a pallavolo e a basket perché sono troppo alto per le donne con altezza standard (non sto scherzando) XD
si ho visto le prime due stagioni, rispecchiano molto le dinamiche liceali quelle serie tv... ti piace Nate?hai visto euphoriaa? è il personaggio che più mi rispecchia
comunque secondo me le ossessioni sono quasi sempre sbagliate, quindi ha ragion di esistere sì ma non deve diventare qualcosa che ti fa pensare solo a quello, o che ti tiene tutto il giorno in ambienti blackpill
io amo nate è il tipo di ragazzo che purtroppo mi piacesi ho visto le prime due stagioni, rispecchiano molto le dinamiche liceali quelle serie tv... ti piace Nate?![]()
se hai visto anche 13 reason why, ti piace il protagonista? non ricordo il nomeio amo nate è il tipo di ragazzo che purtroppo mi piace![]()
lo vidi quando ero piccola, se intendi james sì mi piaceva tanto anche perchè ebbe un'evoluzione assurda come personaggiose hai visto anche 13 reason why, ti piace il protagonista? non ricordo il nome
perdonami , non ti ho mai visto...ma se con 1.95 ( metto un numero indicativo ) sei in questo stato , vuol dire che sei proprio brutto.Ripeto la mia opinione ragazzi: io sono alto quasi 2 metri e in 33 anni di vita nessuna è rimasta attratta dalla mia altezza (tranne una ragazza russa durante i tempi dell'Università). Non penso che il "oh mamma quanto sei alto, rischi quasi di battere la testa nella porta" si possa considerare come un apprezzamento Lol
L'altezza è un qualcosa in più, questo senza ombra di dubbio ma conta davvero poco.
Poi sicuramente esistono anche le ragazze fissate con i ragazzi ma secondo me vale anche il contrario (magari sono più fissate quelle per i ragazzi alti rispetto a quelle per i ragazzi bassi).
A me una ragazza mi ha detto addirittura di andare a conoscere le ragazze che giocano a pallavolo e a basket perché sono troppo alto per le donne con altezza standard (non sto scherzando) XD
Avevo messo qualche mese fa le mie foto: purtroppo non ho più i capelli nella parte frontale della testa e per mascherare questo problema mi sono sottoposto alla tricopigmentazione effetto rasato già da qualche anno. Ho un po' le orecchie a sventola e una zona occhi non tanto attraente. Il mio viso non sono il massimo.perdonami , non ti ho mai visto...ma se con 1.95 ( metto un numero indicativo ) sei in questo stato , vuol dire che sei proprio brutto.
le donne si bagnano per l'altezza ( ma non devi essere bruttissimo )