Gymcel Gymcel

Ma si ovvio è lo standard attuale la fina, un po’ come molti usano gli height boosters o le scarpe alte per fraudare l’altezza. Se non ti adegui, sei fuori.
Io conosco un ragazzo alto oltre i due metri che nelle foto di gruppo si mette in punta di piedi per sembrare più alto lol da quando lo ho visto fare lo faccio sempre anche io che SN 186

Ti dirò, io fino a quando me l’hanno fatto notare non mi sono mai reso conto di essere di bassa statura. Cioè io prima di ricevere la botta, andavo in giro tranquillamente e non mi soffermavo mai su chi fosse più o meno alto di me. Solo dopo ho iniziato a guardare quest’aspetto, ogni persona che passa la misura come se fossi un metro umano.

Anche il bf, io ho sempre pensato che essere normopeso fosse abbastanza per attrarre, gli addominali scolpiti o i super bicipiti erano roba solo da dopati culturisti alla Arnold per dirti. Poi apri i social e tutti i ragazzi che vedi sono muscolosi con fisici perfetti, asciutti, con tutti i capelli sulla testa…. e che cazzo
Se sei basso è normale sapere quanto sei alto. Perché è un problema. Se sei 1,82 non è più normale. Nessuno,sano di mente,si ricorda quanto era alto quando si è misurato dal medico, perché l'avrà fatto a 14anni l'ultima volta. E sicuro non si mette con il metro in casa.Che il grassone sappia quanto pesi ci sta, perché vuole risolvere il problema. Che gente perfettamente normale sappia questo è follia.
I social sono così. La vita reale è diversa. Tante volte quando incontri la ragazza con cui uscirai(mica lo sai prima) hai la maglietta bucata, puzzi di friggitrice e stai sudato come una bestia. Perché sei uscito dal lavoro e ci stanno 50 gradi,hai incontrato una ragazza che conosci, l'amica che sta con lei ti piace,ti fermi a parlare. Non ha senso inseguire uno standard irraggiungibile che dura il tempo di una foto(da angolazione giusta) perché 2 ore dopo non sarai più così. Ti sarai mangiato un gelato,i denti si saranno sporcati,avrai sudato. Che senso ha stare chiusi 6 giorni in palestra,passare il sabato a prepararsi, mettersi in tiro perdendo chissà quanto tempo....per andare 2 ore in un posto dove ci sarà gente che ha fatto lo stesso? Incontrerai quello più pompato, con i capelli più belli e pure la faccia. Tornerai a casa,cazzo in mano. E via con un altro giro,altra settimana.
Letteralmente,non ha senso. Non siete donne né finocchi,non potete affidarvi all'estetica come se lo foste.

Se sei basso è normale sapere quanto sei alto. Perché è un problema. Se sei 1,82 non è più normale. Nessuno,sano di mente,si ricorda quanto era alto quando si è misurato dal medico, perché l'avrà fatto a 14anni l'ultima volta. E sicuro non si mette con il metro in casa.Che il grassone sappia quanto pesi ci sta, perché vuole risolvere il problema. Che gente perfettamente normale sappia questo è follia.
I social sono così. La vita reale è diversa. Tante volte quando incontri la ragazza con cui uscirai(mica lo sai prima) hai la maglietta bucata, puzzi di friggitrice e stai sudato come una bestia. Perché sei uscito dal lavoro e ci stanno 50 gradi,hai incontrato una ragazza che conosci, l'amica che sta con lei ti piace,ti fermi a parlare. Non ha senso inseguire uno standard irraggiungibile che dura il tempo di una foto(da angolazione giusta) perché 2 ore dopo non sarai più così. Ti sarai mangiato un gelato,i denti si saranno sporcati,avrai sudato. Che senso ha stare chiusi 6 giorni in palestra,passare il sabato a prepararsi, mettersi in tiro perdendo chissà quanto tempo....per andare 2 ore in un posto dove ci sarà gente che ha fatto lo stesso? Incontrerai quello più pompato, con i capelli più belli e pure la faccia. Tornerai a casa,cazzo in mano. E via con un altro giro,altra settimana.
Letteralmente,non ha senso. Non siete donne né finocchi,non potete affidarvi all'estetica come se lo foste.
si a beh ma se fai schifo dopo aver lavorato di fronte a chi ti presenti...

