Gymcel ce la fa

Status
Not open for further replies.
Ha fatto quel che ha potuto ed è riuscito nella sua impresa. Questo è un caso isolato, non è detto che tutti i brutti (me compreso) riescono a rimorchiare con il fisico. Punto primo perchè non a tutte piace il fisico e punto secondo ovvero il più importante, il viso e il tuo status è quello che conta di più. Lui secondo me con degli occhiali nuovi e un buon taglio di capelli e un poco di barbetta non è nemmeno malaccio.

Sè fatto l'ernia inguinale,io me ne son fatte tutte e due ,la seconda fui sbudellato da una fia ,c'era un puzzo di sangue(mio) in sala operatoria,m'erà preso voglia di migliacci collo zukkero....

Classico orco da battaglia per una np.
Gran fisico e faccia immonda. Il problema sono i tatuaggi che indicano tutto il suo basso iq e quello scarabocchio cancellato e le frasi sulla schiena che mi fanno pensare sia un rincoglionito bordeline.
La tipa lo mollerà appena gli esce la pancetta da birra o se incrocia lo sguardo del chad sbagliato.

Sì, ma poi da una foto che volete dedurre/abdurre? Potrebbe essere palesemente una minchiata o comunque una micro storiella passeggera di una np annoiata o un'amica.

Però sembra molto giovane, almeno la faccia sembra quella di un ragazzino chissà quando ha iniziato a gymmaxare🧐

Status
Not open for further replies.
Back