Per i gymcel

Status
Not open for further replies.
comunque dice la verità:
non gliene frega un cazzo al 95% delle np se lui è palestrato (anche benissimo) ma ha una faccia da cesso/beta...

per farvi capire, io in alcuni esperimenti su tinder, sebbene i muscoli li abbia ma non da palestra, da lavoro, ho messo solo la faccia ed un accenno di spalle ma vestito/maglietta ed i like mi arrivavano e non 1 o 2... tipo 20 in 24h e poi 20-25/mese

cioè scordatevelo che uno fa 20-25like al mese su tinder, tipo 1 al giorno e parecchi match/chat iniziate da loro (perché io non ho mai pagato e non potevo nemmeno vedere chi mi mette like...) senza una faccia decente/buona, quello conta tanto

poi sottolineo che ho messo scritta l'altezza , 175, se scrivevo 180+, tipo 185 si moltiplicavano... faccia, altezza, questo guardano prima di tutto il resto

spesso nelle descrizioni loro si lamentano che gli uomini non si vedono bene di faccia, che hanno sempre occhiali da sole ecc. mentre i muscoli sono bene in vista , secondo voi perché ? il motivo è quello... non escono con uno solo per i muscoli...occhiali e inquadrature strane non gli fanno vedere la faccia, che a loro interessa primariamente..
 
Last edited:
Ho fatto palestra 3 anni e MAI nessuna np ha mai voluto conoscermi. Preciso che é una palestra molto ben frequentata da gran belle fregne ad ogni ora. Se non sei tu ad approcciare possono passare 1000 anni ma stai certo che loro non si degnano proprio di avvicinarti. Sono proprio fatte così, credono di essere delle dee scese in terra, ogni anno sempre più.
t'approcciano se hai il bel faccino e sei alto = chad
a me qualche approccio capita ma non sono chad, se lo fossi ed andassi in palestra sarebbe impossibile allenarsi che quelle ci vanno apposta per cercare i chad, come in tutti gli altri posti
 
non è che se una cretina scrive una cazzata allora fare palestra non serve a nulla...avere un buon fisico aiuta eccome
aiuta a mantenersi in forma ecc.
ma se uno è cesso di faccia non serve a niente, specie se non è alto

uno di 160 palestrato cesso (manlet) non combina niente, manco quelle di 150 CO raccatta
 
t'approcciano se hai il bel faccino e sei alto = chad
a me qualche approccio capita ma non sono chad, se lo fossi ed andassi in palestra sarebbe impossibile allenarsi che quelle ci vanno apposta per cercare i chad, come in tutti gli altri posti


Qualche giorno fa ero in palestra. C'erano due chaddini, entrambi alti e fisicati, facce pulite, sui 20 anni. Due np che stavano facendo gambe (ovvio, vanno in palestra solo per allenare il culo e fare le troie a dovere) una volta visti i chad lasciano gli esercizi che stavano facendo per piazzarsi sulla Chest Press a fare le galline. La chest press era il macchinario più vicino ai chad.

si dicevano tra loro "Ma come si faaaa" "hihihihi" "lo sto facendo beneee?" E schiamazzi vari in cerca dell'attenzione e dello sperma col DNA dei due tipi.
 
Macché mano e mano
Se le guardi per quel 0.5 secondo in più chiamano le guardie.
Ormai lo fanno tutte per ego boostarsi.
Secondo te perché sono qui ?
Devo dire che anche a me é capitato in palestra: più di una figa in leggings sudati si metteva a fare lo stesso mio esercizio a fianco con faccia rivolta allo specchio, tutte fiere del loro culone sporgente, ma mica mi guardano. A quel punto io mi mettevo a squadrarglielo senza sbavare, ma é sempre dura. Penso che vogliano solo farsi vedere, ed io approfittavo, che cazzo.. Ma ora non ci vado più perché mi fa girare le palle, guardare ma non toccare, per me neanche parlare. Lol
 
Se sei gymcel come me arrivi al punto che ti alleni solo per non essere flaccido e avere un corpo atletico, adeguato a reagire a una situazione di pericolo. Ho 26 anni, 75kg, 1.76cm ma non ho il faccino da balloccio, gli unici complimenti che mi hanno fatto in vita mia le persone sono stati due bulletti di strada che guardandomi hanno esclamato "we fighhiò si tutto impostato, sii un grande". E poi basta, ho sempre incontrato np che mi pigliavano per il culo o ci tenevano a sottolineare che non ero "grosso" o che fossi magro. Loro si sentono veramente oltraggiate quando provi a somigliare ai loro divi della televisione.
Brutto che si allena="sfigato che va in palestra per farsi figo."
Belloccio 1.85cm che non si allena=*-*
 
Certo, si fa il belloccio palestrato, non "un" palestrato.


Da notare con quanta rabbia si rivolga a coloro che provano a lookmaxare con grandi sacrifici puntando sul fisico, non avendo un buon viso. Le np odiano che prova a fregarle, a ingannarle. Un belloccio grasso ha comunque i geni buoni, ai loro occhi. Un brutto palestrato ha comunque geni da brutto e quindi non è degno di sborrar loro dentro.


La np riconosce questa tattica da parte del gymcel, capisce che punta sul fisico per riuscire a scoparla. Ma lei, puntualmente, finisce lì....sul bel faccino. Glielo rinfaccia, glielo ricorda. Se non ce l'hai, non ce l'hai, se sei un cesso di merda inutile che punti sul corpo, riconosco comunque la tua genetica inferiore dalla tua mandibola, dai tuoi denti, dai tuoi occhi, dalla attaccatura dei tuoi capelli, dallo spessore delle tue ossa, dalla lunghezza delle tue clavicole, dalla tua altezza. Questo dice, con estrema e brutale lucidità, la np.
Io quanto sarei da magro come voto secondo te?
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top