si a beh ma se fai schifo dopo aver lavorato di fronte a chi ti presenti...
Alla metà delle donne che ho avuto. Cosa dovevo fare? Scappare? Ho chiesto scusa per le condizioni,ho spiegato che uscivo da lavoro e, visto che non ero stato a rubare e non avevo nulla di cui vergognarmi,mi sono seduto. Chiaramente alla seconda uscita, dove hai un orario di riferimento,ti presenti un po' meglio. Un po'. Perché non sono una cazzo di donna. Più di 15 minuti in bagno,se devo anche radermi, non li perdo. Quella che deve agghindarsi per te è lei,tu sei il maschietto,il tuo ruolo è un altro.

Bravissimo, da quando ho capito questa cosa qua ho iniziato a dare molto peso ai capelli, alla barba e al vestiario. Non mi preoccupo più di avere i capelli perfettamente in ordine o la barba sempre super iper curata. Anche i vestiti, a volte anche se sono sporchi non mi faccio di problemi a rimetterli. L’unica cosa su cui sto molto attento perché ci tengo molto diciamo, è l’igiene. Quando esco voglio sempre essere lavato e profumato, non esco mai senza esser pulito e senza profumo e deodorante. Stessa roba per i denti. Per il resto, ho smesso da tempo di interessarmi di nulla, chi lo fa è perché non ha nulla da raccontare

Bravissimo, da quando ho capito questa cosa qua ho iniziato a dare molto peso ai capelli, alla barba e al vestiario. Non mi preoccupo più di avere i capelli perfettamente in ordine o la barba sempre super iper curata. Anche i vestiti, a volte anche se sono sporchi non mi faccio di problemi a rimetterli. L’unica cosa su cui sto molto attento perché ci tengo molto diciamo, è l’igiene. Quando esco voglio sempre essere lavato e profumato, non esco mai senza esser pulito e senza profumo e deodorante. Stessa roba per i denti. Per il resto, ho smesso da tempo di interessarmi di nulla, chi lo fa è perché non ha nulla da raccontare
Esatto. Uno di mattina si lava,si veste e esce. Chiaramente il venerdì all'aperitivo ci sta una camicia più elegante. Per il contesto sociale. Ma girare come un manichino alle 2 del pomeriggio con 40gradi ti rende solo ridicolo. A meno che tu non sia un 9. Per i 20enni:lo capisco bene che teen sono la specie più frivola al mondo eh. Ma se non gli piacete,non gli piacete. I vestiti non risolvono nulla. È più lo "stile", essere sicuri che vi fa notare.

Esatto. Uno di mattina si lava,si veste e esce. Chiaramente il venerdì all'aperitivo ci sta una camicia più elegante. Per il contesto sociale. Ma girare come un manichino alle 2 del pomeriggio con 40gradi ti rende solo ridicolo. A meno che tu non sia un 9. Per i 20enni:lo capisco bene che teen sono la specie più frivola al mondo eh. Ma se non gli piacete,non gli piacete. I vestiti non risolvono nulla. È più lo "stile", essere sicuri che vi fa notare.
A 20 anni non conta nulla il vestiario, si vestono tutti, i ragazzi con le tute o le magliette sborrate, le ragazze con il classico top del cazzo e gli short jeans con le campus ai piedi. Sono tutte fotocopie i miei coetanei, zero originalità, tutti omologati uno con l’altro. Io non ti ho mai visto ma sono sicuro che come abbigliamento stai sopra a qualsiasi ragazzo della mia età. A me piace tanto la moda e vestirmi bene, quelle poche volte che ho provato a vestirmi un attimo a modo con un maglioncino dentro dei pantaloni da sera eleganti e delle scarpe tipo Clarks mi sono sentito stra a disagio quando sono arrivato e ho visto tutti con magliette da calcio sporche e pantaloncini, mentre le ragazze con magliette slim fit per mostrare il seno(che non hanno) e dei jeans lunghi a zampa che puliscono per terra. Forse sto discorso può valere per quelli della tua età, fidati che da noi under 20 vestirsi bene non conta veramente un cazzo, vestirsi bene vuol dire essere strani o dare l’impressione di essere vecchi dentro

