Giorgia Meloni andrà ai referendum e rifiuterà la scheda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Esiste un dato indicatore del sesso dei licenziati individuali senza giusta causa in Italia ? In rapporto al numero dei lavoratori per rispettivo sesso. Giusto per capire se prevale il licenziamento delle NP rispetto ai maschi.
Non ho trovato dati adesso utili a rispondere al mio quesito.

quindi comunque andare e lasciare bianco?
Se sei contrario ad un quesito puoi votare NO oppure non ritirare la scheda. Se ritiri la scheda e la lasci in bianco o ci fai uno scarabocchio vieni conteggiato nel quorum, cioè è come se stessi votando scheda bianca.
Se si è contrari ad un quesito, la scelta più saggia è NON ritirare la scheda, dato che negli ultimi anni i referendum non hanno mai raggiunto il 50% + 1 di voti.

scusate, ma in questo stato, andare o non andare a votare al referendum è totalmente inutile giusto? tanto se raggiungeranno il quorum in nessuno dei 5 quesiti? chi ha qualche info?

Ho votato SI ai 4 referendum sul lavoro mentre sul quinto, quello sulla cittadinanza agli stranieri, ho messo scheda bianca. Vedendo l' affluenza bassa, da scrutatore, ero tentato all' astensionismo, poi ho saputo di una assessore del mio paese, che ha messo foto di mare scrivendo "vi insegno come votare" ed allora sono andato a votare, in un seggio nello stesso edificio dove lavoro come scrutatore, per far vedere che quando questi buffoni parassati mi dicono di astenermi io vado a votare e mi astengo quando loro vogliono che io vada a votare.

Ho votato SI ai 4 referendum sul lavoro mentre sul quinto, quello sulla cittadinanza agli stranieri, ho messo scheda bianca. Vedendo l' affluenza bassa, da scrutatore, ero tentato all' astensionismo, poi ho saputo di una assessore del mio paese, che ha messo foto di mare scrivendo "vi insegno come votare" ed allora sono andato a votare, in un seggio nello stesso edificio dove lavoro come scrutatore, per far vedere che quando questi buffoni parassati mi dicono di astenermi io vado a votare e mi astengo quando loro vogliono che io vada a votare.
22% di affluenza alle 23 di ieri. Che dire... Contenti voi a farvi inculare a sangue dai datori di lavoro. (Per la cronaca ho votato NO al quesito sulla cittadinanza).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro