Ha fatto quel che ha potuto ed è riuscito nella sua impresa. Questo è un caso isolato, non è detto che tutti i brutti (me compreso) riescono a rimorchiare con il fisico. Punto primo perchè non a tutte piace il fisico e punto secondo ovvero il più importante, il viso e il tuo status è quello che conta di più. Lui secondo me con degli occhiali nuovi e un buon taglio di capelli e un poco di barbetta non è nemmeno malaccio.
Sè fatto l'ernia inguinale,io me ne son fatte tutte e due ,la seconda fui sbudellato da una fia ,c'era un puzzo di sangue(mio) in sala operatoria,m'erà preso voglia di migliacci collo zukkero....
Sono errori o hack che in Matrix ogni tanto accadono.
È ovvio che non durerà, al 99% non avrà famiglia e figli con quella donna.
Comunque almeno delle belle venute in fica free se le fa.
Sono errori o hack che in Matrix ogni tanto accadono.
È ovvio che non durerà, al 99% non avrà famiglia e figli con quella donna.
Comunque almeno delle belle venute in fica free se le fa.
Classico orco da battaglia per una np.
Gran fisico e faccia immonda. Il problema sono i tatuaggi che indicano tutto il suo basso iq e quello scarabocchio cancellato e le frasi sulla schiena che mi fanno pensare sia un rincoglionito bordeline.
La tipa lo mollerà appena gli esce la pancetta da birra o se incrocia lo sguardo del chad sbagliato.
Sì, ma poi da una foto che volete dedurre/abdurre? Potrebbe essere palesemente una minchiata o comunque una micro storiella passeggera di una np annoiata o un'amica.