Fuori in pausa

Status
Not open for further replies.
secondo te perché tre ragazze ti guardano e sghignazzano? Si prendono gioco di te per via del tuo look, sei una preda facile. Devi dark triadmaxxare per farti rispettare oltre ovviamente al surgerymax
Mica è l’unico brutto normaloide in giro dai… che cazzo di senso avrebbe sfottere uno sconosciuto a caso per strada, per me lo riconoscono dal forum
 
Vabbè lascia perdere tanto post surgerymaxx non ti riconosceranno più. L'unico effetto collaterale dopo il surgerymaxx sarà solo quello che farai bagnare le ragazze con il CHAD face. Gli utenti di looksmaxxing che ti deridevano tra un paio di mesi li moggherai tutti
Continua a perculare, il miglioramento è garantito
Ti ricordo che ho avuto esperienze con ragazze in passato, anche carine, quindi ho solo da guadagnarci
 
Continua a perculare, il miglioramento è garantito
Ti ricordo che ho avuto esperienze con ragazze in passato, anche carine, quindi ho solo da guadagnarci
Prima dici che dei deforme e poi che hai avuto ragazze carine, sei complettamente fuori di testa
 
Ma tu ci credi pure? E' un 3.. e questo basta e avanza.
Ma quale 3 coglione ho avuto davvero ragazze in passato solo un frustrato invidioso non ci crederebbe pezzi di merda figli di puttana
Guardate i video che posto x vedere come sono non ste immagini deformate da malese coglioni
 
Devi scrivere drystan non solo forum dei brutti e poi sono foto irriconoscibili rispetto alla realtà tutte deformate
Ripeto, se scrivi solo fdb non esce un cazzo cosa vorresti dimostrare
prova anche con forum dei brutti e basta e guarda le immagini
 
Devi scrivere drystan non solo forum dei brutti e poi sono foto irriconoscibili rispetto alla realtà tutte deformate
Ripeto, se scrivi solo fdb non esce un cazzo cosa vorresti dimostrare
Cazzo dici deformate, hai lo stesso aspetto del video che hai mandato
771B8426-E2DB-4F41-A125-D2F0754EC2AC.jpeg
 
Ma quale 3 coglione ho avuto davvero ragazze in passato solo un frustrato invidioso non ci crederebbe pezzi di merda figli di puttana
Guardate i video che posto x vedere come sono non ste immagini deformate da malese coglioni
Ho visto il video, rimani sempre un 3. La griglia rimane sempre la stessa pure se fai i video.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top