Per concludere, se Charlix ha aperto questo thread, ha avuto informazione che qualcosa era successo, non penso potesse accedere a quel gruppo perché è privato. Il tutto sta a vedere se quel qualcuno, o qualcuni, fossero sinceri o abbiano ingigantito o persino falsato tutto per creare scompliglio, o per farsi vedere come i "bravi ragazzi" scandalizzati dai compari "cattivoni" per fare colpo con le ragazze, quanti c'è ne sono che fanno così ...
Che in un gruppo Telegram privato le si sparasse grosse è normale, perché si è tra "fratelli" e ci si sente più liberi, non sto a farne una colpa. Se stessero a cazzeggiare vedendo foto che non dovevano usare o si inventassero conversazioni con le ragazze mai avvenute o riportassero dati errati facendola apposta, può essere vero come non vero, mi auguro di no.
Vorrei che questo clima di odio e di diffidenza si ricomponesse, ma il mondo va così ...
Che in un gruppo Telegram privato le si sparasse grosse è normale, perché si è tra "fratelli" e ci si sente più liberi, non sto a farne una colpa. Se stessero a cazzeggiare vedendo foto che non dovevano usare o si inventassero conversazioni con le ragazze mai avvenute o riportassero dati errati facendola apposta, può essere vero come non vero, mi auguro di no.
Vorrei che questo clima di odio e di diffidenza si ricomponesse, ma il mondo va così ...