Squall
Well-known member
Oh povera!! Non trova chad
Oh povera!! Non trova chad
E grazie tante, azzardo che fossero bellocci che, siccome non sono mdf, l hanno rimbalzata perché cessoide. Sono certo che sia per questo. Ormai sappiamo come si comportano i chaddini (alla luce del sole, ovviamente). Le np nel loro delirio di onnipotenza 2024 pensano che l ipergamata sia cosa scontata. Ma spesso non lo é, è come dice giustamente Patty c'è un po' di competizione tra le fichette.La tizia su threads ha scritto pure che le è capitato di approcciare i ragazzi e loro non ci stavano
Questo thread l'ho letto pure io. Comunque non è vero che le donne fanno sesso con chi vogliono. Hanno sesso a disposizione più facilmente ma è proprio perché non è chi vogliono, che non trombano alla fine il fare sesso con chi si vuole è quasi sempre riservato solo a maschi e femmine sopra una certa soglia estetica (anche se ovviamente le donne riescono ad ipergamare di più).
Io ho solo scritto che non è vero un cazzo che le np trombano con chi vogliono... Ma poi capisco che il thread era volutamente esagerato e provocatorio sul fatto che la maggioranza degli uomini veramente deve accontentarsi, mentre la donna basta non pretenda veramente troppoPensa, i maschi vengono già presi per il culo perché non trombano... immaginati se cominciassero a scrivere post in cui si lamentano di non trombare perché vogliono farlo solo con la loro One Itis, o comunque solo con ragazze da 7 in su... ora immagina che questi ipotetici maschi siano in un range tra il 5 e il 6.
Capisci che le situazioni non possono essere accomunate vero?
Ci ha provato con chad da 8 che non erano disposti a ipogamare di 3 puntiLa tizia su threads ha scritto pure che le è capitato di approcciare i ragazzi e loro non ci stavano
So regazzi, lo sai che esagerano... non ci credono veramente a tutto quello che scrivono!Io ho solo scritto che non è vero un cazzo che le np trombano con chi vogliono... Ma poi capisco che il thread era volutamente esagerato e provocatorio sul fatto che la maggioranza degli uomini veramente deve accontentarsi, mentre la donna basta non pretenda veramente troppo
Ci avrà provato con degli over 7 che logicamente l'hanno scartata.La tizia su threads ha scritto pure che le è capitato di approcciare i ragazzi e loro non ci stavano
Io se una ragazza sconosciuta ci provasse con me penserei che voglia portarmi dai suoi complici per rapinarmi.Immagina una np che ci prova con il maschio medio che le volte che ha scopato si contano sulle dita di una mano e credere che quest'uomo possa rifiutarle, immagina.
Devi scriverle molto chiaramente che i maschi con cui ci prova o che la ghostano sono evidentemente troppo belli per lei. Scritto così magari capisce.
Ha i nostri stessi problemi... è una di noi... invitiamola nel Forum... qui qualcuno dalle parti di Roma che voglia fare amicizia sicuramente c'è!
Oggi 14 anni da quella data! Che ricordi! @Free SoulChe poi diciamoci la verità: il pariestetico maschio di questa tizia, nella migliore ipotesi si scopa le CO una volta ogni tanto...nella peggiore è un hikikomori che non esce di casa da quando l'Inter fece il triplete...
E il 23 maggio 10 anni da Isla Vista .Oggi 14 anni da quella data! Che ricordi! @Free Soul
Sono passati 14 anni Hutch. L'Inter fece il triplete nel 2010.10 anni, non 14.
Comunque sia dal mainstream e dai gionalai nessun cenno o ricordo, scandalosi.
Poi uno dice che l informazione non é pilotata.
Si scusa ho sistemato il mio mexSono passati 14 anni Hutch. L'Inter fece il triplete nel 2010.