Quello che dici funzionano se hai genetica di qualità
Anche il resto. Io non sono brutto,qua mi danno sul 6,5. Come tanti. Però sono così sempre,non maxo mai. Quindi sto sempre più o meno spigliato, perché sono abituato a stare al 50 % del potenziale quando interagisco con una,parlo bene e,non avendo perso tempo a maxare, ne ho avuto per uscire e fare cose,di cui posso parlare. Il mio pari-estetico va a lavoro,poi in palestra. Io vado al fiume a farmi una canna. Mi si avvicina la turista inglese che le canne non sa dove comprarle. È na cessa. La francese di domani sarà carina magari. E dopodomani non si avvicinerà nessuno. Però io sono nel mio contesto,ho chiacchierato con tante ragazze e a un gruppetto ho chiesto cosa fa sta sera. Torno a casa, mangio,mi doccio e le raggiungo. Il mio pari-estetico torna a casa, mangia,non sa dove cazzo andare perché stava perdendo tempo a pomparsi come un orango;e sta pure stanco. Va a giocare alla play. Scopo a nastro? No. Però manco sto disperato.

A 20 anni non conta nulla il vestiario, si vestono tutti, i ragazzi con le tute o le magliette sborrate, le ragazze con il classico top del cazzo e gli short jeans con le campus ai piedi. Sono tutte fotocopie i miei coetanei, zero originalità, tutti omologati uno con l’altro. Io non ti ho mai visto ma sono sicuro che come abbigliamento stai sopra a qualsiasi ragazzo della mia età. A me piace tanto la moda e vestirmi bene, quelle poche volte che ho provato a vestirmi un attimo a modo con un maglioncino dentro dei pantaloni da sera eleganti e delle scarpe tipo Clarks mi sono sentito stra a disagio quando sono arrivato e ho visto tutti con magliette da calcio sporche e pantaloncini, mentre le ragazze con magliette slim fit per mostrare il seno(che non hanno) e dei jeans lunghi a zampa che puliscono per terra. Forse sto discorso può valere per quelli della tua età, fidati che da noi under 20 vestirsi bene non conta veramente un cazzo, vestirsi bene vuol dire essere strani o dare l’impressione di essere vecchi dentro
Bene intendevo da 20enne,non da mia età,come dici tu. Non conoscevo la divisa dei ragazzi belgi.Qua la tendenza è un po' diversa,per le ragazze va più il vestito, perché fa un caldo boia.Non conta un cazzo manco dopo,se non in contesti lavorativi o comunque formali. Al massimo contano marchi molto vistosi se stai in un contesto dove vuoi la gold dinger. Io ho molti giubbini di hermo laminar, che sono molto cari. La maggioranza delle pezzenti che conosco non sanno manco che è. Non conta un cazzo.

P.s. non è questione di aspetto fisico. Le rarissime volta che vado in discoteca a me non si avvicina manco la più cessa del locale. Torno a essere lì stesso ragazzino impacciato che ero a 16 e cerco un angolo per isolarmi. Non beccherei niente niente manco in 3 anni. Lì è normale che la ragazzina cerchi il ragazzetto col bel fisichino,i tatuaggi e che va dal parrucchiere una volta a settimana. Come non becco altro che vecchie oscene se uso Tinder. Se non siete fatti in un certo modo è inutile cacciare in certi ambienti. Le ragazze non sono lì per voi,ma per il tamarro da 7 in su

