Gruppo tg del forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In ogni caso ha detto una marea di falsità. Quindi o qualcuno le ha raccontato cazzate, oppure si è fatta tutto un suo film mentale.
Ieri a Charlix ho scritto qui nel forum che nel brevissimo periodo in cui anche io sono stato all'interno del gruppo Telegram nessuno ha mai condiviso foto di utentesse. Per quanto riguarda l'apertura del thread, non ha assolutamente violato niente o creato flame perchè ha chiesto il permesso ad Anakin.

No, non è stato Avanguardia a dare il permesso. Charlix ha chiesto il permesso direttamente ad Anakin @#Anakin
Ricordo che anche io avevo scritto che poteva aprirlo, se non lo ho scritto di sera, l' avrò scritto di mattina, ma ricordo di averle scritto di parlarne nel forum.
Sì, il permesso Charlix lo chiese direttamente ad #Anakin, il che depone a suo favore.
Comunque è meglio che lo abbia fatto pubblicamente, primo perché si è dato modo al gruppo accusato di difendersi pubblicamente e tempestivamente, secondo perché nel caso prendono coscienza quanto prima che qualcuno di loro può averli traditi, e terzo, si sono messe in guardia le ragazze, perché purtroppo non tutti qui sono gentiluomini.

Ricordo che anche io avevo scritto che poteva aprirlo, se non lo ho scritto di sera, l' avrò scritto di mattina, ma ricordo di averle scritto di parlarne nel forum.
Sì, il permesso Charlix lo chiese direttamente ad #Anakin, il che depone a suo favore.
Comunque è meglio che lo abbia fatto pubblicamente, primo perché si è dato modo al gruppo accusato di difendersi pubblicamente e tempestivamente, secondo perché nel caso prendono coscienza quanto prima che qualcuno di loro può averli traditi, e terzo, si sono messe in guardia le ragazze, perché purtroppo non tutti qui sono gentiluomini.
Se effettivamente charlix dicesse se ha parlato con qualcuno chiuderemmo questa questione in questo esatto momento ma preferisce non rispondere chissà perché

Ieri a Charlix ho scritto qui nel forum che nel brevissimo periodo in cui anche io sono stato all'interno del gruppo Telegram nessuno ha mai condiviso foto di utentesse. Per quanto riguarda l'apertura del thread, non ha assolutamente violato niente o creato flame perchè ha chiesto il permesso ad Anakin.
Non sapevo che ci fossi stato anche tu nel gruppo TG. Comunque grazie per la conferma👍🏻 Infatti come ho detto fino allo sfinimento, nessuno ha mai postato foto e in generale contenuti riguardanti le utentesse. Spero che questo teatrino finisca presto, proprio perché Charlix ha creato una questione che non esiste.

Solita dinamica, interagiscono e mandano foto a quei 2-3 che considerano ‘degni’ o per semplice egoboost, e quando inevitabilmente vengono trattate come carne da macello vanno a lamentarsi dai sub 6 che gli uomini sono tutti stronzi e cattivi, ma forse vi siete dimenticate che non siamo vostri orbiters, qua dentro non funziona così, non siamo i classici blupillati rincoglioniti che pendono dalle vostre labbra, i whiteknights cercateli da altre parti, non in sto forum, se fate cagate ve la dovete risolvere per i cazzi vostri, anche perché poi, che dovrei fare?
fammi capire cosa vorresti che facessimo noi, che non siamo in quel gruppo lol

Non dovreste nemmeno starci qua per logica, e mi tocca pure leggere ste puttanate…
Hai ragione al 100%,mi sa che è pieno di simp alla fine!!

E tu che cazzo ne sai? Voi altre np mi fate morire! Non sapete un cazzo, non sapete praticamente nulla di questo gruppo TG, ma le date ragione solamente per partito preso. Siete veramente persone che definire tossiche sarebbe riduttivo...
semplicemente non mi sembra il tipo da mentire su ste cose...
il flame si fa su cose più banali non su casi di doxxing di solito
poi oh può essere tutto

Comunque questo post fa capire una cosa, ovvero che la presenza delle donne in questo forum è fonte di problematiche: io non mi stancherò mai di dirlo: gli ambienti redpill devono essere senza donne, non per misoginia o altro, ma perché si vengono a creare queste problematiche.
Però non si possono fare ste cazzate dai, dovete ignorarle e basta, io molte le ho anche in Ignore, figurati se perdo tempo a sparlare di queste...

Già ho subito crudezze e sofferenze tutta la vita grazie alle np...di intossicarmi l'animo per colpa loro, pure online, ne faccio volentieri a meno...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro