Blackpill Finita per me.

Per verità assolute e disperate
Ma la verità verrà facilmente a galla. Immaginati che si vada in albergo, ci si spogli ...
Se siete già nudi a letto non è un problema. Ad ogni modo anche a me una tizia mi disse "mi sembravi più alto" ma ormai il mio pene in bocca se l'era messa. Io sono per looksmax estremo (possibilimente non chirurgico) ma on attenzione a tutti i dettagli che madre natura non ci ha dato naturalmente. Sono molto favorevole alla scarpa con rialzo.

Cosa puoi fare quando anche le peggio sgorbie ti rifiutano brutalmente?
Andare a troie

Senza LTR è finita. Puoi avere tutti gli hobby autistici che vuoi. Io avevo videogiochi, anime e libri, non riesco più a godermi queste cose per colpa della depre. Acquari, piante, arredamento, stessa roba, solo una fatica.
Stai idealizzando quello che non hai, che per te diventa l'unica condizione per una esistenza perfetta

Sei stato sfortunato con la genetica, non hai colpe per questo, inutile continuare a sbattere la testa contro un muro

Non pensare alla figa (free) e inizia a vivere

Quanti anni hai?

Ti capisco, io è da un pò che cerco di smettere di bere, come dicevo in un'altra discussione con oggi sono a 8. Purtroppo non so quanto resisterò, anche perché tra poco e halloween e vedrò le storie delle persone che si divertono in giro, inverno 2023 - metà 2025 bevevo TUTTI i giorni, specie super alcolici e soprattutto il week end

Lei non ha lasciato Ceppa Secca, ha lasciato il mio vero io dopo che ho dato tutto. Per uno alto
Mi dispiace molto, ma se la vedi così forse stai ancora peggio. Se ti avesse lasciato per uno della tua altezza o più basso cosa sarebbe cambiato? Ti avrebbe lasciato comunque e immagino che tu avresti sofferto allo stesso modo.

Brutale. Io sono normocesso ma mai scambierei la mia altezza da normaloide per una bella faccia... vedere tutti dal basso verso l'alto è sempre un segno di sottomissione. Ho un amico "alto" 173 lo prendono in giro costantemente, sinceramente non riesco ad immaginare una persona adulta così bassa.
Tira avanti fin quando non vai totalmente di matto e spera che sia un processo "invisibile" del quale non ti accorgi quando lo diventi.
Ho un conoscente che all'epoca era un bullo che aveva tutte tipe attorno, poi per un tradimento luì andò a ballare e all'alcol mischiò dei farmaci. Non si è più ripreso, è del tutto ritardato, ride come un ebete mentre la sua ex compagna è andata avanti ora è anche sposata e con figli

Che brutale questo 3d, mi ricorda che se pure avessi fatto scelte di carriera diverse e ora fossi un medico o cose simili, come rimpiango di non avere fatto, avrei comunque rischiato di impazzire per l'incellitudine. Tu hai tutto quello che vorrei io che ora sono mezzo neet (casa pagata, macchina, lavoro decente) eppure non stai bene neanche te.

Sono orrende quelle carpe rialzate...ridicoli

Anche tu sei un po' orrendo, povero e ignorante. Le scarpe rialzate di qualità sono sicuramente più belle delle sneakers vecchie che usi tu.
RIPETO: Provate le Guido Maggi, spingetevi a un rialzo anche di 6 cm, è completamente impossibile da notarsi dall'esterno.

Questo è un pensiero che condivido: il fraudare si smaschera presto: altezza, parrucca, corpo rasato, donne ipertruccat... Ah no, loro fraudano come stile di vita e noi maschi cuck lo consideriamo "essere femminili"
Contava solo farsi i maschi con vestitino, tacchi e parrucca. Ormai tanti maschi vanno a travestiti. Finita

Anche tu sei un po' orrendo, povero e ignorante. Le scarpe rialzate di qualità sono sicuramente più belle delle sneakers vecchie che usi tu.
RIPETO: Provate le Guido Maggi, spingetevi a un rialzo anche di 6 cm, è completamente impossibile da notarsi dall'esterno.
Io uso sempre scarpe buone con tacco da uomo che alzano circa 3cm

Se siete già nudi a letto non è un problema. Ad ogni modo anche a me una tizia mi disse "mi sembravi più alto" ma ormai il mio pene in bocca se l'era messa. Io sono per looksmax estremo (possibilimente non chirurgico) ma on attenzione a tutti i dettagli che madre natura non ci ha dato naturalmente. Sono molto favorevole alla scarpa con rialzo.
Io voglio fare allungamento arti se riesco, sono solo 174-175 cm

Io voglio fare allungamento arti se riesco, sono solo 174-175 cm

Sconsigliato, l'unico rimedio che consiglio è quello della scarpa rialzante, purché di altissimo livello (in pratica Guido Maggi o simili). Hai per altro già un altezza decente, come la mia: arrivi ai fatidici 180cm con un rialzo di soli 5/6cm, pertanto se vuoi "esagerare" con 7cm di rialzo li superi pure. Ci sono anche dei sandali estivi che offrono tale rialzo in modo discreto, pertanto puoi essere sempre al top.

Cordialmente

Sconsigliato, l'unico rimedio che consiglio è quello della scarpa rialzante, purché di altissimo livello (in pratica Guido Maggi o simili). Hai per altro già un altezza decente, come la mia: arrivi ai fatidici 180cm con un rialzo di soli 5/6cm, pertanto se vuoi "esagerare" con 7cm di rialzo li superi pure. Ci sono anche dei sandali estivi che offrono tale rialzo in modo discreto, pertanto puoi essere sempre al top.

Cordialmente
Bello poi quando le sfili dentro casa e diventi 10cm più basso...

Bello poi quando le sfili dentro casa e diventi 10cm più basso...

Se il rialzo è di 5cm, è difficile che sarai 10cm più basso. Inoltre una volta che la tipa è attratta da te, te la sei scopata, hai avuto modo di instaurare una relazione anche "mentale" questo dettaglio passa in secondo piano. Se preferite fare l'allungamento arti, accomodatevi. Se preferite essere dei nani, accomodatevi ugualmente. Chi invece è serio, valuti attentamente il mio consiglio.

Cordialmente

Ridicolo infatti.
La donna ci vuole bene per i nostri fattori genetici, se ne abbiamo, non per quanto sembriamo alti con i tacchi interni alle scarpe

Se il rialzo è di 5cm, è difficile che sarai 10cm più basso. Inoltre una volta che la tipa è attratta da te, te la sei scopata, hai avuto modo di instaurare una relazione anche "mentale" questo dettaglio passa in secondo piano. Se preferite fare l'allungamento arti, accomodatevi. Se preferite essere dei nani, accomodatevi ugualmente. Chi invece è serio, valuti attentamente il mio consiglio.

Cordialmente
Sei ugualmente nano, è questo che non capisci...

Indietro