Delusione totale.Ah ma @benny vota sì al 5o quesito? Non me lo sarei mai aspettato, serio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Delusione totale.Ah ma @benny vota sì al 5o quesito? Non me lo sarei mai aspettato, serio
Se sei contrario ad un quesito puoi votare NO oppure non ritirare la scheda. Se ritiri la scheda e la lasci in bianco o ci fai uno scarabocchio vieni conteggiato nel quorum, cioè è come se stessi votando scheda bianca.quindi comunque andare e lasciare bianco?
Giusto che tu lo sappia, se fai uno scarabocchio sulla scheda vieni conteggiato nel quorum. Il voto nullo è un voto.dire di andare al mare è proprio da ignoranti. domani voterò 4 sì (nonostante la CGIL mi faccia vomitare) e farò qualche scarabocchio sulla scheda della cittadinanza
sìsì lo so ahahahah. io voglio partecipare al quorum anche di quel quesito solo per vedere impazzire una o l'altra parte politica in base al risultato perché di base non mi importa a differenza degli altriGiusto che tu lo sappia, se fai uno scarabocchio sulla scheda vieni conteggiato nel quorum. Il voto nullo è un voto.
ManuncecagarcazzoPorca troia che ignoranza, innanzitutto per prendere la cittadinanza devi avere un contratto di lavoro da almeno due anni e dimostrare di pagare le tasse, avere la fedina penale pulita,parlare e scrivere l’italiano e conoscere la costituzione italiana (cosa che la maggior parte degli italiani nemmeno sanno) e lo stato avrà fino a 5 anni per esaminare la domanda quindi tra questo e burocrazia varia saranno comunque 10 anni pd ragionate come le scimmie
Ci ha riempito di cazzate, altro che Salvini e Vannacci. Io propongo il ban.Delusione totale.
Virtue signalling! Le NP sono tutte lobotomizzate ed aderenti al pensiero unico. Godo se non si raggiunge il quorum, fanculo le politiche immigrazioniste finanziate dalla finanza giudaica.Ci ha riempito di cazzate, altro che Salvini e Vannacci. Io propongo il ban.
Vero, comunque scherzo. Niente ban.Virtue signalling! Le NP sono tutte lobotomizzate ed aderenti al pensiero unico. Godo se non si raggiunge il quorum, fanculo le politiche immigrazioniste finanziate dalla finanza giudaica.
Affluenza 15.9% ore 19:00scusate, ma in questo stato, andare o non andare a votare al referendum è totalmente inutile giusto? tanto se raggiungeranno il quorum in nessuno dei 5 quesiti? chi ha qualche info?
ogni singolo quesito ha la sua affluenza?Affluenza 15.9% ore 19:00
Si ormai non ha più sensoscusate, ma in questo stato, andare o non andare a votare al referendum è totalmente inutile giusto? tanto se raggiungeranno il quorum in nessuno dei 5 quesiti? chi ha qualche info?