Non mi trovavo d'accordo sul discorso delle armi, e su quello penso che ha toppato di brutto. Mentre su altri postulati ero in linea in particolare sui concetti vicini alla parte religiosa.
Ma in generale mi trovo d'accordo con molti che hanno sottolineato in questa discussione come è orribile festeggiare su un ragazzo morto.
Oggi se non sei allineato su ogni fronte sei chiaramente il male assoluto e come tale se muori è meglio.
Ormai anche se guidi una macchina di 20 anni fa e non puoi cambiarla sei un f*sc*st*
I cacciatori di streghe sono diventati i mostri che si sentono in grado di fare qualunque cosa in nome di un "bene" altamente discutibile e di un pensiero debole alla Vattimo. Quei proiettili con inciso "bella ciao" (ammesso che sia vero) esprimono semplicemente il lato ignorante, assurdo, utopico, e totalitario di chi non comprende come da tre secoli si sono consumati delle carneficine perché ci si ritiene Giusti e Buoni, in senso teologico.
Ripeto, non lo seguivo, e non ero d'accordo su tutto ma ormai in questa propaganda radical tutti sono dei difetti da eliminare: religiosi, chi non si è vaccinato, incel (perché gli articoli contro questa categoria vengono quasi tutti da lì), chi non è "gretino", i pro Life, chi non è per i porti liberi, chi non condivide aborto gender fluid, chi non è pro euro, per un periodo sono stato fascisti anche i pro pace e i nazisti ucraini sono stati etichettati come buoni.
Chiunque ho incontrato che vive in ambito accademico ed è su queste posizioni mi ha fatto intendere che se non sei d'accordo sei da internare.
Non si accorgono che qui la lista qui si sta allungando all'infinito, tra un po' di anni forse diventano f*sc*st* anche quelli che fanno il barbecue o che non sono d'accordo con il trasumanesimo.
Comunque non mi stupisco di nulla, Musk rappresentava i sogni della sinistra per certi versi ed è stato scomunicato latae sentenciae. Nonostante fino al giorno prima era un "super visionario".
Sembra che per edificare la Città del Sole ormai c'è una lista sempre più lunga di "categorie" da eliminare.