Gesù é stato il primo Incel

Come dice Dieter, era volcel

Sono convinto di essere immune ai funghi velenosi... domani vado nel boschetto qui vicino, ce ne sono due o tre rossi e bianchi molto belli, me li faccio con pasta e ragù di cervo.
Consiglio mezze maniche 55 Divella o 136 De Cecco.
Pasta sempre rigata, eccetto spaghi o tagliatelle. Buon appetito e buona lavanda gastrica tesoro caro e splendido.

quello era alto quasi 2 metri con occhi azzurri e capelli biondi, che incel e questo? incel in agartha
Si dice che non era di bell'aspetto in realtà, la chiesa lo ha reso chad per attirare seguaci, si chiama "effetto aureola".

per colpa sua devo sentirmi in colpa anche di farmi le pugnette, mai una gioia eterna
nessuno dei due, sapendo che lavorava come falegname quindi lavoro manuale, e dieta grezza mediterranea, doveva avere un fisico molto tonico e scolpito, forse la rappresentazione hollywoodiana e la piu vicina

Jesus.webp

Già avevo pensato a questa cosa come Gesù e gli apostoli in realtà fossero un gruppo di incel/brutti/vocel come volete chiamarli simili a noi del forum dei brutti ma di 2000 anni fa, che un giorno hanno deciso di ribellarsi al regime e creare una nuova religione per dare figa e cibo a tutti.

Gesù era amato dalle sorelle di Lazzaro non era un incel.Tra l' altro penso fosse molto corteggiato :unsure:
Ma tieni presente che non si sa praticamente nulla della sua vita prima della fondazione, neanche l'IA mi da una risposta, sa solo dire le solite info sulla nascita e poi dai 30 anni circa in poi, magari nessuno se lo cagava di striscio chi lo sà. Quello che dici tu dovrebbe essere comunque un evento accaduto dopo.

Ma tieni presente che non si sa praticamente nulla della sua vita prima della fondazione, neanche l'IA mi da una risposta, sa solo dire le solite info sulla nascita e poi dai 30 anni circa in poi, magari nessuno se lo cagava di striscio chi lo sà. Quello che dici tu dovrebbe essere comunque un evento accaduto dopo.
Gesà doveva essere single forzatamente:

Indietro