Fuori in pausa

Status
Not open for further replies.
La seconda ma io mi chiedevo solamente oltre questo quali motivi potevano esserci altrimenti
Cioè possibile che di tutte le persone che conosco nessuno mi hai mai detto di avermi visto online ect?
probabilmente dato che vivi al sud internet e questi posti sono meno frequentati, se vai a Milano o comunque grandi città ti capiterà
 
probabilmente dato che vivi al sud internet e questi posti sono meno frequentati, se vai a Milano o comunque grandi città ti capiterà
Non sono d'accordo guarda che il sud è Italia come tutte le altre regioni anzi qui dove sto io la borghesia regna sovrana c'è pieno di colletti bianchi mafiosi e la città è di 140k
 
E quindi perché ridevano? Poi guarda che tutta la community redpill italiana sa chi è drystan e conosce la tua faccia e i tuoi difetti che anche tu hai ammesso di avere.
Cioè prolabio (che poi non è nemmeno tra i peggiori) ed hairline alta. Capirai che difetti. Parlo di foto, che è quello che avete visto. Irl cambia tutto, ma ci penserò presto ;)

P.s. la community redpill è una goccia nel deserto vi state sopravvalutando
 
Cioè prolabio (che poi non è nemmeno tra i peggiori) ed hairline alta. Capirai che difetti. Parlo di foto, che è quello che avete visto. Irl cambia tutto, ma ci penserò presto ;)

P.s. la community redpill è una goccia nel deserto vi state sopravvalutando
No bro la redpill è normie oramai, TUTTI la conoscono, i ragazzi giovani parlano continuamente di mewing e looksmaxxing. Apri tiktok, ti uscirà in homepage
 
Cioè prolabio (che poi non è nemmeno tra i peggiori) ed hairline alta. Capirai che difetti. Parlo di foto, che è quello che avete visto. Irl cambia tutto, ma ci penserò presto ;)

P.s. la community redpill è una goccia nel deserto vi state sopravvalutando
Perché “vi state”? Tu sei il capostipite della community redpill anzi più che capostipite purtroppo vieni sfottuto perché ti incazzi quando ti danno un voto reale che a te non fa comodo
 
No bro la redpill è normie oramai, TUTTI la conoscono, i ragazzi giovani parlano continuamente di mewing e looksmaxxing. Apri tiktok, ti uscirà in homepage
Certo ma hai mai pensato che ti appare quello che cerchi maggiormente? Guarda che delle persone che conosco io nessuno sa di sta roba
 
Certo ma hai mai pensato che ti appare quello che cerchi maggiormente? Guarda che delle persone che conosco io nessuno sa di sta roba
Secondo me vivi un po’ fuori dagli schemi, non per insultarti ma tra i miei gruppi di amici sono tutti redpillati oramai, non è più come 4/5 anni fa quando eri il king del forum dei brutti
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top