Forum looksmax - incel stranieri votano le italiane tra le meno attraenti in Europa (chi copa ora?)

Detto ciò, tu sei espatriato e hai scopato figa straniera o sei rimasto a piagnucolare nella cameretta italiota affianco alla camera dei tuoi?
ho viaggiato parecchio, ma io parlo di livello estetico, non di personalità, per scopare devi essere bello e alto anche all'estero, il mio obiettivo è un altro e cioè svegliare il MDF italico medio per risolvere sta situazione di merda dove pure i ratti se la tirano e a prenderla in quel posto siamo sempre noi uomini

vero sono cessoidi, ma neanche tanto se comparate con la spagna, la spagna e' la capitale dei cessi a mani basse, tutte sformate bianchicce che sembrano malato, volto ipermascolino da travone, mentre in italia trovi qualcosa di buono in spagna 0 proprio
L'unica spagnola strafiga è Ester Exposito che è una dea e ha fatto solo le punturine alle labbra e forse zigomi, il resto è madre natura :love:

Dalla mia impressione le spagnole sono tettone però molte sono troppo scure molto peggio delle italiane.
Le ragazzine italiane sembrano belle perché sono tutte lookmaxate tra trucco palestra filtri e chirurgia già da minorenni.

ma cosa vuoi risvegliare che è una roba di cultura millenaria risale ai romani il zerbinismo e il fatto che sono i vecchi e con le conoscenze a comandare.. è cosi da migliaia di anni e sarà sempre cosi
I ragazzi giovani mi sembrano un pò più svegli rispetto ai 50enni ma vabé loro hanno vissuto il periodo Berlusconi hanno fatto il lavaggio del cervello....

Non so se seguiate il forum looksmax, è un forum straniero dove ci sono incel tra tutto il mondo, visto che dite che copo, hanno aperto una nuova discussione dove votano le np italiane tra le più brutte d'Europa con le portoghesi, tra le più quotate ci sono slave e nordiche (strano). Visto che dite che copo... traduco per chi non abbia dimestichezza con l'inglese...

Un utente pubblica una foto Erasmus con le studentesse italiane della sua università (non specifica il paese estero)
Visualizza allegato 26695
Visualizza allegato 26696

I created this thread because many people like you don't believe italian women are so ugly - Ho creato questo trend perché in molti non credono al fatto che le italiane siano così brutte
The first girl is actually pretty cute the rest are ogre tho - La prima è carina, le altre sembrano orchi
Fucking cesse, man. But in Rome we have some pretty foids - Sono brutte fra, ma in Roma ce ne sono di carine
cessasara.jpg

The bare minimum midface ratio required to touch this italian princess who rejected me in July - La faccia media richiesta dalla principessa italiana che mi ha dato il due di picche a Luglio
Wow she's ugly af - wow è davvero brutta
All them looks like - Rats Molte assomigliano a dei topi

Continuate a dire che copo.... e se vanno all'università sono tra i 20 e i 25 quindi nel prime...
minchia il normie italiano parte da 6 mentre la ragazza piu bella in circolazione ha un viso così:

Allegati

• 3730468_Owari_da.jpeg
    3730468_Owari_da.jpeg
    63 KB · Visualizzazioni: 11
Le italiane sono come le lasagne, quelle scarse sono medicori, ma quelle fatte bene sono un cibo sopraffino.

Semplicemente la melanzana media italiana fa schifo, ma le gran fighe italiane sono gran fighe.

Sogno vero rimangono le polacche secondo me: fatina nordica polacca alta 1.55m sogno vero intramontabile

minchia il normie italiano parte da 6 mentre la ragazza piu bella in circolazione ha un viso così:
sono rarissime, ne ho viste solo 3 cosi ma due di loro erano comunque carine (avevano occhi da cerbiatta e pelle perfetta)

di uomini retrusi come in foto (o piu gravi) ne ho visti due in vita mia (quindi rarissimi pure loro), in quel caso erano brutti veri, a uno mancava completamente pure il mento a differenza di questo in foto

comunque questa è una deformazione, la gente in giro li chiama semplicemente brutti, ma questo tipo di retrusione è considerato una vera e propria malformazione

Le italiane sono come le lasagne, quelle scarse sono medicori, ma quelle fatte bene sono un cibo sopraffino.

Semplicemente la melanzana media italiana fa schifo, ma le gran fighe italiane sono gran fighe.

Sogno vero rimangono le polacche secondo me: fatina nordica polacca alta 1.55m sogno vero intramontabile
Si quello è vero, le fighe vere italiane sono fantastiche (appunto ho citato la Bellucci) il problema è che ne trovi 1 su 50 a livello quotidiano, il problema è la percentuale. In Italia su 15 np 13 sono cumcette mediocesse, la 14 è carina e la 15 bella, in Russia o Slovacchia su 15 12 sono turbofregne da urlo e le altre 3 semi decenti....

