Onore a Gesù Cristo di Nazareth, Primo Incel. "Siate nelle mie orme, siate me!".
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Consiglio mezze maniche 55 Divella o 136 De Cecco.Sono convinto di essere immune ai funghi velenosi... domani vado nel boschetto qui vicino, ce ne sono due o tre rossi e bianchi molto belli, me li faccio con pasta e ragù di cervo.
quello era alto quasi 2 metri con occhi azzurri e capelli biondi, che incel e questo? incel in agarthaOnore a Gesù Cristo di Nazareth, Primo Incel. "Siate nelle mie orme, siate me!".
per colpa sua devo sentirmi in colpa anche di farmi le pugnette, mai una gioia eternaOnore a Gesù Cristo di Nazareth, Primo Incel. "Siate nelle mie orme, siate me!".
vangeli apocrifi ? Vabbè la chiesa ha cancellato volutamente tante cose, neanche il regime di Xi Jinping avrebbe fatto meglio.Aveva una compagna.
quello era alto quasi 2 metri con occhi azzurri e capelli biondi, che incel e questo? incel in agartha
nessuno dei due, sapendo che lavorava come falegname quindi lavoro manuale, e dieta grezza mediterranea, doveva avere un fisico molto tonico e scolpito, forse la rappresentazione hollywoodiana e la piu vicinaSi dice che non era di bell'aspetto in realtà, la chiesa lo ha reso chad per attirare seguaci, si chiama "effetto aureola".
per colpa sua devo sentirmi in colpa anche di farmi le pugnette, mai una gioia eterna

Aveva una compagna.
non penso che avrebbe avuto una compagna, essendo di massima rettitudine e antimaterialista non avrebbe mai sfruttato il suo status per attrarre una npvangeli apocrifi ? Vabbè la chiesa ha cancellato volutamente tante cose, neanche il regime di Xi Jinping avrebbe fatto meglio.
Ma perchè Avanguardia non risponde sul fatto delle doppie?...Come dice Dieter, era volcel
Consiglio mezze maniche 55 Divella o 136 De Cecco.
Pasta sempre rigata, eccetto spaghi o tagliatelle. Buon appetito e buona lavanda gastrica tesoro caro e splendido.

Quante np segui con questo profilo?Ma perchè Avanguardia non risponde sul fatto delle doppie?...
Nuovo stato Instagram! E persona nera come immagine del profilo!
Visualizza allegato 19729
Rispondimi Amore... Mio Barbaro Invasore...Aveva una compagna.
Anche a me finanziano, ma rimango umile e non fondo una religione...Aveva delle amanti, una mi pare che lo finanziava pure.
Ma tieni presente che non si sa praticamente nulla della sua vita prima della fondazione, neanche l'IA mi da una risposta, sa solo dire le solite info sulla nascita e poi dai 30 anni circa in poi, magari nessuno se lo cagava di striscio chi lo sà. Quello che dici tu dovrebbe essere comunque un evento accaduto dopo.Gesù era amato dalle sorelle di Lazzaro non era un incel.Tra l' altro penso fosse molto corteggiato![]()
Gesà doveva essere single forzatamente:Ma tieni presente che non si sa praticamente nulla della sua vita prima della fondazione, neanche l'IA mi da una risposta, sa solo dire le solite info sulla nascita e poi dai 30 anni circa in poi, magari nessuno se lo cagava di striscio chi lo sà. Quello che dici tu dovrebbe essere comunque un evento accaduto dopo.