Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma che trollando ho mandato due fotoBasta porco .io bannatela non è possibile che lasciate libertà di trollare per 2 settimane a sta disadattata
ma cosa c'entra? Sono cose che il cervello percepisce e valuta in modo automatico, senza che ce ne accorgiamoDai sta sul cazzo pure a me sta disadattata ma è tutto tranne che brutta. Nessuno con un IQ a 3 cifre si mette con il righello a calcolare la distanza degli occhi al millimetro nel mondo reale
Comunque visto che tu stai tutto mi spieghi tutta quella roba sub 3 stacy real eva?ma cosa c'entra? Sono cose che il cervello percepisce e valuta in modo automatico, senza che ce ne accorgiamo
il fatto che la maggior parte delle persone non sappia spiegare perché un volto sembri più armonioso o attraente non vuol dire che certi parametri non abbiano importanza.
semplicemente li percepiscono senza analizzarli... chi ha un occhio più allenato riesce invece a riconoscerli e a descriverli.
verbalizzarli non significa inventarsi qualcosa, ma spiegare un meccanismo che il cervello usa già per farsi un'idea dell'aspetto, della salute e dello sviluppo di una persona... anche la distanza interpupillare fa parte di questi elementi, perché influisce sulle proporzioni del volto e quindi sull'armonia
non ho idea di cosa siaComunque visto che tu stai tutto mi spieghi tutta quella roba sub 3 stacy real eva?
Ma infatti chi dice che è brutta copa e basta, è oggettivamente carinaDai sta sul cazzo pure a me sta disadattata ma è tutto tranne che brutta. Nessuno con un IQ a 3 cifre si mette con il righello a calcolare la distanza degli occhi al millimetro nel mondo reale
Tutta la classificazione che si usa per la morfologia della faccia tiponon ho idea di cosa sia
tu sei ltbTutta la classificazione che si usa per la morfologia della faccia tipo
Necessito una tua valutazione dettagliatama cosa c'entra? Sono cose che il cervello percepisce e valuta in modo automatico, senza che ce ne accorgiamo
il fatto che la maggior parte delle persone non sappia spiegare perché un volto sembri più armonioso o attraente non vuol dire che certi parametri non abbiano importanza.
semplicemente li percepiscono senza analizzarli... chi ha un occhio più allenato riesce invece a riconoscerli
verbalizzarli non significa inventarsi qualcosa, ma spiegare un meccanismo che il cervello usa già per farsi un'idea dell'aspetto, della salute e dello sviluppo di una persona... anche la distanza interpupillare fa parte di questi elementi, perché influisce sulle proporzioni del volto e quindi sull'armonia
Ma io volevo stacy o domani ti faccio vedere io come divento stacytu sei ltb
low tier becky
cioè una normaloide di basso livello
Dai non sono così bruttatu sei ltb
low tier becky
cioè una normaloide di basso livello
Dai non ce la fai proprio a fare la seriaMa che trollando ho mandato due foto![]()
per diventare stacy devi andare a Međugorje e pregare ogni giorno per 1 anno consecutivo che qualche chirurgo maxillo facciale decida di aprirti il cranio e ricostruirlo pezzetto per pezzettoMa io volevo stacy o domani ti faccio vedere io come divento stacy
vabbe dai se ci tieni a mandare due foto puoi sempre mandarmeleMa che trollando ho mandato due foto![]()
Accettovabbe dai se ci tieni a mandare due foto puoi sempre mandarmele
in privato e senza vestiti
si anche in base agli standard del video sei ltb, piu precisamente low low tier beckyDai non sono così brutta
Ma tu non mi hai visto bene mi sasi anche in base agli standard del video sei ltb, piu precisamente low low tier becky
in termini numeri sei sul 5+
mi sono spaventato guardando la distanza degli occhi superiore alla larghezza di un occhio stesso, crudissimo un uomo se avesse un difetto simile anche con il terzo medio e inferiore alla Henry Cavill sarebbe incelUn po’ di foto a caso per i miei cuccioli
@Mic1991 mandamele qua su telegramAccetto