Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Menomale xke x gli incel le uniche possibilità sono Online e Bar (quelli tipo Disco intendo, Restaurant nemmeno tanto xke la ‘distanza’ tra i tavoli rende meno camuffabile la ‘goffagine’), x i mentacel invece forse potrebbe andare bene Church (anzi forse x un mentacel Church è l’unica possibilità), tutti gli altri luoghi sono off limit per un incel
Eeehhhhh ammetto di aver fatto parte di questa cosa
Incel over 6,5Menomale xke x gli incel le uniche possibilità sono Online e Bar (quelli tipo Disco intendo, Restaurant nemmeno tanto xke la ‘distanza’ tra i tavoli rende meno camuffabile la ‘goffagine’), x i mentacel invece forse potrebbe andare bene Church (anzi forse x un mentacel Church è l’unica possibilità), tutti gli altri luoghi sono off limit per un incel
Sì ma calcolando che x la maggior parte degli incel il problema è l’essere ‘goffi’ devono giocarsela ove si può mascherare il più possibile la ‘goffagine’ (online e/o in un bar affollato è più facile da mascherare, nel secondo caso si potrebbe pensare con ‘è ubriaco’ ed in questo caso nessun problema poiché le donne non disprezzano gli ubriachi nelle discoteche ma disprezzano gli ‘imbranati’ lucidi).Incel over 6,5
io non lo avrò mai.Instagram è fondamentale
Forse per gli over 40, ma per gli under la competizione é altissimaSì ma calcolando che x la maggior parte degli incel il problema è l’essere ‘goffi’ devono giocarsela ove si può mascherare il più possibile la ‘goffagine’ (online e/o in un bar affollato è più facile da mascherare, nel secondo caso si potrebbe pensare con ‘è ubriaco’ ed in questo caso nessun problema poiché le donne non disprezzano gli ubriachi nelle discoteche ma disprezzano gli ‘imbranati’ lucidi).
Inoltre gran parte degli incel se solo avessero un minimo di ‘gusto’ nel scegliere il proprio look arriverebbe tranquillamente al 6,5: problema è che l’incel solitamente sceglie i capi da acquistare con la stessa velocità con cui farebbe Tommy Wood (ma a lui sta bene tutto, un incel dovrebbe stare ore e ore al centro commerciale x trovare una t-shirt che gli stia bene) e sceglie il look sempre come farebbe lui (pensando se Tommy Wood non si fa le lampade e non ha tatuaggi non servono, ma un conto è essere alti e capelloni bianchissimi senza tatuaggi, un altro conto è essere bassi e pelati con lo stesso colorito)
Ma io sto facendo un paragone tra le varie opzioni dove mettersi in gioco, in discoteca può capitare quella che sta facendo a gara con le amiche a chi bacia più ragazzi nella stessa serata e bacia la gente senza quasi nemmeno guardarla in faccia, nei social può capitare quella magari annoiata che accetta di uscire anke con uno che non la attira e magari lo bacia pure o anche oltre e poi lo ghosta subito dopo (fidati che sono cose che capitano eccome!).Forse per gli over 40, ma per gli under la competizione é altissima
Anch'io ho visto un dato analago con l'online che occupava il 50%+1
Si ma qua non stanno parlando dell'Italia
E fondamentale per voi bellocci mdf col qi di un pannolino cagato e che non pensano ad altro che scopare np diverse ogni giornoInstagram è fondamentale
Quanti anni hai? Io a 33 anni non ho più amici con cui uscire. Sono tutti fidanzati e non hanno voglia di fare nulla, al massimo mi invitano ad andare al ristorante come dei vecchi di merda.Si ma qua non stanno parlando dell'Italia
In italia ci si conosce di più tra amici in comune
E le np a meno che non sei un belloccio non ti calcolano neanche sui social
Ho quasi la tua età, boh io conosco pochissimi fidanzatiQuanti anni hai? Io a 33 anni non ho più amici con cui uscire. Sono tutti fidanzati e non hanno voglia di fare nulla, al massimo mi invitano ad andare al ristorante come dei vecchi di merda