Gli incel sono tali perché rifiutano le brutte

Se sei brutto (dal 3 al 5) devi accontentarti di una CO ?

• Si

Voti: 13 39.4%
  • No

Voti: 20 60.6%

• Votatori totali
    33
Non ho votato.
Se rifiuti una CO non sei più per definizione incel, la I sta per "involuntary", se rifiuti è scelta tua.
Per me sono pochi quelli che non scopano perché puntano all'ipergamata, cioè sicuro c'è il 4 che meno che una 7 non ne vale la pena, ma vabbè, è una forma di mentalcellismo

Non ho votato.
Se rifiuti una CO non sei più per definizione incel, la I sta per "involuntary", se rifiuti è scelta tua.
Per me sono pochi quelli che non scopano perché puntano all'ipergamata, cioè sicuro c'è il 4 che meno che una 7 non ne vale la pena, ma vabbè, è una forma di mentalcellismo
Dico di poter rifiutare una CO…ma visto che non mi si è mai presentata l’occasione di poterne conoscere una.non posso esserne sicuro al 100%.

Le brutte ma magre se la tirano e cercano di ipergamare. Se io sono magro perchè dovrei andare con una obesa? Che poi su tinder se la tirano anche le obese.
Rifiutare le obese è un dovere civico e morale
Vi immaginate beccarsi un obesa pure con figlio a carico? Incubo vero, e molti pur di ficcare l’hanno vissuto

Allora vediamo questa situazione: ti metti con una cessa obesa ma
- ti fa schifo baciarla perché di faccia è cessa e non provi nessuno piacere anzi ribrezzo
- non riesci a scoparla perché è obesa fa schifo di fisico non ti si drizza e hai ribrezzo
- ti vergogni a uscire con lei

Quindi che senso ha mettersi con una cessa obesa?

A me capito' nel Capodanno 2010 (dove conobbi la np con cui persi la verginita')di conoscere una ragazza che era quasi obesa ma di faccia era almeno una 7...poi questa il giorno dopo chiese di me tramite un mio amico pero' non diedi peso alla cosa...poi capii che forse era interessata...un pensierino ce lo avrei fatto

A me capito' nel Capodanno 2010 (dove conobbi la np con cui persi la verginita')di conoscere una ragazza che era quasi obesa ma di faccia era almeno una 7...poi questa il giorno dopo chiese di me tramite un mio amico pero' non diedi peso alla cosa...poi capii che forse era interessata...un pensierino ce lo avrei fatto
Io ci sarei andato al posto tuo.

L ho capito dopo che forse era interessata, aveva chiesto di me al mio amico suo compaesano
Eh carissimo, questo fa parte del nostro insieme di rimpianti, che non avremmo avuto se fossimo stati redpillati fin da allora.

Io pure avevo delle possibilità in passato, non colte perchè o preferivo ragazze più carine, o perchè "no, io sono innamorato di quell'altra".

Che coglione che ero...

Quando ho sposato mia moglie era passabile . Ora è una CO vestita da operaia bulgara dei lavori stradali . Non batto chiodo da venti anni , anche perchè a Pro non mi interessa e null'altra che respiri si è mai fatta viva

Leggendo questo commento mi sono fatto la domanda: ma è giusto che alla fine noi dobbiamo accontentarci ? Io sono incel perché rifiuto le turbocesseobese, ma giustamente se sono brutto non dovrei avere standard.
Anche dr_gaussx dice che molti sono vocel, ossia volontariamente incel perché non ci accontentiamo.
Visualizza allegato 19726
Rispondo alla tua domanda del titolo….
Un incel non deve accontentarsi di quelle che voi chiamate CO, anzi tutt’altro….
Un incel deve semmai accontentarsi di una incel come lui (quindi una donna eccessivamente esile e minuta, con grasso facciale ma non fisicamente obesa, timida, goffa, introversa, riflessiva, proprio la incel al femminile) e secondo me lo farebbe pure ma il problema è che le donne incel così come gli uomini incel tendono a non uscire e a non frequentare luoghi sociali, quindi questi 2 tipi nella pratica non si incontrano (una volta si trovavano sulle app di incontri, ma stavolta devo darvi ragione, ormai quasi tutti gli incel e quindi anche le donne incel hanno cancellato queste app di incontri perchè non hanno più l’etichetta di app da ‘sfigati’ e gli incel sotto sotto vogliono essere ‘sfigati’)

Quelle che voi chiamate CO invece escono, e non di rado se la tirano e vi rifiutano pure perché spesso sono ex donne chad (che sono diventate obese proprio a forza di aperitivi ubriacature cene extra large) quindi hanno sempre il ‘carattere Chad’ e in genere si relazionano con uomini anch’essi obesi ma sempre ‘ex Chad’

Cazzata, pochissimi sono volcel, in italia c'è una sete di figa inumana. Basta vedere sui social i " ciao bellissima" incessanti, anche ai cessoni clamorosi.
Darebbero un rene per una turbocessa. Figuriamoci, poi di facciata ti dicono che non vogliono abbassare gli standard.
La verità è soltanto quella che è stata sempre detta, cioè che anche una 3 può scopare agevolmente grazie ai social, oppure piuttosto che ecoparsi un pariestetico se la cuce o si rifà il cane.

Rispondo alla tua domanda del titolo….
Un incel non deve accontentarsi di quelle che voi chiamate CO, anzi tutt’altro….
Un incel deve semmai accontentarsi di una incel come lui (quindi una donna eccessivamente esile e minuta, con grasso facciale ma non fisicamente obesa, timida, goffa, introversa, riflessiva, proprio la incel al femminile) e secondo me lo farebbe pure ma il problema è che le donne incel così come gli uomini incel tendono a non uscire e a non frequentare luoghi sociali, quindi questi 2 tipi nella pratica non si incontrano (una volta si trovavano sulle app di incontri, ma stavolta devo darvi ragione, ormai quasi tutti gli incel e quindi anche le donne incel hanno cancellato queste app di incontri perchè non hanno più l’etichetta di app da ‘sfigati’ e gli incel sotto sotto vogliono essere ‘sfigati’)

Quelle che voi chiamate CO invece escono, e non di rado se la tirano e vi rifiutano pure perché spesso sono ex donne chad (che sono diventate obese proprio a forza di aperitivi ubriacature cene extra large) quindi hanno sempre il ‘carattere Chad’ e in genere si relazionano con uomini anch’essi obesi ma sempre ‘ex Chad’
Sì questo è vero, a parte la bruttezza qua dentro vedo gente che proprio non si sa curare o non conosce le mode

Sì questo è vero, a parte la bruttezza qua dentro vedo gente che proprio non si sa curare o non conosce le mode
Sì esatto, e poi si lamentano che vengono rifiutati ‘pure dalle CO’, ma in realtà le ‘CO’ non sono incel ma spesso ex chad!
La buona notizia x loro è che ci sono tante donne quanti uomini incel, il problema è fare incontrare queste persone perché non escono mai di casa se non per motivi strettamente necessari e spesso non lavorano nemmeno a contatto con il pubblico o in squadra ma prediligono lavori in solitaria!

gausx dice anche che è meglio avere una relazione tossica in cui lei ti usa e sfrutta rispetto che stare single. Tendenzialmente è giusto sapersi accontentare ed ipogamare ma a tutto c'è un limite, ognuno ha la sua soglia di sopportazione. Sennò si sfocia che se non accetti di stare con il roito obeso sfigurato con l'acido che ti prende a pugni in faccia ogni sera, allora sei un volcel.

Indietro