ma se non mi rispondi cosa ti scrivo a fare. era curiositàquando ti degnerai di scrivermi su ig, tanto so che ci sei, e saprò chi sei, comunque non ti risponderò, ma almeno capirò perché ti piaccio in questo modo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma se non mi rispondi cosa ti scrivo a fare. era curiositàquando ti degnerai di scrivermi su ig, tanto so che ci sei, e saprò chi sei, comunque non ti risponderò, ma almeno capirò perché ti piaccio in questo modo.
come posso scriverti su ig? mi mandi nick in messaggio privato?
è un gomblotto!Oggi @ the supermarket mi stavano mandando via.
tiro fuori il bancomat, mi fanno pagare 36 euro una pizza, due dolci e qualche cagata, che ad occhio erano si è no 20 euro
la commessa spaventata che mi guardava impaurita perché mi sono rasato la testa, sono in bici e avevo preso l'acqua
ovviamente non mi hanno fatto lo scontrino, se no dovevano giustificare i 36 euro
la miseria che paese di ritardati
comunque ci tenevo anche oggi a salutarvi
Non sei "demone scimmia" della zanzara vero?non ci sono più i pm.
vieni su telegram, se no mi dai il tuo e ti aggiungo.
Secondo me è più il proprietario del canepardo della zanzara...anche se quello non mi pare che abbia scritto libriNon sei "demone scimmia" della zanzara vero?
il demone emarginatoNon sei "demone scimmia" della zanzara vero?
Non sei "demone scimmia" della zanzara vero?
Sei stato alla Zanzara?no. Sono stato anch'io in radio, da intervistato, ma due volte ho fatto la figura del coglione e una volevano sapere cosa mi stesse succedendo, ma poco prima mi avevano drogato ammerda e parlavo velocissimo.
mi hanno rallentato in produzione, ma comunque non ho avuto il coraggio di spiegare che merda è sto posto.
comunque: i libri fanno schifo
capito?
ora avete il mio ig, che comunque ha anche Martelli.
Sei stato alla Zanzara?
Perché ti hanno intervistato?no, sono passato in una radio che copre la terronia, non ricordo cos'era l'altra, e in una di venezia.
Perché ti hanno intervistato?
Ma si trova on line il libro? Nn ho capito che canale telegram hai poiper il libro.
Quindi ti avrebbero intervistato per un libro che però al tempo stesso non riesci a pubblicare perché ci sono dei tipi loschi del tuo paese che si appostano come degli avvoltoi sotto casa tua, aspettano che tu vada dal libro e poi entrano nel negozio intimando al libraio di non vendere il libro. Giusto?per il libro.
Ma si trova on line il libro? Nn ho capito che canale telegram hai poi
@EmarginatoQuindi ti avrebbero intervistato per un libro che però al tempo stesso non riesci a pubblicare perché ci sono dei tipi loschi del tuo paese che si appostano come degli avvoltoi sotto casa tua, aspettano che tu vada dal libro e poi entrano nel negozio intimando al libraio di non vendere il libro. Giusto?
ma hai anche un canale telegram dedicato?