Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@Kiryu KazumaPer cessa obesa si intende una ragazza o peggio una donna molto grassa e brutta di faccia. Ora spiegatemi come uno si possa eccitare e quindi riuscire a fare sesso con un roito così. Spiegatemelo perché la vedo una cosa contro natura.
Gauss a volte dice cazzate, tipo che va con supercesse che nessuno le caga, ma se non vedo non credo.gausx dice anche che è meglio avere una relazione tossica in cui lei ti usa e sfrutta rispetto che stare single. Tendenzialmente è giusto sapersi accontentare ed ipogamare ma a tutto c'è un limite, ognuno ha la sua soglia di sopportazione. Sennò si sfocia che se non accetti di stare con il roito obeso sfigurato con l'acido che ti prende a pugni in faccia ogni sera, allora sei un volcel.
La CO che mi puntava (ma ero solo la migliore opzione del momento) da molto giovane era accettabile (dalle foto in disco era sempre attorniata da normie) poi è lievitata come l'omino della Michelin, anche il suo ragazzo storico l'ha mollata per questo.Sì esatto, e poi si lamentano che vengono rifiutati ‘pure dalle CO’, ma in realtà le ‘CO’ non sono incel ma spesso ex chad!
La buona notizia x loro è che ci sono tante donne quanti uomini incel, il problema è fare incontrare queste persone perché non escono mai di casa se non per motivi strettamente necessari e spesso non lavorano nemmeno a contatto con il pubblico o in squadra ma prediligono lavori in solitaria!
Poiché come ho detto io la ‘mentalità Chad’ si costruisce in molto tempo e regredisce in altrettanto tempo (molto più di quanto impiega il fisico a costruirsi ed eventualmente regredire), infatti spesso sono molto ‘più chad‘ gli ex chad (ripeto vale sia x gli uomini che x le donne) diventati obesi che gli ex incel diventati improvvisamente chad (magari con una combinazione di diete e allenamenti estremi + chirurgia estetica) poiché la testa cambia molto più lentamente di viso e fisicoLa CO che mi puntava (ma ero solo la migliore opzione del momento) da molto giovane era accettabile (dalle foto in disco era sempre attorniata da normie) poi è lievitata come l'omino della Michelin, anche il suo ragazzo storico l'ha mollata per questo.
Ora io gli ho detto di dimagrire ma niente, si ingozza perché gli piace mangiare. Allora fanculo, io mi spacco la schiena in palestra perché ti scartano per un po' di pancetta e loro se ne fregano apertamente?
Una collega continua a dirgli "no amo ma sei bellissima".
Quindi questa crede proprio di essere figa, una figa di legno detto da lei. Cioè proprio hanno una visione distorta della realtà.
Poi ne conosco un'altra molto figa da giovane poi a 28 è diventata obesa. Si è messa con un mio amico e dopo 5 anni di relazione si sono lasciati, perché lei decide di dimagrire di nuovo, voleva essere la Stacy di un tempo, rimpiangeva i chads
Si, il cervello è plastico, si adatta nel tempo ma molto più lentamente. Chi ha subito crudezze fin da giovane, specialmente bullismo nella fase critica in cui la personalità si forma (adolescenti), avrà ripercussioni per gran parte della vita. Mentalcel di diventa non si nasce. Le donne hanno il wall dei 40 in cui il loro fisico regredisce velocemente. Tuttavia, loro fino ai 30 anni hanno avuto più esperienze di qualsiasi uomo medio in tutta la sua vita, forse per questo sembrano più mature.Poiché come ho detto io la ‘mentalità Chad’ si costruisce in molto tempo e regredisce in altrettanto tempo (molto più di quanto impiega il fisico a costruirsi ed eventualmente regredire), infatti spesso sono molto ‘più chad‘ gli ex chad (ripeto vale sia x gli uomini che x le donne) diventati obesi che gli ex incel diventati improvvisamente chad (magari con una combinazione di diete e allenamenti estremi + chirurgia estetica) poiché la testa cambia molto più lentamente di viso e fisico
Sì, come quando afferma che le donne in realtà non hanno alcun impulso sessuale per loro naturaGauss a volte dice cazzate, tipo che va con supercesse che nessuno le caga, ma se non vedo non credo.
