Fuori in pausa

Status
Not open for further replies.
non ho capito cosa centra
Che non è vera la storiella che hai raccontato e nessuno sa chi sono perché per la maggior parte delle persone il forum dei brutti è una puttanata così come la teoria redpill, al massimo hanno visitato il forum una volta nella vita e poi si sono anche dimenticati delle puttanate che hanno letto
 
Che non è vera la storiella che hai raccontato e nessuno sa chi sono perché per la maggior parte delle persone il forum dei brutti è una puttanata così come la teoria redpill, al massimo hanno visitato il forum una volta nella vita e poi si sono anche dimenticati delle puttanate che hanno letto
non ti rendi conto. guarda che i ragazzi di 20 anni guardano video redpill in continuazione da quando è arrivato andrew tate, sei rimasto indietro mi sa
 
non ti rendi conto. guarda che i ragazzi di 20 anni guardano video redpill in continuazione da quando è arrivato andrew tate, sei rimasto indietro mi sa
Ma Andrew tate non era mica un incel e cmq le mie foto sono di 5-6 anni fa sul fdb x anni non ho pubblicato un cazzo
La storia che hai raccontato prima è una minchiata, nessuno ci caga
 
Ma Andrew tate non era mica un incel e cmq le mie foto sono di 5-6 anni fa sul fdb x anni non ho pubblicato un cazzo
La storia che hai raccontato prima è una minchiata, nessuno ci caga
Ma che motivo avrei di dirti cagate poi.
Il looksmaxing è trend di tiktok da mesi, tutti hanno aperto il forum dei brutti che ora è in sola lettura e ci sono tue foto ad ogni angolo. chi apre looksmax se le ritrova pure lì. Se uno conosce un minimo gli incel e la redpill le tue foto le ha viste
 
Lascia perdere quelle ragazze, tanto dopo il surgerymaxx saranno tutte ai tuoi piedi e se sei fortunato te li leccheranno anche
 
Ma che motivo avrei di dirti cagate poi.
Il looksmaxing è trend di tiktok da mesi, tutti hanno aperto il forum dei brutti che ora è in sola lettura e ci sono tue foto ad ogni angolo. chi apre looksmax se le ritrova pure lì. Se uno conosce un minimo gli incel e la redpill le tue foto le ha viste
Insomma sono rovinato secondo te
Uno zimbello
 
Macché, queste son cagate che ti dici tu, anche Bull di looksmax e kinko, cotopaxi e barbafisso del foruk dei brutti son famosi come te ma mica si fanno problemi
Ci sono foto di centinaia di persone sul fdb o looksmax, oltretutto le persone non sanno se ero realmente io a postare, di che stiamo parlando
 
Ci sono foto di centinaia di persone sul fdb o looksmax, oltretutto le persone non sanno se ero realmente io a postare, di che stiamo parlando
su looksmax secondo me anche migliaia, ma gli utenti noti alla fine son pochi, gli altri sono indiani, pakistani e altra gentaglia
 
Probabile, questo è probabile piccolo cessetto sub2 deformato che non sei altro
secondo te perché tre ragazze ti guardano e sghignazzano? Si prendono gioco di te per via del tuo look, sei una preda facile. Devi dark triadmaxxare per farti rispettare oltre ovviamente al surgerymax
 
secondo te perché tre ragazze ti guardano e sghignazzano? Si prendono gioco di te per via del tuo look, sei una preda facile. Devi dark triadmaxxare per farti rispettare oltre ovviamente al surgerymax
Non ero l'unico brutto lì fuori, non mi convince la tua tesi
 
Non ho capito
Vabbè lascia perdere tanto post surgerymaxx non ti riconosceranno più. L'unico effetto collaterale dopo il surgerymaxx sarà solo quello che farai bagnare le ragazze con il CHAD face. Gli utenti di looksmaxxing che ti deridevano tra un paio di mesi li moggherai tutti
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top