Free Soul
Well-known member
Ma per chiunque di noi una come lei sarebbe più che accettabile. Solo che lei al 99% cerca l'ipergamata di almeno 2 punti...Sì figuriamoci, lo so benissimo... comunque per me una così sarebbe un sogno.
Ma per chiunque di noi una come lei sarebbe più che accettabile. Solo che lei al 99% cerca l'ipergamata di almeno 2 punti...Sì figuriamoci, lo so benissimo... comunque per me una così sarebbe un sogno.
E' vero!Ma per chiunque di noi una come lei sarebbe più che accettabile. Solo che lei al 99% cerca l'ipergamata di almeno 2 punti...
Io non la definirei un sogno... ma comunque ci uscirei, magari viene fuori che abbiamo interessi in comune o per qualche motivo ci troviamo bene insieme... la differenza tra uomini e donne è che gli uomini rifiuterebbero un'uscita solo a donne che sanno che se gli si proponessero non avrebbero proprio lo stomaco per penetrare... mentre le donne rifiuterebbero un'uscita a tutti i sub 7, e se le gira anche a qualche 7.Sì figuriamoci, lo so benissimo... comunque per me una così sarebbe un sogno.
Io infatti per questo ci ho proprio rinunciato. Ormai vivo da doomer. Potessi amche azzerarmi l'istinto sessuale, starei appostissimo...Io non la definirei un sogno... ma comunque ci uscirei, magari viene fuori che abbiamo interessi in comune o per qualche motivo ci troviamo bene insieme... la differenza tra uomini e donne è che gli uomini rifiuterebbero un'uscita solo a donne che sanno che se gli si proponessero non avrebbero proprio lo stomaco per penetrare... mentre le donne rifiuterebbero un'uscita a tutti i sub 7, e se le gira anche a qualche 7.
Potrebbe dirle "vedi? io sono un sub7 e tu mi scrivi a monosillabi, sei molto pretenziosa... Fossi stato un over7 avresti certamente chattato con maggior vigore, solo che i chad hanno decine di proposte in contemporanea, come d'altro canto tu..ergo selezionano come faresti tu con i bellocci". Ma deve essere gelo a impostare la chat. Fossi in lui la farei impazzire senza insultarla mai.Ma in generale una che dice che "a Roma ho difficoltà gigantesche a conoscere dei ragazzi"...
Si!!!Potrebbe dirle "vedi? io sono un sub7 e tu mi scrivi a monosillabi, sei molto pretenziosa... Fossi stato un over7 avresti certamente chattato con maggior vigore, solo che i chad hanno decine di proposte in contemporanea, come d'altro canto tu..ergo seleziona come faresti tu con i bellocci". Ma deve essere gelo a impostare la chat. Fossi in lui la farei impazzire senza insultarla mai.
Certo che mi andrebbe bene,quello che non mi andrebbe bene sono le foto in costume o dei viaggi accalappia simp.Ma per chiunque di noi una come lei sarebbe più che accettabile. Solo che lei al 99% cerca l'ipergamata di almeno 2 punti...
Questa non l avevo vista,niente,tutto confermato.Però cara mia rasiamole meglio le ascelle.Per uomo intende ovviamente un chaddino, infatti guardate qui con chi va al mare la melezana View attachment 4571
Crudissimo! Mi era sfuggito.Per uomo intende ovviamente un chaddino, infatti guardate qui con chi va al mare la melezana View attachment 4571
Quelle sono le classiche foto per i chads...Certo che mi andrebbe bene,quello che non mi andrebbe bene sono le foto in costume o dei viaggi accalappia simp.
Dici che queste foto tattiche sono dirette a loro?Quelle sono le classiche foto per i chads...
Esattamente così.Dici che queste foto tattiche sono dirette a loro?
La foto tattica equivale ad un messaggio tipo: "guarda come sono, tutto questo può essere tuo se solo mi metti un like" ?
Assurdo.
La foto tattica serve a:Dici che queste foto tattiche sono dirette a loro?
La foto tattica equivale ad un messaggio tipo: "guarda come sono, tutto questo può essere tuo se solo mi metti un like" ?
Assurdo.
Lol mi ha fatto ridereagata
Io infatti da quando ho scoperto la redpill non concepisco più il nome Agata...lo leggo sempre agata (con l'accento sulla seconda a) e penso alla perdita dei capelliLol mi ha fatto ridere
AhahahahahhahahhaahahahIo infatti da quando ho scoperto la redpill non concepisco più il nome Agata...lo leggo sempre agata (con l'accento sulla seconda a) e penso alla perdita dei capelli
No!!!! Passate 16 h ormai! Quando ho scritto che erano passate 15 h in realtà ne erano passate 11 di ore, ricordavo male!@Gelointenso_isback ti ha risposto agata?