un mediocre
Well-known member
e basta...DCMeglio andare a ragazzi teen![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
e basta...DCMeglio andare a ragazzi teen![]()
Super CO tipo dodoria la rifiuterei…mi basterebbe una anche un po’ in carne ma non troppo perché sono framecell.Ognuno sa di sé. Certo, leggendo che a molti qui dentro basterebbe essere coccolati ed abbracciati, non vedo a 'sto punto perché rifiutare una CO qualora fossa ben disposta a farlo
Dico di poter rifiutare una CO…ma visto che non mi si è mai presentata l’occasione di poterne conoscere una.non posso esserne sicuro al 100%.Non ho votato.
Se rifiuti una CO non sei più per definizione incel, la I sta per "involuntary", se rifiuti è scelta tua.
Per me sono pochi quelli che non scopano perché puntano all'ipergamata, cioè sicuro c'è il 4 che meno che una 7 non ne vale la pena, ma vabbè, è una forma di mentalcellismo
Le brutte ma magre se la tirano e cercano di ipergamare. Se io sono magro perchè dovrei andare con una obesa? Che poi su tinder se la tirano anche le obese.
Vi immaginate beccarsi un obesa pure con figlio a carico? Incubo vero, e molti pur di ficcare l’hanno vissutoRifiutare le obese è un dovere civico e morale
Io ci sarei andato al posto tuo.A me capito' nel Capodanno 2010 (dove conobbi la np con cui persi la verginita')di conoscere una ragazza che era quasi obesa ma di faccia era almeno una 7...poi questa il giorno dopo chiese di me tramite un mio amico pero' non diedi peso alla cosa...poi capii che forse era interessata...un pensierino ce lo avrei fatto
L ho capito dopo che forse era interessata, aveva chiesto di me al mio amico suo compaesanoIo ci sarei andato al posto tuo.
Eh carissimo, questo fa parte del nostro insieme di rimpianti, che non avremmo avuto se fossimo stati redpillati fin da allora.L ho capito dopo che forse era interessata, aveva chiesto di me al mio amico suo compaesano
Non riesci proprio a giacere con tua moglie?Quando ho sposato mia moglie era passabile . Ora è una CO vestita da operaia bulgara dei lavori stradali . Non batto chiodo da venti anni , anche perchè a Pro non mi interessa e null'altra che respiri si è mai fatta viva
Rispondo alla tua domanda del titolo….Leggendo questo commento mi sono fatto la domanda: ma è giusto che alla fine noi dobbiamo accontentarci ? Io sono incel perché rifiuto le turbocesseobese, ma giustamente se sono brutto non dovrei avere standard.
Anche dr_gaussx dice che molti sono vocel, ossia volontariamente incel perché non ci accontentiamo.
Visualizza allegato 19726
Sì questo è vero, a parte la bruttezza qua dentro vedo gente che proprio non si sa curare o non conosce le modeRispondo alla tua domanda del titolo….
Un incel non deve accontentarsi di quelle che voi chiamate CO, anzi tutt’altro….
Un incel deve semmai accontentarsi di una incel come lui (quindi una donna eccessivamente esile e minuta, con grasso facciale ma non fisicamente obesa, timida, goffa, introversa, riflessiva, proprio la incel al femminile) e secondo me lo farebbe pure ma il problema è che le donne incel così come gli uomini incel tendono a non uscire e a non frequentare luoghi sociali, quindi questi 2 tipi nella pratica non si incontrano (una volta si trovavano sulle app di incontri, ma stavolta devo darvi ragione, ormai quasi tutti gli incel e quindi anche le donne incel hanno cancellato queste app di incontri perchè non hanno più l’etichetta di app da ‘sfigati’ e gli incel sotto sotto vogliono essere ‘sfigati’)
Quelle che voi chiamate CO invece escono, e non di rado se la tirano e vi rifiutano pure perché spesso sono ex donne chad (che sono diventate obese proprio a forza di aperitivi ubriacature cene extra large) quindi hanno sempre il ‘carattere Chad’ e in genere si relazionano con uomini anch’essi obesi ma sempre ‘ex Chad’
Sì esatto, e poi si lamentano che vengono rifiutati ‘pure dalle CO’, ma in realtà le ‘CO’ non sono incel ma spesso ex chad!Sì questo è vero, a parte la bruttezza qua dentro vedo gente che proprio non si sa curare o non conosce le mode