chadcolminkione
Well-known member
mettete le solette e se non volete però non sfacassate i coglioni sul fatto che le np vi rifiutano perchè siete nani
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Qui si parla di gente tra 1.63 e 1.73, cioè gente nana che rimane nana...mettete le solette e se non volete però non sfacassate i coglioni sul fatto che le np vi rifiutano perchè siete nani
Sei ugualmente nano, è questo che non capisci...
da 173 +5 arrivi a 178 mica tanto nano,poi ci so ste troie che mettono tutto finto e un povero cristo non puo mettere na soletta da 5cm per sentirsi meglio?pinco pallì non scassare il cazzo dajeQui si parla di gente tra 1.63 e 1.73, cioè gente nana che rimane nana...
Hai pensato di Asia maxare, uno come te penso non avrebbe problemi a trovare una piccola asiatica da esportare.Stasera il whisky non colpisce come si deve. Per questo voglio un attimo frignare e distribuire blackpillole.
Insomma, se non siete alti è finita.
Io che cazzo ho che non va, niente.
Di faccia sono normaloide, ok? Ho il canthal tilt neutrale, neanche negativo. Ho laserato quindi non ho più gli occhiali, che sono un looksmin assurdo e ti fanno perdere almeno un punto estetico, e non copate porcodd**, se hai gli occhiali hai perso un prezioso punto estetico. Fatevi sto cazzo di laser, sono solo 3000 euro circa, più se come me avrete complicazioni, altri 1000 euro in visite e colliri del cazzo. 4000 euro, NON È TANTO.
Non sono neanche pazzo, magari lo sto diventando adesso ma io fino a 5-10 anni fa neanche ero depresso. Io Ho una cultura della madonna, quante cazzo di cose so? Non sono neanche pazzo, io fino a 5 anni fa stavo bene. Ho soldi, casa di proprietà, macchina (suv in arrivo), famiglia rispettabile, lavoro più che decente se non invidiabile, ho tutto porcod**, io ho tutto. Che cazzo mi manca, si può sapere?
Ma io sto troppo male, non ho LTR perché sono basso.
Ok, sul forum esprimo il peggio di me, io non scrivo, vomito... vomito il malessere, i miei pensieri più malati. Meglio così che tenere tutto dentro no?
Cazzo c'è che non va in me, ok sono un po' autistico ma ho visto di peggio.
Solo perché sono basso.
Solo perché sono basso devo copare bevendo ogni sera. Il whisky poi, neanche mi piace. Io non ho mai bevuto prima d'ora, sarà forse un anno che bevo.
ONESTAMENTE? Non ce la faccio più. Sono stufo di copare. Questa non è vita, è sopravvivenza. QUESTA NON È VITA. È uno schifo ogni giorno, un cope continuo. La mia personalità è stata distorta dalla depressione, non sono più io, sono l'ombra di me stesso.
Fa tutto così schifo. Darei tutto quello che ho per un anno come un essere umano normale. Con la oneitis, con qualcuno che non sia il mio avatar Ceppa Secca.
Io lo odio sto Ceppa, è un figlio di mignotta perennemente blackpillato, augura il downfall ai suoi amici, che merda umana... io non sono così.
Lei non ha lasciato Ceppa Secca, ha lasciato il mio vero io dopo che ho dato tutto. Per uno alto.
Non dico di ERmaxxare ma comunque non è giusto così. Uno si fa delle domande, ma le risposte dove sono? Uniche risposte sono la redpill e la blsckpill. Senza il belfaccino da 7 non è vita. Senza l'altezza non è vita. Per un basso da 5-6 e finita, non è mai iniziata. Poi arriva la depre ed è finita del tutto proprio.
Cosa puoi fare quando anche le peggio sgorbie ti rifiutano brutalmente?
Senza LTR è finita. Puoi avere tutti gli hobby autistici che vuoi. Io avevo videogiochi, anime e libri, non riesco più a godermi queste cose per colpa della depre. Acquari, piante, arredamento, stessa roba, solo una fatica.
Cosa resta a sto punto? Solo la bottiglia, l'ultimo cope di un fallito, l'ultimo cope di un nano malefico.
È FINITA!
le pilloline non hanno fatto effetto vedo, mo sentiamo addirittura che gli occhiali fanno perdere punti, quando è oggettivo che determinati modelli su determinati visi innalzano il punteggio anche di mezzo punto, ma tant'èStasera il whisky non colpisce come si deve. Per questo voglio un attimo frignare e distribuire blackpillole.
Insomma, se non siete alti è finita.
Io che cazzo ho che non va, niente.
