FINITA-Perfino i governi hanno capito che solo L conta

Nell' antichità spesso non c'è tutta questa limitazione della donna, così come attualmente non è che la donna è così libera come appare, la sua "libertà" è sempre dentro dei binari, indirizzati dove la si vuole indirizzare, certo non per fini comunitari.
Le viene data l'illusione di libertà, ma le sue azioni e i suoi pensieri sono plasmati dalla propaganda, della quale è facile bersaglio.
 
Si, nel senso che credevo fossero meno pretenziose e ipergamiche causa religione e controllo sociale ma evidentemente mi sbagliavo
La mia paura è che in regimi di vario tipo la cosa sia solo molto più nascosta. Per quanto mi disgusti la nostr asocietà la trovo comunque migliore di quelle altre. Almeno da noi per sopravvivere bisogna redpillarsi e la redpill la considero la base.
 
Se la questione è davvero così allarmante, invece delle dating app, che tanto servono solo per i chad, lo stato dovrebbe garantire una donna a chi, per un motivo valido, non può permettersela, come una sorta di reddito di cittadinanza per capirci.
 
Son tutte cose che non servono a nulla.........la via oramai è tracciata,devi importare poveracci senza ne arte ne parte,per sopperire alla denatalità,e sperare che alcuni di loro lavorino e versino i contributi,per reggere la baracca,ovviamente ci sarà un'impoverimento generale ,svalutazione immobiliare,ditte che chiudono ecc....oltrechè violenza urbana,sopratutto contro le donne...................le dating upp di stato ,non servono a unasega,se tutte le donne sognano il principe azzurro ,cose dette e ridette ,che solo l'autore del video non capisce..............in ogni caso ognun per se, e dio per tutti......
 
Back
Top