Bene intendevo da 20enne,non da mia età,come dici tu. Non conoscevo la divisa dei ragazzi belgi.Qua la tendenza è un po' diversa,per le ragazze va più il vestito, perché fa un caldo boia.Non conta un cazzo manco dopo,se non in contesti lavorativi o comunque formali. Al massimo contano marchi molto vistosi se stai in un contesto dove vuoi la gold dinger. Io ho molti giubbini di hermo laminar, che sono molto cari. La maggioranza delle pezzenti che conosco non sanno manco che è. Non conta un cazzo.
Dopo un po’ ti passa la voglia pure di vestirti bene, quando vedi tutto intorno a te vestirsi alla cazzo di cane. E pensa che gli americani quando vengono in Europa ci vedono come dei modelli in pratica. In Africa girano con le tovaglie. In Asia centrale, vabeh lasciamo perdere. Pensa te noi europei quanto il nostro stile sia all’avanguardia rispetto al resto del mondo, eppure noi lo consideriamo come sempliciotto

Dopo un po’ ti passa la voglia pure di vestirti bene, quando vedi tutto intorno a te vestirsi alla cazzo di cane. E pensa che gli americani quando vengono in Europa ci vedono come dei modelli in pratica. In Africa girano con le tovaglie. In Asia centrale, vabeh lasciamo perdere. Pensa te noi europei quanto il nostro stile sia all’avanguardia rispetto al resto del mondo, eppure noi lo consideriamo come sempliciotto
La gente non si rende conto. Ho chiamato,in un'altra discussione, le Filippine "cacatoio"... è successo l'inferno. Con gente che le paragonava all'Italia o USA(e le Filippine erano meglio eh). Io prima mi vestivo bene(infatti le mie cose sono di quel periodo). Poi anch'io mi sono stancato.

Io la barba la faccio ogni giorno anche se non esco skincare c'era un periodo in cui facevo sera e mattina ma nn cambiava un cazzo (ho già una pelle decente)
I capelli non ho capito molto come si sistemano bene

Nel vecchio forum c'era questo ragazzo di nome kenji. Era il classico ragazzo sfigatello e verginello che gioca con la play. Un giorno decise che era arrivato il momento di fare un cambiamento. Così a 17 anni inizio di brutto con la palestra, e in 8 mesi con degli feroci allenamenti mise un fisico di tutto il rispetto. Raccontò che all'improvviso le np erano molto più interessate a lui, sono scappati pure alcuni limoni in discoteca. Poi credo che perse finalmente anche la v. Per me la palestra aumenta quel senso di protezione alpha che di solito solo un ragazzo alto riesce a dare. E infatti non ho mai visto un over190 incel. @ColuiCheOsserva

Aggiungici pure dei tatuaggi su un fisico palestrato e sicuramente guadagni qualcosa in termini di percezione.
Forse me lo ricordo Kenji
Se ha funzionato allora era un mentalcel come lo sono io e di sicuro non era un sub5, sennò non funzionerebbe.

Può essere anche che allenarsi gli ha dato il coraggio e la forza di provarci ed uscire (cosa vera anche se sembra una bluepillata assurda) ed ha messo a frutto il suo valore estetico, se ha ottenuto risultati a soglia per le donne.

La palestra rimane cope, non ti serve essere una montagna di muscoli così le donne finalmente ti ameranno.
Le uniche persone che conosco che hanno iniziato a scopare post palestra sono grassoni che avevano facce carine sotto il grasso, in generale conosco più gymcel che gente che ce l'ha fatta con la copestra.

Si, non mi sono mai allenato. La cosa che mi fa girare il cazzo é che conosco gente che non fa nulla come me e che pesa anche di più ma non ha un filo di grasso
E' solo una questione di quanto mangi, quante calorie assumi rispetto a quanto hai bisogno.
Poi il tuo lavoro è duro, non è un problema di ormoni, semplicemente ti muovi poco e dovresti riuscire a contare le calorie e aggiungere esercizi semplici da fare nel camion

Indietro