Gli incel sono tali perché rifiutano le brutte

Se sei brutto (dal 3 al 5) devi accontentarti di una CO ?

• Si

Voti: 13 39.4%
  • No

Voti: 20 60.6%

• Votatori totali
    33
Anche l'occhio vuole la sua parte.
Io sono sempre stato uno che ha cercato la bellezza nei dettagli: come si muove, il modo di toccarsi i capelli, le fossette quando sorride, le espressioni facciali, e cose così. Poi certo l'igiene non deve mancare: se mi proponessero una ragazza che pesa 150 kili brufolosa e con i denti gialli anche no.

Sono d’accordo sia con te, che con il dottor, dopotutto le pretese le può avere chi già ha. Però qui dentro ci dimentichiamo sempre anche l’impatto psicologico, se una ragazza é oltremodo grassa, non potrebbe mai essere una valida opzione per me perché non rispecchia in nessun modo il mio stile di vita sano in cui mangio bene, mi alleno sempre ecc… come non potrei mettermi con una sclerata, io essendo blackpillato non credo che una donna possa essere sola, a meno che non abbia gravi problemi psicologici. In questo caso, non voglio avere nulla con queste schizzate.

Sono d’accordo sia con te, che con il dottor, dopotutto le pretese le può avere chi già ha. Però qui dentro ci dimentichiamo sempre anche l’impatto psicologico, se una ragazza é oltremodo grassa, non potrebbe mai essere una valida opzione per me perché non rispecchia in nessun modo il mio stile di vita sano in cui mangio bene, mi alleno sempre ecc… come non potrei mettermi con una sclerata, io essendo blackpillato non credo che una donna possa essere sola, a meno che non abbia gravi problemi psicologici. In questo caso, non voglio avere nulla con queste schizzate.
A me in psichiatria una grassa sul 4 mi ha approcciato e io la ho rifiutata. Faceva sboccare

Ho un fisico decente ma sono grassofobico perciò le donne grasse proprio non mi piacciono, preferisco 90% il fisico che la faccia.
In realtà ero preso da una 4 ma era proprio il mio tipo sia caratterialmente che fisicamente, sembrava ci fosse interesse, qualche segnale pensavo di averlo avuto, lei si sente brutta e penso sia anche V a 33 anni.

Invece mi ha dato un 2 di picche... praticamente ho scoperto ha rifiutato un mio amico sul 6, da li ho capito che sono frustrate non perchè non vengono approcciate come noi, ma proprio perchè non si possono permettere il chad.

A me in psichiatria una grassa sul 4 mi ha approcciato e io la ho rifiutata. Faceva sboccare
Ci mancherebbe altro, se non riesce nemmeno a controllare la quantità di cibo che entra nel suo corpo come può avere sotto controllo una relazione? Poi, in psichiatria un uomo può andarci per vari motivi, ma una donna in psichiatria, quasi sicuramente è una schizzata di prima categoria

Indietro