Per i gymcel

Status
Not open for further replies.
Fin quando non decidete di fottervene del loro giudizio, sarà una valle di lacrime. Cmq fondamentalmente è inutile gymcellare e fare sacrifici immani essenzialmente per compiacerle.Se proprio vi interessano i loro capricci, dovete puntare tutto sulla chirurgia per rendere più graziose le vostre facce. Per quanto mi riguarda me ne fotto e pago per scopare fighe più belle della np in questione.
Bravo, a meno che non piaccia a te, a me la palestra sta proprio sui coglioni. È noiosa ed è anche inutile per la salute, preferirei fare altri sport e non stare lì ad alzare pesi e a sfracellarmi i coglioni.
 
La palestra va fatta per una questione di salute e per sentirsi meglio con sé stessi. Certo, può aiutare con le np, ma se uno è un cesso di faccia e/o autistico percepito, e spera di rimediare con la palestra, è un povero illuso...
Odio che le donne pensino io faccia palestra per loro.
 
Fin quando non decidete di fottervene del loro giudizio, sarà una valle di lacrime. Cmq fondamentalmente è inutile gymcellare e fare sacrifici immani essenzialmente per compiacerle.Se proprio vi interessano i loro capricci, dovete puntare tutto sulla chirurgia per rendere più graziose le vostre facce. Per quanto mi riguarda me ne fotto e pago per scopare fighe più belle della np in questione.
I sacrifici hanno senso in realtà.
L'attività fisica ha effetto su tutta la tua vita.
Anche per studiare serve la palestra, prova a fare un po' di esercizi in palestra e studiare subito dopo.
 
I sacrifici hanno senso in realtà.
L'attività fisica ha effetto su tutta la tua vita.
Anche per studiare serve la palestra, prova a fare un po' di esercizi in palestra e studiare subito dopo.
Mi giunge nuova. Dici che influisce positivamente? E se invece uno lavora in ambito intellettuale credi che abbia lo stesso effetto?
 
Mi giunge nuova. Dici che influisce positivamente? E se invece uno lavora in ambito intellettuale credi che abbia lo stesso effetto?
Certo con l’allenamento vengono rilasciate le endorfine che ti danno una sensazione di benessere e alleviano lo stress
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top