Per le relazioni tossiche dice una gran cagata, mio fratello per esempio ha dovuto lasciare la sua ex, molto carina 6.5 perché era una manipolatrice fuori controllo, eppure loro si piacevano tanto, l'ha fatto perché si era accorto che non era sostenibile. Addirittura sua madre a chiesto di rimettersi insieme perché era l'ennesimo ragazzo che la lasciava. Le donne proprio non vogliono cambiare.
Le sessualità femminile è diversa dalla nostra, noi vediamo qualsiasi donna una potenziale partner, le donne invece provano l'impulso sessuale solo per i chad, se non sei chad sono asessuate, ma se lo trovano sono peggio di un pervertito. Per loro l'uomo medio praticamente non esiste.Sì, come quando afferma che le donne in realtà non hanno alcun impulso sessuale per loro natura
Non è così poiché per fortuna la testa si adatta molto più facilmente e velocemente ai cambiamenti positivi che negativi, quindi un incel che diventa chad potrebbe cambiare completamente carattere in pochi mesi mentre al contrario un chad che diventa incel continuerà per anni e anni a comportarsi e ragionare da chadLa merda che ho accumulato negli anni da incel, anche se adesso proverei a rimediare, non se ne andrà. E' molto più facile che oramai mi adegui allo stile di vita da accasciato, incel sono e incel sarò per tutta la vita.
Andrebbero incise a fuoco sul braccio di ogni nn chad che nasce... così che se lo possa ricordare quando ha a che fare con una cazzo di np...Le sessualità femminile è diversa dalla nostra, noi vediamo qualsiasi donna una potenziale partner, le donne invece provano l'impulso sessuale solo per i chad, se non sei chad sono asessuate, ma se lo trovano sono peggio di un pervertito. Per loro l'uomo medio praticamente non esiste.
Hai detto una cosa reale e non lo metto assolutamente in dubbio! Ma c’è anche da dire che l’incel non è l’uomo medio: se altezza sotto la media, struttura sotto la media, viso sotto la media, socialità sotto la media, estroversione sotto la media non puoi dire che è l’uomo medio (altrimenti non sarebbe sotto la media)Le sessualità femminile è diversa dalla nostra, noi vediamo qualsiasi donna una potenziale partner, le donne invece provano l'impulso sessuale solo per i chad, se non sei chad sono asessuate, ma se lo trovano sono peggio di un pervertito. Per loro l'uomo medio praticamente non esiste.
Indubbiamente. Se l'uomo medio è invisibile, il subumano è visto come un mostro, la sola idea che possa toccarla con il pensiero la disgusta, si chiude la giacchetta, scappa veloce impaurita, e se le chiedi "scusa mi saprebbe dire dove è via..." chiamerebbe il 1522Hai detto una cosa reale e non lo metto assolutamente in dubbio! Ma c’è anche da dire che l’incel non è l’uomo medio: se altezza sotto la media, struttura sotto la media, viso sotto la media, socialità sotto la media, estroversione sotto la media non puoi dire che è l’uomo medio (altrimenti non sarebbe sotto la media)
quelli ce li hanno sempre tutti,uomini e donne, la monogamia è l'invenzione dei normaloidi per non far scopare le proprie tipe in giromi spiegate a cosa serve starci se poi avete sogni erotici su altre? Boh
No bro fidati. Se stai con una figa vera onestamente il 99% delle np che vedi in giro ti fa schifo. Quello succede se ti metti con un 5/6.quelli ce li hanno sempre tutti,uomini e donne, la monogamia è l'invenzione dei normaloidi per non far scopare le proprie tipe in giro