Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vero!Gli sguardi non contano proprio nulla. Una potrebbe fissarti perché si chiede quanto cazzo sei brutto o disagiato. O magari sta pensando al cazzo del Chad che ha preso la sera prima e crede di fissare il vuoto e invece fissa uno di noi (stessa roba per loro). Se una te la vuole dare te ne accorgi; ho visto np letteralmente saltare addosso ai tipi quando gliela volevano dare
si coglioni, ma quando vivi di speranze , qualcuno si accontenta di pocoPurtroppo conosco incel che per uno sguardo di una donna hanno perso completamente la testa per anni. Che coglioni! Quanta debolezza!
si coglioni, ma quando vivi di speranze , qualcuno si accontenta di poco
senza dubbio si, ho un caro amico sulla 40ina che se vede che una lo guarda o lo osserva , si fa i viaggi mentali … quando nessuna ti caga vivi di deliri .se a 30 anni non ti si è mai inculata di striscio nessuna non c'è più speranza e uno deve capire che è finita.
Puoi non darmi nominativi stupidini? Thanks spermalat@Moggingbird
Vediamo cosa ne pensa la nuova np
Bravo. Esperienza molto simile. È ovvio che da non chad devi approcciare tu, non puoi fare l'attendistaSecondo me dipende dallo sguardo in sé.
Nonostante io parta con l'idea di essere, ai loro occhi, completamente insignificante, tento spesso di fare eye contact per gioco, e finora sono sempre stato ricambiato sia da sguardi brevi e secchi, che andavano sicuramente ad esprimere fastidio/disprezzo, sia da sguardi più intensi e quasi scoperecci (seppur MOOOOLTO più raramente rispetto al primo caso).
Ognuno dei due casi non mi ha mai portato a niente, perché il primo passo loro lo fanno solo dinanzi a Tyrone o Chad.