Guardate che livello di alienazione dalla realtà raggiungono alcune ragazze

Status
Not open for further replies.
La tizia su threads ha scritto pure che le è capitato di approcciare i ragazzi e loro non ci stavano😅
E grazie tante, azzardo che fossero bellocci che, siccome non sono mdf, l hanno rimbalzata perché cessoide. Sono certo che sia per questo. Ormai sappiamo come si comportano i chaddini (alla luce del sole, ovviamente). Le np nel loro delirio di onnipotenza 2024 pensano che l ipergamata sia cosa scontata. Ma spesso non lo é, è come dice giustamente Patty c'è un po' di competizione tra le fichette.
 
Secondo me è meglio nei paesi del nord Europa dove le np spesso fanno la prima mossa. Vale sempre LMS ma almeno ti eviti l'umiliazione.
 
Questo thread l'ho letto pure io. Comunque non è vero che le donne fanno sesso con chi vogliono. Hanno sesso a disposizione più facilmente ma è proprio perché non è chi vogliono, che non trombano 😁 alla fine il fare sesso con chi si vuole è quasi sempre riservato solo a maschi e femmine sopra una certa soglia estetica (anche se ovviamente le donne riescono ad ipergamare di più).

Pensa, i maschi vengono già presi per il culo perché non trombano... immaginati se cominciassero a scrivere post in cui si lamentano di non trombare perché vogliono farlo solo con la loro One Itis, o comunque solo con ragazze da 7 in su... ora immagina che questi ipotetici maschi siano in un range tra il 5 e il 6.

Capisci che le situazioni non possono essere accomunate vero?
 
Pensa, i maschi vengono già presi per il culo perché non trombano... immaginati se cominciassero a scrivere post in cui si lamentano di non trombare perché vogliono farlo solo con la loro One Itis, o comunque solo con ragazze da 7 in su... ora immagina che questi ipotetici maschi siano in un range tra il 5 e il 6.

Capisci che le situazioni non possono essere accomunate vero?
Io ho solo scritto che non è vero un cazzo che le np trombano con chi vogliono... Ma poi capisco che il thread era volutamente esagerato e provocatorio sul fatto che la maggioranza degli uomini veramente deve accontentarsi, mentre la donna basta non pretenda veramente troppo
 
Io ho solo scritto che non è vero un cazzo che le np trombano con chi vogliono... Ma poi capisco che il thread era volutamente esagerato e provocatorio sul fatto che la maggioranza degli uomini veramente deve accontentarsi, mentre la donna basta non pretenda veramente troppo
So regazzi, lo sai che esagerano... non ci credono veramente a tutto quello che scrivono!
 
La tizia su threads ha scritto pure che le è capitato di approcciare i ragazzi e loro non ci stavano😅
Ci avrà provato con degli over 7 che logicamente l'hanno scartata.

Immagina una np che ci prova con il maschio medio che le volte che ha scopato si contano sulle dita di una mano e credere che quest'uomo possa rifiutarle, immagina.
 
Che poi diciamoci la verità: il pariestetico maschio di questa tizia, nella migliore ipotesi si scopa le CO una volta ogni tanto...nella peggiore è un hikikomori che non esce di casa da quando l'Inter fece il triplete...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top