Gli incel sono tali perché rifiutano le brutte

Se sei brutto (dal 3 al 5) devi accontentarti di una CO ?

• Si

Voti: 21 41.2%
  • No

Voti: 30 58.8%

• Votatori totali
    51
Secondo me il tipo se dimagrisse sarebbe un 6.5
Forse anche lei ma la gente non ha vergogna di mostrarsi ? Io non metto neanche le foto su facebook e wathsapp

Secondo me bisogna fare una grande distinzione tra tette grosse e sode, e tette grosse da obesa candenti
Calcola che quando ho scritto il commento non avevo ancora visto la foto successiva, effettivamente questa è proprio obesa.
Se guardi bene la seconda foto, in basso a destra, vedrai che lui tiene lei con una mano molto fiacca, quasi per non recarle fastidio o altro, quasi come se non volesse rischiare di infastidirla. La dinamica relazionale di sta coppia è ben chiara per me, lei lo tiene per le palle, lui è costretto a schiavizzarsi se vuole che lei gliela dia. Anche la foto che hanno scattato insieme, sembrano 2 amici, uno davanti ed uno dietro, se si volessero bene come dicono la foto dovrebbero farla vicini, questa distanza tra di loro ti dimostra quello che sto dicendo. A me è capitato di fare il sottone con una ragazza che mi piaceva e le foto sono praticamente specchiate

Posso dire che sembra uscita da un quadro di Picasso?
Il problema è che ste tipe se la tirano anche, io ne conosco una in palestra messa più o meno come quella che continua a guardarsi ossessionatamente allo specchio, ogni 5 secondi, una roba che da anche fastidio. Non so se è così complessata che è andata fuori di testa oppure ha un ego così smisurato.

Vi posso dire che una volta tentai l'approccio con una tipa bruttissima: non era in grado di parlare se non per monosillabi. Che relazione vuoi avere con una persona del genere?

Che ci siano CO da rifiutare è peraltro una cazzata, o meglio, le CO rifiutano i BV come i BV rifiutano loro.
Ma in un caso viene chiamato "avere degli standard", in un altro "mascolinità tossica".
Nel periodo della mia vita in cui ero molto sfigato c'era sempre qualche stronza che mi voleva per forza presentare qualche sua amica, invariabilmente cessa e stupida, pensando che "beh è al tuo livello".

mamma mia ragazzi miei ..... questo topic costringe a guardare l'abisso, e quando grardi l'abisso, l'abisso guarda dentro di te.
Questo topic parla di me. Mi sento in totale imbarazzo ..... questo topic sono IO

Io ho scopato di tutto in vita mia .... mamma mia che vita de merda.

Indietro