Fuori in pausa

Status
Not open for further replies.
Quindi parlate di lms ed incel ogni giorno immagino
Mentre tu stai ancora qua dopo anni a piagnucolare i 20enni su fanno spaccare le ossa degli occhi
 
Sono anch’io un normaloide e so benissimo che è finita. Tu continui a non accettare la realtà dei fatti e te la vivi male
Io sto per rifarmi secondo te sono uno che non accetta la realtà dei fatti? Dico solo che in base a foto/video sono sicuramente sopra il 5 visto che 5 è la media spaccata e non ci sono 2pt di differenza tra me ed un belloccio che sono tantissimi, per non parlare di un carino comune. Solo che l'invidia è brutta perché quando hai a che fare con una persona complessata come me ma + bella e che ha avuto esperienze allora la valvola di sfogo parte a raffica
 
Io sto per rifarmi secondo te sono uno che non accetta la realtà dei fatti? Dico solo che in base a foto/video sono sicuramente sopra il 5 visto che 5 è la media spaccata e non ci sono 2pt di differenza tra me ed un belloccio che sono tantissimi, per non parlare di un carino comune. Solo che l'invidia è brutta perché quando hai a che fare con una persona complessata come me ma + bella e che ha avuto esperienze allora la valvola di sfogo parte a raffica
Eccome se ci sono 2 pt di differenza tra te e il belloccio. Continua a copare
 
ma perche non accetti le valutazioni, se ti dicessero che sei high tier normie ti prenderebbero per il culo e non ti aiuterebbe per niente anche perche ti renderesti conto da solo che le ragazze non ti trattano come viene trattato un htn
Perché o copa o “rope” come dicono su looksmax
 
ma perche non accetti le valutazioni, se ti dicessero che sei high tier normie ti prenderebbero per il culo e non ti aiuterebbe per niente anche perche ti renderesti conto da solo che le ragazze non ti trattano come viene trattato un htn
Post surgery sarò htn irl
In foto/video già lo sono
Un htn non viene trattato come pensate voi (tanto per dire)
 
Perché o copa o “rope” come dicono su looksmax
Anno 2017
Foto d'estate
Angolazione ottimale in cui non si nota ne la retrusione ne le nasolabiali
Correttore per occhiaie color legno messo appositamente
Se questo è un mtn sparatevi in testa, voi e le foto truccate di malese 2576419_Screenshot_20211011_004913.jpg
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top