sono rarissime, ne ho viste solo 3 cosi ma due di loro erano comunque carine (avevano occhi da cerbiatta e pelle perfetta)

di uomini retrusi come in foto (o piu gravi) ne ho visti due in vita mia (quindi rarissimi pure loro), in quel caso erano brutti veri, a uno mancava completamente pure il mento a differenza di questo in foto

comunque questa è una deformazione, la gente in giro li chiama semplicemente brutti, ma questo tipo di retrusione è considerato una vera e propria malformazione
in ogni caso l'uomo medio è considerato brutto, oggi come oggi specialmente tra gen z devi essere molto sopra la media altrimenti ti ritrovi a stare con scacciafessa

in ogni caso l'uomo medio è considerato brutto, oggi come oggi specialmente tra gen z devi essere molto sopra la media altrimenti ti ritrovi a stare con scacciafessa
tutti i miei amici/colleghi normaloidi sono fidanzati/sposati con cessone a pedali sia di viso come fisico non si salva nulla.... praticamente sono loro "i belli" della coppia e ho detto tutto :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Si quello è vero, le fighe vere italiane sono fantastiche (appunto ho citato la Bellucci) il problema è che ne trovi 1 su 50 a livello quotidiano, il problema è la percentuale. In Italia su 15 np 13 sono cumcette mediocesse, la 14 è carina e la 15 bella, in Russia o Slovacchia su 15 12 sono turbofregne da urlo e le altre 3 semi decenti....
A me andrebbe bene anche una 5,5 italiana che non sia una troia rincoglionita, punto in più se con qualche interesse in comune.
Il problema é che la 5,5 media vuole Chad plaestrato over7

ho viaggiato parecchio, ma io parlo di livello estetico, non di personalità, per scopare devi essere bello e alto anche all'estero, il mio obiettivo è un altro e cioè svegliare il MDF italico medio per risolvere sta situazione di merda dove pure i ratti se la tirano e a prenderla in quel posto siamo sempre noi uomini
E come dovrebbe risolverla? Io ti dico la mia soluzione:me ne fotto del giudizio degli altri e me ne sto da solo. Mi accontento dei surrogati e a limite quando ho voglia mi faccio la mia gfe nel sea. Le np italiote neanche le guardo più, anzi mi giro dall'altra parte. Questa sarebbe una bella soluzione per tutti.

Dalla mia impressione le spagnole sono tettone però molte sono troppo scure molto peggio delle italiane.
Le ragazzine italiane sembrano belle perché sono tutte lookmaxate tra trucco palestra filtri e chirurgia già da minorenni.
Le spagnole non sono più scure delle italiane

Di solito dove gli uomini sono belli le donne sono belle, e dove gli uomini sono brutti le donne sono brutte. Non è che gli stessi genitori fanno dei figli belli e delle figlie brutte, o viceversa.

Comunque in Italia ci sono più uomini sovrappeso che donne sovrappeso, anche questo incide sulla bellezza, quindi dubito ci siano tanti uomini belli accoppiati con donne brutte

1000065961.jpg

Di solito dove gli uomini sono belli le donne sono belle, e dove gli uomini sono brutti le donne sono brutte. Non è che gli stessi genitori fanno dei figli belli e delle figlie brutte, o viceversa.

Comunque in Italia ci sono più uomini sovrappeso che donne sovrappeso, anche questo incide sulla bellezza, quindi dubito ci siano tanti uomini belli accoppiati con donne brutte

Visualizza allegato 26740
Boh in realtà dipende, ti faccio un esempio concreto: ti sei mai chiesto perché alle bianche piacciano così tanto i ragazzi di colore, mentre agli uomini bianchi le nere non piacciano per niente? Perché hanno tratti e corpi mascolini con molto testosterone, di consequenza gli uomini saranno molto mascolini (e dunque desiderati), mentre le donne non piaceranno proprio per lo stesso motivo. Oppure ad esempio negli asiatici sono molto desiderate le donne perché appunto sono molto femminili e delicate, gli uomini non hanno lo stesso successo della controparte femminile. Per quanto mi riguarda i mediterranei tendono ad avere tratti piuttosto marcati e mascolini, motivo per cui gli uomini in generale mi sembrano molto attraenti, ma gli stessi tratti non mi piacciono sulle donne perché appunto su di loro stanno male. E come tipo mediterraneo intendo mediterranea vera, tipo Sabrina Impacciatore per intenderci che é inguardabile (non la Bellucci che é una dea e spacciano per mediterranea e di mediterraneo non ha nulla visto che é alta, con la pelle di porcellana e sembra un angelo).

Ultima modifica:
Boh in realtà dipende, ti faccio un esempio concreto: ti sei mai chiesto perché alle bianche piacciano così tanto i ragazzi di colore, mentre agli uomini bianchi le nere non piacciano per niente? Perché hanno tratti e corpi mascolini con molto testosterone, di consequenza gli uomini saranno molto mascolini (e dunque desiderati), mentre le donne non piaceranno proprio per lo stesso motivo. Oppure ad esempio negli asiatici sono molto desiderate le donne perché appunto sono molto femminili e delicate, gli uomini non hanno lo stesso successo della controparte femminile. Per quanto mi riguarda i mediterranei tendono ad avere tratti piuttosto marcati e mascolini, motivo per cui gli uomini in generale mi sembrano molto attraenti, ma gli stessi tratti non mi piacciono sulle donne perché appunto su di loro stanno male. E come tipo mediterraneo intendo mediterranea vera, tipo Sabrina Impacciatore per intenderci che é inguardabile (non la Bellucci che é una dea e spacciano per mediterranea e di mediterraneo non ha nulla visto che é alta, con la pelle di porcellana e sembra un angelo).
Ai neri le nere piacciono, e alle asiatiche gli asiatici piacciono

Le nere e gli asiatici hanno anche dei vantaggi. Le nere hanno il culone e gli asiatici non hanno quasi mai calvizie

Indietro