Guardate che livello di alienazione dalla realtà raggiungono alcune ragazze

Status
Not open for further replies.
Sì figuriamoci, lo so benissimo... comunque per me una così sarebbe un sogno.
Io non la definirei un sogno... ma comunque ci uscirei, magari viene fuori che abbiamo interessi in comune o per qualche motivo ci troviamo bene insieme... la differenza tra uomini e donne è che gli uomini rifiuterebbero un'uscita solo a donne che sanno che se gli si proponessero non avrebbero proprio lo stomaco per penetrare... mentre le donne rifiuterebbero un'uscita a tutti i sub 7, e se le gira anche a qualche 7.
 
Io non la definirei un sogno... ma comunque ci uscirei, magari viene fuori che abbiamo interessi in comune o per qualche motivo ci troviamo bene insieme... la differenza tra uomini e donne è che gli uomini rifiuterebbero un'uscita solo a donne che sanno che se gli si proponessero non avrebbero proprio lo stomaco per penetrare... mentre le donne rifiuterebbero un'uscita a tutti i sub 7, e se le gira anche a qualche 7.
Io infatti per questo ci ho proprio rinunciato. Ormai vivo da doomer. Potessi amche azzerarmi l'istinto sessuale, starei appostissimo...
 
Ma in generale una che dice che "a Roma ho difficoltà gigantesche a conoscere dei ragazzi"...🤣🤣🤣🤣
Potrebbe dirle "vedi? io sono un sub7 e tu mi scrivi a monosillabi, sei molto pretenziosa... Fossi stato un over7 avresti certamente chattato con maggior vigore, solo che i chad hanno decine di proposte in contemporanea, come d'altro canto tu..ergo selezionano come faresti tu con i bellocci". Ma deve essere gelo a impostare la chat. Fossi in lui la farei impazzire senza insultarla mai.
 
Potrebbe dirle "vedi? io sono un sub7 e tu mi scrivi a monosillabi, sei molto pretenziosa... Fossi stato un over7 avresti certamente chattato con maggior vigore, solo che i chad hanno decine di proposte in contemporanea, come d'altro canto tu..ergo seleziona come faresti tu con i bellocci". Ma deve essere gelo a impostare la chat. Fossi in lui la farei impazzire senza insultarla mai.
Si!!!
 
Dici che queste foto tattiche sono dirette a loro?
La foto tattica equivale ad un messaggio tipo: "guarda come sono, tutto questo può essere tuo se solo mi metti un like" ?

Assurdo.
La foto tattica serve a:
-farsi notare da chad
-pomparsi l'ego con i mi piace
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top