Free Soul
Well-known member
Comunque sì: oggi fanno pure 10 anni da Isla Vista...me ne ero dimenticato.Si scusa ho sistemato il mio mex
Comunque sì: oggi fanno pure 10 anni da Isla Vista...me ne ero dimenticato.Si scusa ho sistemato il mio mex
Si... non ti dico cosa ha detto@Gelointenso_isback ha postato altro la tipa? Non avendo threads non posso vedere.
Manda Gelo. Sono curioso.Si... non ti dico cosa ha detto
CrudoSi... non ti dico cosa ha detto
Grandeeee lGià me la immagino tutta incazzata davanti allo schermo perché ha letto che lei non è materiale per i bellocci
Le ho scritto in privato... vediamo se è davvero affamata di uomini come dice! Sono passate 15 ore e ancora non mi ha risposto.Grandeeee lGià me la immagino tutta incazzata davanti allo schermo perché ha letto che lei non è materiale per i bellocci
Batteria 12%
È affamata di chad* per le donne gli uomini sono dal 7 in su. Il resto sono comparsi oppure utili idioti da sfruttare se le circostanze lo richiedono.Le ho scritto in privato... vediamo se è davvero affamata di uomini come dice! Sono passate 15 ore e ancora non mi ha risposto.
Il caricabatterie in stanza non mi funziona più, mi va solo nel cesso, per motivi a me oscuri... mi sa che dovró comperarne un altro. @gunnBatteria 12%
Esatto!!! Questo volevo dimostrare. Le ho scritto solo "ciao!", ma a quanto pare mi ha già schedato come non-chad, e ignorato.È affamata di chad* per le donne gli uomini sono dal 7 in su. Il resto sono comparsi oppure utili idioti da sfruttare se le circostanze lo richiedono.
obsolescenza programmata, come le np dopo i 25.Il caricabatterie in stanza non mi funziona più, mi va solo nel cesso, per motivi a me oscuri... mi sa che dovró comperarne un altro. @gunn
*A quanto pareEsatto!!! Questo volevo dimostrare. Le ho scritto solo "ciao!", ma a quanto pare mi ha già schedato come non-chad, e ignorato.
Ma sì! Tu fai bene a tentare, ma per le np i sub 7 non sono proprio classificabili come uomini. Tra un sub 7 e un segnale stradale non c'è differenza per loro.Esatto!!! Questo volevo dimostrare. Le ho scritto solo "ciao!", ma a quanto vale mi ha già schedato come non-chad, e ignorato.
Sì figuriamoci, lo so benissimo... comunque per me una così sarebbe un sogno.Ma sì! Tu fai bene a tentare, ma per le np i sub 7 non sono proprio classificabili come uomini. Tra un sub 7 e un segnale stradale non c'è differenza per loro.