Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ok hai il mio tglavoro come professionista sanitaria, se vuoi te lo scrivo su tg nello specifico, preferisco non dirlo qui
Dovremo chiamarla Dottore o Avvocato?Dopo 4 anni ho problemi con l attività di famiglia, classiche robe di parenti che si mettono in mezzo e quindi mi tocca rispolverare la bella laureina
Se te lo fai dimmelo che ti voglio simpareQuesto tg dovrò farmelo pure io. Devo contribuire al dossieraggio....
entrambi, ogni titolo aggiunge lo 0.1 nella scalaDovremo chiamarla Dottore o Avvocato?
OnestoMa chi cazzo se ne fotte dei tuoi problemi da np neurotipico , vai su reddit , questo è il forum per i brutti
se ti do tg simpi me? itsbeenawhile91Se te lo fai dimmelo che ti voglio simpare
Ma tu non sei normocarino? E mi sembra avessi avuto anche delle relazioniMa chi cazzo se ne fotte dei tuoi problemi da np neurotipico , vai su reddit , questo è il forum per i brutti
Sei riuscita comunque a laurearti ed a lavorare?Cmq non sono neurotipica stronzoni ho l'adhd
Si in uni fortunatamente ho sempre studiato in gruppo, da sola non ce l'avrei mai fattaSei riuscita comunque a laurearti ed a lavorare?
Io non ho provato mai a farmi diagnosticare ma soffro di difficoltà di concentrazione.
conoscevo una fisioterapista di roma ossessionata dalla privacy, sui 25 anni, che faceva gli stessi discorsi che fai tu. per caso sei tu?lavoro come professionista sanitaria, se vuoi te lo scrivo su tg nello specifico, preferisco non dirlo qui
conoscevo una fisioterapista di roma ossessionata dalla privacy, sui 25 anni, che faceva gli stessi discorsi che fai tu. per caso sei tu?