Di faccia sono normaloide, ok? Ho il canthal tilt neutrale, neanche negativo. Ho laserato quindi non ho più gli occhiali, che sono un looksmin assurdo e ti fanno perdere almeno un punto estetico, e non copate porcodd**, se hai gli occhiali hai perso un prezioso punto estetico. Fatevi sto cazzo di laser, sono solo 3000 euro circa, più se come me avrete complicazioni, altri 1000 euro in visite e colliri del cazzo. 4000 euro, NON È TANTO.
Non sono neanche pazzo, magari lo sto diventando adesso ma io fino a 5-10 anni fa neanche ero depresso. Io Ho una cultura della madonna, quante cazzo di cose so? Non sono neanche pazzo, io fino a 5 anni fa stavo bene. Ho soldi, casa di proprietà, macchina (suv in arrivo), famiglia rispettabile, lavoro più che decente se non invidiabile, ho tutto porcod**, io ho tutto. Che cazzo mi manca, si può sapere?
Ma io sto troppo male, non ho LTR perché sono basso.
Ok, sul forum esprimo il peggio di me, io non scrivo, vomito... vomito il malessere, i miei pensieri più malati. Meglio così che tenere tutto dentro no?
Cazzo c'è che non va in me, ok sono un po' autistico ma ho visto di peggio.
Solo perché sono basso.
Solo perché sono basso devo copare bevendo ogni sera. Il whisky poi, neanche mi piace. Io non ho mai bevuto prima d'ora, sarà forse un anno che bevo.
ONESTAMENTE? Non ce la faccio più. Sono stufo di copare. Questa non è vita, è sopravvivenza. QUESTA NON È VITA. È uno schifo ogni giorno, un cope continuo. La mia personalità è stata distorta dalla depressione, non sono più io, sono l'ombra di me stesso.
Fa tutto così schifo. Darei tutto quello che ho per un anno come un essere umano normale. Con la oneitis, con qualcuno che non sia il mio avatar Ceppa Secca.
Io lo odio sto Ceppa, è un figlio di mignotta perennemente blackpillato, augura il downfall ai suoi amici, che merda umana... io non sono così.
Lei non ha lasciato Ceppa Secca, ha lasciato il mio vero io dopo che ho dato tutto. Per uno alto.
Non dico di ERmaxxare ma comunque non è giusto così. Uno si fa delle domande, ma le risposte dove sono? Uniche risposte sono la redpill e la blsckpill. Senza il belfaccino da 7 non è vita. Senza l'altezza non è vita. Per un basso da 5-6 e finita, non è mai iniziata. Poi arriva la depre ed è finita del tutto proprio.
Cosa puoi fare quando anche le peggio sgorbie ti rifiutano brutalmente?
Senza LTR è finita. Puoi avere tutti gli hobby autistici che vuoi. Io avevo videogiochi, anime e libri, non riesco più a godermi queste cose per colpa della depre. Acquari, piante, arredamento, stessa roba, solo una fatica.
Cosa resta a sto punto? Solo la bottiglia, l'ultimo cope di un fallito, l'ultimo cope di un nano malefico.
È FINITA!
Sconsiglio vivamente la soletta, a lungo (anzi a breve) andare può causare problemi anche gravi alle caviglie e alla postura, oltre al fatto che una soletta inserita in una scarpa che non è stata appositamente disegnata per un rialzo, porta fuori la caviglia e si vede chiaramente il "trucco". E' molto antiestetico. Le scarpe che nascono con rialzo interno invece vanno benissimo, alcune danno anche un rialzo di +8cm senza che si possa vedere nulla.da 173 +5 arrivi a 178 mica tanto nano,poi ci so ste troie che mettono tutto finto e un povero cristo non puo mettere na soletta da 5cm per sentirsi meglio?pinco pallì non scassare il cazzo daje
si ma costeranno un botto credoSconsiglio vivamente la soletta, a lungo (anzi a breve) andare può causare problemi anche gravi alle caviglie e alla postura, oltre al fatto che una soletta inserita in una scarpa che non è stata appositamente disegnata per un rialzo, porta fuori la caviglia e si vede chiaramente il "trucco". E' molto antiestetico. Le scarpe che nascono con rialzo interno invece vanno benissimo, alcune danno anche un rialzo di +8cm senza che si possa vedere nulla.
Le proporzioni sballate però si notano...Anche tu sei un po' orrendo, povero e ignorante. Le scarpe rialzate di qualità sono sicuramente più belle delle sneakers vecchie che usi tu.
RIPETO: Provate le Guido Maggi, spingetevi a un rialzo anche di 6 cm, è completamente impossibile da notarsi dall'esterno.
Purtroppo non ho niente per contattarlo.
Le proporzioni sballate si notano se fai allungamento arti, non se usi una scarpa con rialzo.Le proporzioni sballate però si notano...
mah, ci si può fare anche un cicchetto insieme, non è vietatoniente whiskey,