Siogni singolo quesito ha la sua affluenza?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Siogni singolo quesito ha la sua affluenza?
Il quorum non verrà raggiunto. Praticamente dovrebbero prendere più voti domani che oggi.scusate, ma in questo stato, andare o non andare a votare al referendum è totalmente inutile giusto? tanto se raggiungeranno il quorum in nessuno dei 5 quesiti? chi ha qualche info?
22% di affluenza alle 23 di ieri. Che dire... Contenti voi a farvi inculare a sangue dai datori di lavoro. (Per la cronaca ho votato NO al quesito sulla cittadinanza).Ho votato SI ai 4 referendum sul lavoro mentre sul quinto, quello sulla cittadinanza agli stranieri, ho messo scheda bianca. Vedendo l' affluenza bassa, da scrutatore, ero tentato all' astensionismo, poi ho saputo di una assessore del mio paese, che ha messo foto di mare scrivendo "vi insegno come votare" ed allora sono andato a votare, in un seggio nello stesso edificio dove lavoro come scrutatore, per far vedere che quando questi buffoni parassati mi dicono di astenermi io vado a votare e mi astengo quando loro vogliono che io vada a votare.