Fuori in pausa

Status
Not open for further replies.
Deciditi quindi che cosa sei,un 3 o cosa? Prima dici di essere un 3 e poi ti incazzi se ti anno 3
Madonna che troll palloso
Perché basandoti sulle foto/video che metto non sono un 3 mai e poi mai
Irl sono un -5 ma questo perché lo dico io
 
Perché sta comunella gratuita del cazzo non dimostra altro che tutta la merda di cui vi lamentate tanto che prendete in vita in realtà la meritate eccome. Siete marci dentro, va beta bene la solitudine.
Non ho comunque capito cosa ti ha fatto arrabbiare
 
Ma c’è o ci fa? Apre letteralmente un thread dove dice di essere perculato da delle np e noi giustamente gli diciamo uno dei possibili motivi e s incazza e inizia a delirare.
 
Ho scritto -5 impara a leggere VERGINELLO
p.s. pubblico screenshot dove mi dai 6,5 e poi x invidia ritorni sui voti se vuoi così ti accasci definitivamente
Dopo il video ho cambiato opinione. Comunque se ci tieni ti aumento di 0,5 il voto.. va bene? Quanti match hai fatto su Tinder ieri? 0?
 
Dopo il video ho cambiato opinione. Comunque se ci tieni ti aumento di 0,5 il voto.. va bene? Quanti match hai fatto su Tinder ieri? 0?
Ma vai a cagare nel video ancora meglio rispetto alle foto sei un insulso puzzi pure levati dai coglioni dai che sei 0
 
Ma c’è o ci fa? Apre letteralmente un thread dove dice di essere perculato da delle np e noi giustamente gli diciamo uno dei possibili motivi e s incazza e inizia a delirare.
"Prolabio chilometrico"
"Terzo sproporzionati"
Ect scritto ovviamente a mo' di sfottò
Suca
 
Vedi che ti inventi cose senza senso, ma secondo te è piu probabile che ti sfottessero per il prolabio o perché sei letteralmente una tra le persone piu famose dell’incelosphere italiana?
La seconda ma io mi chiedevo solamente oltre questo quali motivi potevano esserci altrimenti
Cioè possibile che di tutte le persone che conosco nessuno mi hai mai detto di avermi visto online ect?
 
Ma vai a cagare nel video ancora meglio rispetto alle foto sei un insulso puzzi pure levati dai coglioni dai che sei 0
Anche se fosse tra uno 0 e un 3 cambia poco. In ogni caso non sei un normaloide e i risultati fallimentari su Tinder lo provano
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top