Finita per gli Instagramcel

finita per chi non ha Instagram

Visualizza allegato 18826
Menomale xke x gli incel le uniche possibilità sono Online e Bar (quelli tipo Disco intendo, Restaurant nemmeno tanto xke la ‘distanza’ tra i tavoli rende meno camuffabile la ‘goffagine’), x i mentacel invece forse potrebbe andare bene Church (anzi forse x un mentacel Church è l’unica possibilità), tutti gli altri luoghi sono off limit per un incel

Menomale xke x gli incel le uniche possibilità sono Online e Bar (quelli tipo Disco intendo, Restaurant nemmeno tanto xke la ‘distanza’ tra i tavoli rende meno camuffabile la ‘goffagine’), x i mentacel invece forse potrebbe andare bene Church (anzi forse x un mentacel Church è l’unica possibilità), tutti gli altri luoghi sono off limit per un incel
Incel over 6,5

crudo mi sarei dovuto fare un instagram.. recentemente ho contattato una merda di una mia ex mi ha detto "tu vivi nell anonimato"
sempre lei che l ultima foto risale a due anni fa e non mette manco una storia..

sono stanco capo..
con la ragazza giusta veniva tutto in automatico.. mi ricordo che la figa della mia classe faceva sempre foto a tutti anche se a me scocciava.. poveretta quella tizia.. era un po ritardata ma in senso buono era ingenua ma era anche bella.. e pure vergine e borghese. sogno vero

Incel over 6,5
Sì ma calcolando che x la maggior parte degli incel il problema è l’essere ‘goffi’ devono giocarsela ove si può mascherare il più possibile la ‘goffagine’ (online e/o in un bar affollato è più facile da mascherare, nel secondo caso si potrebbe pensare con ‘è ubriaco’ ed in questo caso nessun problema poiché le donne non disprezzano gli ubriachi nelle discoteche ma disprezzano gli ‘imbranati’ lucidi).

Inoltre gran parte degli incel se solo avessero un minimo di ‘gusto’ nel scegliere il proprio look arriverebbe tranquillamente al 6,5: problema è che l’incel solitamente sceglie i capi da acquistare con la stessa velocità con cui farebbe Tommy Wood (ma a lui sta bene tutto, un incel dovrebbe stare ore e ore al centro commerciale x trovare una t-shirt che gli stia bene) e sceglie il look sempre come farebbe lui (pensando se Tommy Wood non si fa le lampade e non ha tatuaggi non servono, ma un conto è essere alti e capelloni bianchissimi senza tatuaggi, un altro conto è essere bassi e pelati con lo stesso colorito)

Sì ma calcolando che x la maggior parte degli incel il problema è l’essere ‘goffi’ devono giocarsela ove si può mascherare il più possibile la ‘goffagine’ (online e/o in un bar affollato è più facile da mascherare, nel secondo caso si potrebbe pensare con ‘è ubriaco’ ed in questo caso nessun problema poiché le donne non disprezzano gli ubriachi nelle discoteche ma disprezzano gli ‘imbranati’ lucidi).

Inoltre gran parte degli incel se solo avessero un minimo di ‘gusto’ nel scegliere il proprio look arriverebbe tranquillamente al 6,5: problema è che l’incel solitamente sceglie i capi da acquistare con la stessa velocità con cui farebbe Tommy Wood (ma a lui sta bene tutto, un incel dovrebbe stare ore e ore al centro commerciale x trovare una t-shirt che gli stia bene) e sceglie il look sempre come farebbe lui (pensando se Tommy Wood non si fa le lampade e non ha tatuaggi non servono, ma un conto è essere alti e capelloni bianchissimi senza tatuaggi, un altro conto è essere bassi e pelati con lo stesso colorito)
Forse per gli over 40, ma per gli under la competizione é altissima

Forse per gli over 40, ma per gli under la competizione é altissima
Ma io sto facendo un paragone tra le varie opzioni dove mettersi in gioco, in discoteca può capitare quella che sta facendo a gara con le amiche a chi bacia più ragazzi nella stessa serata e bacia la gente senza quasi nemmeno guardarla in faccia, nei social può capitare quella magari annoiata che accetta di uscire anke con uno che non la attira e magari lo bacia pure o anche oltre e poi lo ghosta subito dopo (fidati che sono cose che capitano eccome!).

Nelle altre situazioni invece ho detto che sono off limit per gli incel, poiché in genere l’incel è colui che viene deriso umiliato preso in giro dal gruppo (quindi non diventa più un brutto qualunque, ma diventa il vero e proprio ‘personaggio’ del gruppo).

Riguardo gli over 40 in realtà le cose si complicano, in primis perché se uno era già brutto si aggiungono rughe borse occhi occhiaie che su un bello rendono il volto ‘maturo’ ma su un brutto lo rendono ancora più brutto (poiché spesso i brutti hanno volti infantili, quindi più che ‘maturo’ il viso sembra quello di un bambino con le rughe) e sono correggibili solo con la chirurgia (e non tutti hanno voglia tempo e soldi x farla).
Inoltre quando si è over 40 non trovi più le ragazzine che giocano facendo a gara sul numero di baci (o oltre), ma cominciano a guardare che lavoro fai quanto guadagni che patrimonio hai (e non ti credere che sia facile diventare ricchi a questa età)

Si ma qua non stanno parlando dell'Italia
In italia ci si conosce di più tra amici in comune
E le np a meno che non sei un belloccio non ti calcolano neanche sui social
Quanti anni hai? Io a 33 anni non ho più amici con cui uscire. Sono tutti fidanzati e non hanno voglia di fare nulla, al massimo mi invitano ad andare al ristorante come dei vecchi di merda.

Per questo Instagram potrebbe essermi utile, ma comunque mi fa troppo schifo, non ce la faccio a usarlo.

Indietro