Gelo in quest foto mi ha valutato 7-, anche secondo voi lo sono?

Vitto è un gioco, se lo fai con questa consapevolezza non c'è nulla di male
Sì ma è triste quando le persone si svalutano così. Comunque è perché sono un po' triste. Oggi ho fatto spesa e ho visto alla casa un ragazzo che sarebbe potuto essere uno di voi: piccolino, pochi capelli, espressione abbattuta e aveva un'aria proprio triste, e niente, sono diventata triste a mia volta da quel momento, avrei voluto dirgli che lo ringrazio tanto per il lavoro che fa e avrei voluto chiedergli se ha voglia di parlare, ma non l'ho fatto 🌻

Non mi fa mandare in privato, la pubblico qui
Per quanto riguarda altezza e spessore del polso? Ci vorrebbe anche la struttura ossea del fisico per un'analisi precisa.
Comunque riferendoci esclusivamente al rilievo cefalometrico direi un 6/6+.
Margini di miglioramento voto per componenti fisiche. Direi che con poco lavoro il 6.5 è dietro l'angolo

Sì ma è triste quando le persone si svalutano così. Comunque è perché sono un po' triste. Oggi ho fatto spesa e ho visto alla casa un ragazzo che sarebbe potuto essere uno di voi: piccolino, pochi capelli, espressione abbattuta e aveva un'aria proprio triste, e niente, sono diventata triste a mia volta da quel momento, avrei voluto dirgli che lo ringrazio tanto per il lavoro che fa e avrei voluto chiedergli se ha voglia di parlare, ma non l'ho fatto 🌻

Letteralmente tu.

Probabilmente ha solo voglia di scopare

Per quanto riguarda altezza e spessore del polso? Ci vorrebbe anche la struttura ossea del fisico per un'analisi precisa.
Comunque riferendoci esclusivamente al rilievo cefalometrico direi un 6/6+.
Margini di miglioramento voto per componenti fisiche. Direi che con poco lavoro il 6.5 è dietro l'angolo
Polso non so, ma sono alto 1.86

Comunque le possibilità per scopare le hai, anche con ragazze carine secondo me, se vai in palestra puoi raggiungere il 7...
il problema è sicuramente più mentale che estetico visto che hai detto di non provarci neanche, ma che ti costa farlo? Sì l'ansia c'è, capisco, la paura del rifiuto anche, va bene, però se non fai qualcosa tu, tieni presente che è ESTREMAMENTE difficile e improbabile che ci provino loro con te, quello lo fanno solo con uomini veramente fighi...

Ha ragione Gelo Intenso. I lineamenti vanno bene, i capelli benissimo, non sei sovrapeso, altezza ottima, la mia stessa altezza. Si 7- è corretto, se proprio si volesse essere severi, più giù del 6.5 non si può scendere, neanche per sogno! Diventando un poco muscolo siamo al 7 pieno.
Se non combini nulla, è perché fai un tipo di vita che non ti porta a conoscere ragazze, o perché vivi in una società dove non ti ritrovi, i miei stessi problemi insomma.

Back