Gli utenti più normali del forum

Stiamo messi talmente male che per cercare di risollevarci leggermente l'autostima braggheremo persino se una cessa obesa ci guardasse di sfuggita per mezzo secondo.
Io invece per indole non braggo mai. Ipoteticamente parlando, pure se un domani trovassi una, qui sul forum non lo direi proprio. Più che altro per non mancare di rispetto agli altri, dato che sono il primo che odia le braggate. Va beh che il mio è un discorso Ipotetico, visto che non avrò mai una.
 
Io invece per indole non braggo mai. Ipoteticamente parlando, pure se un domani trovassi una, qui sul forum non lo direi proprio. Più che altro per non mancare di rispetto agli altri, dato che sono il primo che odia le braggate. Va beh che il mio è un discorso Ipotetico, visto che non avrò mai una.
Io se tu dovessi avere una andrei in una strada poco trafficata e ammazzerei con gli scarponi dei contadini tutte le formichine che vedo in giro...
 
Io invece per indole non braggo mai. Ipoteticamente parlando, pure se un domani trovassi una, qui sul forum non lo direi proprio. Più che altro per non mancare di rispetto agli altri, dato che sono il primo che odia le braggate. Va beh che il mio è un discorso Ipotetico, visto che non avrò mai una.
Ma in quel caso non sarebbe brag, sarebbe condividere un successo e rendere partecipi noi del forum, dipende anche dall'utente che li fa.
 
Io invece per indole non braggo mai. Ipoteticamente parlando, pure se un domani trovassi una, qui sul forum non lo direi proprio. Più che altro per non mancare di rispetto agli altri, dato che sono il primo che odia le braggate. Va beh che il mio è un discorso Ipotetico, visto che non avrò mai una.
Io ho una teoria
Chi é sessualmente scelto dalle donne, in un modo o nell'altro, in modo esplicito o implicito, si "vanta" sempre con gli uomini più sfigati di lui
 
Back
Top